Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajdouglas71ariani79dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAesnalapoGoh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/08/2014

 

Sale sempre più la paura che il BAYERN non compri nessun difensore per rinforzare il reparto più debole della squadra

Post n°7589 pubblicato il 02 Agosto 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Si sperava con tutto il cuore che prima dei MONDIALI  il BAYERN annunciasse l'ingaggio di un DIFENSORE per rinforzare il reparto più debole di tutta la squadra.

Si parlò nell'ordine di: DAVID LUIZ, BENATIA, LAPORTE, GARAY, GODIN e addirittura THIAGO SILVA.

Si diceva già da APRILE che il BAYERN non avrebbe fatto una campagna acquisti rivoluzionaria ma che SICURAMENTE sarebbe arrivato un rinforzo per la difesa e all'epoca almeno a MONACO erano convinti che KROOS restasse.

Poi durante i MONDIALI veniva acquistato l'anonimo BERNAT e nel mentre si diceva NON TEMETE A FINE MONDIALI il BAYERN si muoverà sul Mercato.

I MONDIALI terminano ed il BAYERN non annuncia nessun acquisto, anzi, KROOS saluta tutti e se ne va.

E qui nasce un giallo perchè non si capisce perchè il BAYERN avesse fatto di tutto per trattenere KROOS definendolo FONDAMENTALE per poi perderlo incassando un bel po di soldi anche se non tantissimi terminando CON IL NON ACQUISTARE NESSUNO PER SOSTITUIRLO!?!?!!?

Mi ricordo quando accadde la stessa cosa con BALLACK, fecero di tutto per trattenerlo, poi una volta perso dissero che non c'era alcun problema e che lo avrebbero sostituito nel migliore dei modi ... infatti NON COMPRARONO NESSUNO e decisero per UNA SOSTITUZIONE INTERNA il suo posto venne preso da DOS SANTOS con esiti CATASTROFICI.

Ricordo altre genialate del BAYERN: SAGNOL rotto ... non c'è problema giocherà LELL (altra folle sostituzione interna) al suo posto (annata disastrosa sulla fascia) la stagione dopo SAGNOL ancora rotto ed il BAYERN allora annuncia: arriva ODDO (36 anni) a costo ZERO (altra annata disastrosa sulla fascia).

KAHN si ritira !?!? non c'è problema NON SI COMPRA NESSUNO e sostituzione interna gioca RENSING (malissimo) poi arriva BUTT a 1 Milione di Euro ((molto male) infine KRAFT dal vivaio (incredibilmente male).

Tanto per dimostrare che SPENDERE POCO o NON SPENDERE NULLA CREDENDOSI FURBI poi porta a spendere ancora di più per mettere le cose apposto.

E comunque continuo a non capire come mai la perdita di KROOS viene vissuta dalla Società come se ne fosse andato CONTENTO ...

Ma il dramma è che nel mentre BADSTUBER con le stampelle dopo DUE ANNI DI INATTIVITA (ripeto DUE ANNI FERMO e parliamo di uno che anche al massimo della forma faceva assolutamente pietà) torna a giocare (per modo di dire) ed a quel punto si va per assurdità stile VECCHIO BAYERN puntando su questo ZOPPO su un BOATENG che a parte la Finale dei MONDIALI di Match pietosi ne ha giocati a CENTINAIA con la maglia del BAYERN e della NAZIONALE e con un DANTE terrificante.

I CENTRALI a disposizione del BAYERN sono solo questi TRE e a loro si vuole aggiungere un MARTINEZ che in DIFESA non ha mai convinto.

Ma che senso ha tutto questo ?

Che senso ha aver chiuso l'anno con il Fatturato più alto della storia del CLUB (oltre 400 milioni di euro) aver chiuso la Campagna Acquisti con un ATTIVO di oltre 40 Milioni di Euro grazie alle entrate per le cessioni di MANDZUKIC e KROOS ... ma trovarsi la miseria di un reparto difensivo che conta solo TRE UOMINI (due dei quali SCARSISSIMI) ed un ADATTATO (MARTINEZ) che in quel ruolo non ha mai convinto?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN parte dall'estrema Periferia per conquistare gli USA ! ... BAYERN - C. D. Guadalajara = 1 - 0

Post n°7588 pubblicato il 02 Agosto 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN va nella provincia del NEW JERSEY a giocarsi la sua Amichevole per il Trofeo Estivo dell'AUDI CUP in un piccolo Stadio da 25.000 spettatori che riesce a riempire, ma fa tristezza se si pensa che questa doveva essere la Campagna per la conquista del Mercato Statunitense ... ma appunto il BAYERN anzichè puntare alla GRANDE MELA (dove squallidamente ha organizzato un incontro con i Tifosi per firmare Autografi, peccato che per partecipare bisognasse spendere almeno 75 Dollari in prodotti dell'ADIDAS ... ed anche se so che negli USA sono abituati a farsi pagare per fare Autografi nelle varie convention lo trovo un po il massimo del minimo ... e penso allo sciagurato che dopo aver speso 75 Dollari è tornato a casa con gli Autografi di BADSTUBER e CONTENTO) dove REAL, BARCA e MANCHESTER vanno nello Stadio più grande della Città e lo riempono è costretto ad andare nella periferia in un piccolo impianto per non rischiare di giocare in un uno Stadio semideserto.

Un po come se un Gruppo ROCK decidesse di lanciarsi alla conquista dell'ITALIA ed anzichè suonare a SAN SIRO ... andasse ad esibirsi in una ProLoco di VARESE ...

Segno comunque che ci vorrà molto tempo e molte altre Tournee per aumentare il numero di Tifosi AMERICANI del BAYERN .

Tornando alla partita è stata una mediocre prestazione del BAYERN schierato con un improbabile difesa a TRE salvato solo dalle parate di STARKE; per il resto a parte il GOL di PIZZA, il BAYERN non ha combinato nulla ... LEWANDOWSKI compreso.

Amichevole

Finale AUDI FOOTBALL SUMMIT


BAYERN - C. D. Guadalajara = 1 - 0


STARKE

RAFINHA
MARTINEZ
ALABA

HOJBJERG
GAUDINO
RODE (dal 53° BADSTUBER)
BERNAT

RIBERY (dall'83° CONTENTO)
PIZARRO (dal 57° SHAQIRI)
LEWANDOWSKI (dall'83° SCHOLL)
 

Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

25.023 (Sold-Out)


Gol

(1 - 0) PIZARRO al 10°


Ammoniti:

MARTINEZ


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963