Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88dwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/08/2014

 

UFFICIALE: Arriva PEPE REINA come Secondo Portiere ... e si chiude così Tristemente la Campagna Acquisti ...

Post n°7592 pubblicato il 05 Agosto 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Forse l'acquisto di un Secondo Portiere è l'acquisto meno interessante di tutti ... ed è comunque con l'ingaggio del 32 enne PEP REINA dal LIVERPOOL che si chiude mestamente e tristemente una Campagna Acquisti che sulla carta prometteva Tuoni e Fulmini ma che alla resa dei conti a parte il conosciuto LEWANDOWSKI non ha portato a MONACO nessun giocatore che possa far venire voglia o curiosità di vederlo in campo.

KROOS sembra insostituibile sino all'ultimo secondo ... ed invece scopriamo che basta una riserva qualsiasi per prendere il suo posto (vedremo poi se funzionerà questo ennesimo azzardo di GUARDIOLA).

Ma ciò che lascia impietriti è quello che nessuno fra i Tifosi 'PENSANTI' del BAYERN si sarebbe mai aspettato ... ovvero che dopo il disastro del doppio Match contro il REAL (score di 0:5 ... con almeno altri 10 gol mancati dalle Merengues...) e nonostante la Catastrofica prestazione anche al Mondiale di DANTE ... ebbene si! si continua così! Con BOATENG e DANTE titolari e quello ZOPPO DI MERDA di BADSTUBER in Panchina, eppoi NESSUN altro se non un MARTINEZ adattabile al ruolo di MEDIOCRE STOPPER.

Nessuno chiedeva di acquistare MESSI o RONALDO, nessuno chiedeva di spendere 85 Milioni di Euro per un giocatore ... però CRISTO! Almeno UN DIFENSORE BRAVO quello era da prendere a tutti i costi, perchè come è possibilissimo che accada se BOATENG si fa squalificare e DANTE si fa male ... rischiamo di giocare in CHAMPIONS con BADSTUBER e MARTINEZ titolari e nessuno in panchina ... ma che cazzo gli passa per la testa a GUARDIOLA ?

Ma cosa pensa che possiamo accontentarci dello SCUDETTO (giocando in una campionato dove non abbiamo rivali?) o della COPPA di GERMANIA ???

GUARDIOLA fu ingaggiato quando c'era ancora HEYNCKES sulla panchina per un solo scopo: VINCERE LA CHAMPIONS.

Se bastava il CAMPIONATO andavo bene anche io sulla Panchina del BAYERN per vincerlo ... visto che per battere FRIBURGO e MAINZ non serve il migliore allenatore del Mondo ... tanto più quando ai toui unici diretti rivali (si fa per modo di dire...) hai portato via in due anni prima GOETZE e poi LEWANDOWSKI senza che loro fossero poi in grado di sostituire ne uno ne l'altro ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GUARDIOLA smentisce ogni possibilità di cessione di BOATENG

Post n°7591 pubblicato il 05 Agosto 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Pep Guardiola riferisce che la pista di mercato relativa a Jerome Boateng in ottica Barcellona è morta: "Non so che cosa scrivono i media. Tutto quello che so è che Boateng sarà al 100% dei nostri la prossima stagione", ha dichiarato l'allenatore del club di Monaco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963