Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoTosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/04/2014

 

IL MOMENTO DELLA VERITÀ Pep Guardiola ed il BAYERN contro gli avversari di una vita ! ... Aspettando: Real Madrid - BAYERN !

Post n°7416 pubblicato il 22 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non so neanche quanti BAYERN - REAL ho visto nella mia vita ... ma sono davvero tantissimi e se dovessi pensare alla CABALA la prima sfida che ricordo è stata la Semifinale di CHAMPIONS del 1987 (4-1 per noi a MONACO ed 1-0 a MADRID per loro ... con noi in FINALE ... ma battuti dal PORTO) ed alla fine è diventato un vero e proprio DERBY D'EUROPA fra la squadra più vincente del CALCIO TEDESCO contro la squadra più vincente del CALCIO SPAGNOLO, basterebbe dire che insieme fanno 14 CHAMPIONS LEAGUE vinte (contro UNA SOLA dell'altra semifinale...) per far capire quanta storia ci sarà domani in campo a MADRID e perchè ogni angolo del Mondo sarà collegato per vedere la sfida.

Ho imparato negli anni che c'è un solo buon motivo perchè possa andare bene pescare il REAL in COPPA: perchè il BERNABEU ed il REAL hanno sempre spinto il BAYERN a dare il 300% di se stesso, poi ovvio che ho visto varie volte le MERENGUES buttarci pure fuori, non sempre abbiamo vinto ma domani sarà anche la sfida di PEP contro la squadra che in SPAGNA ha umiliato a ripetizione da allenatore dei BLAUGRANA, ma è anche la sfida fra RIBERY e chi gli ha scippato un PALLONE D'ORO che avrebbe strameritato (RONALDO) ... è una sfida di FORZA e POTERE ....

Sulla carta il REAL ci arriva con RONALDO non al TOP (ma secondo me è pretattica) ed il BAYERN ci arriva cool fiato pesante e non più con lo sprint in corpo di un mese fa (e secondo me purtroppo NON è pretattica...), mi sbaglierò ma il REAL ci arriva con più voglia di vincere ed il BAYERN con la pancia troppo piena ... anche se spero che GUARDIOLA con una sua magia mi smentisca anche questa volta!


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM & ALABA sulle fasce - BOATENG & DANTE al centro - MARTINEZ davanti alla difesa - SCHWEINSTEIGER & KROOS sulla linea Mediana -  RIBERY & ROBBEN trequartisti - MULLER falso nueve !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Domani alle ore 20:45 Diretta su SKY e ITALIA UNO di Real Madrid - BAYERN !

Post n°7415 pubblicato il 22 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate domani alle ore 20:45 la Diretta SKY e su ITALIA UNO di:

Real Madrid - BAYERN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

POGBA & LAPORTE (40 anni in due!) i colpi Estivi per un BAYERN più giovane e scattante ... e Francese !

Post n°7414 pubblicato il 22 Aprile 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Con le casse che strabordano di soldi e dopo non aver speso neanche un Euro per gli arrivi di LEWANDOWSKI e RODE e con una squadra giunta anche quest'anno in Semifinale di CHAMPIONS (il che significherà l'ennesima pioggia di denaro nei forzieri) il BAYERN si appresta ad una mirata MA FARAONICA microCampagna Estiva ... non tanti nomi, DUE SOLI ma decisivi, GIOVANISSIME ed anche COSTOSISSIMI. GUARDIOLA è uscito allo scoperto solo per la difesa dichiarando lui stesso che la Dirigenza è alla ricerca di un grande rinforzo per la difesa ed il giovanissimo LAPORTE del BILBAO (fra le altre cose ha giocato benissimo contro il BARCA Domenica) è a questo punto l'uomo nel mirino vista la giovanissima età ed il talento. L'altro nome dovrebbe e potrebbe essere quello di POGBA, anche lui Francese, anche lui giovanissimo e costosissimo. Ma l'idea sembra quelli di mirare ad acquisti di giocatori che possano fare la fortuna del BAYERN come minimo per i prossimi 5 anni. Inoltre pare che a questo punto non rinnovando KROOS partirà in Estate per MANCHESTER ed il BAYERN potrà incassare una cifra fra i 30 ed i 40 Milioni di Euro dai RED DEVILS in più bisognerà sciogliere la grana MANDZUKIC che nonostante tutti i buoni propositi non sembra intenzionato a fare la riserva di LEWANDOSKI ... ed il CROATO interessa parecchio alla JUVE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963