Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapodwaynethebestTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/10/2014

 

Calano le Tenebre forse in maniera Definitiva sulla Carriera di THIAGO dopo l'ennesimo gravissimo infortunio !

Post n°7728 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Esattamente come BADSTUBER (con la differenza che per HOLGER poteva solo dispiacere UMANAMENTE ma a livello TECNICO il suo infortunio è stata una vera e propria manna dal cielo per il BAYERN ... che NON A CASO senza di lui finalmente la CHAMPIONS l'ha vinta ...) anche THIAGO si rompe gravemente (si parla di lesione grave se non addirittura rottura del legamento del ginocchio) per la terza volta di seguito ed a questo punto la sua carriera si può considerare praticamente chiusa a grandi livelli, in quanto nessuno dopo infortuni simili è mai riuscito a ritornare in campo come un tempo (vedi: BARON, METZELDER, Giuseppe ROSSI e appunto BADSTUBER).

Dispiace enormemente perchè il calciatore aveva un talento mostruoso e perchè probabilmente il BAYERN ha lasciato partire con leggerezza KROOS puntando appunto su THIAGO che a questo punto non tornerà più, perciò la perdita è doppia.

Il BAYERN attraverso il Twitter ufficiale ha dichiarato:

 "Thiago Alcantara ha subito una lesione del legamento del ginocchio in allenamento. Ha bisogno di essere operato, si prevede una lunga assenza".

Ed il giocatore ha amaramente commentato: "Cosa posso dire? Sono molto triste, perché succede sempre a me? Io non mi arrenderò e continuerò a lottare".

Per me purtroppo (perchè a me il giocatore piaceva tantissimo) possiamo metterci una pietra sopra e con MARTINEZ rotto, XABI ALONSO vecchissimo e SCHWEINI ormai ExGiocatore e HOJBJERG assolutamente impresentabile siamo in guai serissimi in mezzo al campo, solo un pesantissimo investimento potrà salvarci in quella zona del Campo ... è ancora l'ora di aprire il portafogli, serve una cifra fra i 40 ed i 60 milioni di euro per portare a MONACO in Estate uno fra POGBA o VIDAL.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE: "GOETZE & LEWANDOWSKI venuti a MONACO perchè attirati all'idea di lavorare con GUARDIOLA!"

Post n°7727 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

L'arrivo di Pep Guardiola al Bayern Monaco ha portato linfa vitale al club bavarese, parola di Karl-Heinze Rummenigge.

Il vicepresidente della società tedesca ha parlato ai microfoni di Goal.com, esaltando l'allenatore spagnolo:

"Guardiola è un grande tecnico, lavora con una intensità che non avevo mai visto in nessun altro, e lavoro nel mondo del calcio da diverso tempo. E' incredibile, quando parlo con i calciatori, capisco immediatamente che è uno dei motivi per cui vogliono venire nel nostro club e questa situazione ci favorisce: Gotze e Lewandowski sono venuti per avere la possibilità di lavorare con lui".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Nazionale di LOW si è persa completamente e non va oltre un miserabile pari ! ... GERMANIA - Irlanda = 1 - 1

Post n°7726 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il Trionfo al Mondiale ha svuotato di ogni motivazione qualsiasi giocatore Tedesco e se al tutto uniamo al fatto che nel mentre non abbiamo nessun giovane che anche solo lontanamente possa sostituire i vari LAHM e SCHWEINI e persino un KLOSE capiamo questa partenza terribile della GERMANIA nelle Qualificazioni ai prossimi Europei che adesso diventano UFFICIALMENTE A RISCHIO come non mai da quando praticamente esiste la Manifestazione.

QUATTRO punti in TRE partite sono uno SCORE penoso, ancora più penoso se si sottolinea poi che gli avversari erano SCOZIA, POLONIA ed IRLANDA e se si pensa che DUE dei TRE MATCH li abbiamo giocati in casa.

Probabilmente era da cambiare tutto dopo il MONDIALE compreso LOW che però è voluto restare, ma onestamente a parte la SPAGNA negli ultimi 30 anni non ricordo nessun beneficio alla Nazionale nel mantenere il Trainer CAMPIONE.

Ovviamente la colpa non è nel modo più assoluto di LOW ... ma credo che un Nuovo Trainer avrebbe per forza di cose cambiato qualcosa.


Qualificazioni EUROPEI 2016


GERMANIA - Irlanda = 1 - 1


NEUER

RUDIGER
BOATENG
HUMMELS
DURM

GINTER (dal 46° PODOLSKI)
KROOS

BELLARABI (dall'86° RUDY)
GOETZE
DRAXLER (dal 70° KRUSE)

MULLER


Allenatore

LOW


Spettatori:

51.204


Gol:

(1 - 0) KROOS al 71° (Assist di DURM)


Ammoniti:

HUMMELS


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963