Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapodwaynethebestTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/11/2014

 

Il BAYERN è troppo forte e stavolta al BORUSSIA non bastano i miracoli di WEIDENFELLER ! ... BAYERN - Borussia Dortmund = 2 - 1

Post n°7775 pubblicato il 01 Novembre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il bello ed il brutto del CALCIO è che NON SEMPRE (ma molto spesso...) VINCE IL MIGLIORE.

E stasera quando il BAYERN nel secondo tempo continuava a fallire occasioni su occasioni e WEIDENFELLER parava tutto, sembrava una di quelle maledette partite dove la palla non vuole entrare e che alla fine anche se hai dominato finisci per perdere ...

Ma all'inizio le cose non stavano proprio così, KLOPP aveva tatticamente ingabbiato alla perfezione sia BERNAT che GOETZE rendendoli ininfluenti nel Match ed il Pressing altro mandava spesso in Tilt XABI ALONSO ed il BAYERN soffriva parecchio nel costruire non solo palle gol ma anche solo del gioco, per contro il DORTMUND con un MIKYTARIAN in stato di grazia ed un AUBEMEYANG e REUS velenosissimi iniziava a fare sempre più male in contropiede finchè al 30° REUS ha gelato L'ALLIANZ AREA portando in vantaggio DORTMUND.

Il BAYERN a quel punto è ripartito disordinatamente in avanti ma nell'ordine: BERNAT, MULLER e LEWANDOWSKI (pessimo nel primo tempo) non sono mai riusciti a concretizzare le loro ottime occasioni da Gol ... ed il DORTMUND dava l'idea di poter fare ancora male in contropiede.

Nella ripresa la svolta, Jurgen KLOPP smentisce probabilmente il suo credo calcistico e si mette a fare le barricate chiudendo tutto il BORUSSIA tutto all'indietro (anche se a onor del vero negli ultimi 5 anni io ho visto solo il REAL venire a MONACO a fare la PARTITA ... tutte le altre hanno fatto solo CATENACCIO ...) ed il BAYERN guadagna metri su metri anche se le occasioni da gol alla fine le fallisce tutte, ma negli ultimi 20 minuti cambia il MATCH:

KLOPP troppo spaventato toglie KAGAWA per il Picchiatore GROSSKREUTZ ed il DORTMUND si arriccia sempre più dietro, mentre PEP mette in campo RIBERY per giocare sempre più all'attacco, gli ultimi 20 minuti con le debite proporzioni mi ricordano gli ultimi favolosi 20 minuti della FINALE di WEMBLEY con il BAYERN che vuole vincere a tutti i costi e finalmente strameritatamente arriva prima il pari con LEWANDOWSKI servito da RIBERY ed una decina di minuti dopo una rabbiosa azione sempre del FRANCESE viene fermata fallosamente in area da SUBOTIC, dal dischetto va ROBBEN che segna spiazzando totalmente WEIDENFELLER ... nel mentre PEP aveva tolto MULLER per inserire l'ancora più offensivo PIZARRO .... ed alla fine è stata questa la chiave del MATCH la voglia di VINCERE e di RISCHIARE di GUARDIOLA dal primo all'ultimo minuto contro un KLOPP che improvvisamente spaventatosi ha creduto di poter campare arroccando tutta la squadra all'indietro e sperando in qualche contropiede ... troppo poco per sbancare L'ALLIANZ AREA contro questo BAYERN.

E per una volta anche nel Calcio alla fine HA VINTO IL MIGLIORE!


10° Giornata - Bundesliga 2014/15

BAYERN - Borussia Dortmund = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Borussia Dortmund = 2 - 1

Post n°7774 pubblicato il 01 Novembre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Incolpevole in occasione del gol, ottimo come sempre per tutto il Match, sia come portiere ... che come libero.
Voto = 7


BENATIA:
Soffre inizialmente la velocità del DORTMUND ed è lui a perdere REUS in occasione del gol dei GIALLONERI ma poi cresce a dismisura e da un enorme apporto specialmente in avanti mentre in chiusura nei secondi 45 minuti il BORUSSIA non combina più nulla.
Voto = 7


BOATENG:
Non benissimo nel primo tempo, cresce nella ripresa.
Voto = 6,5


ALABA:
Meno esplosivo che in altre uscite non si vede molto stasera anche se di certo non demerita.
Voto = 6,5


LAHM:
Perde parecchi brutti palloni e non sembra molto a suo agio in mezzo al campo contro avversari aggressivi come quelli del BORUSSIA.
Voto = 6


BERNAT:
Non combina nulla nel primo tempo e sbaglia varie cose anche nella ripresa.
Interrompe bruscamente la sua serie di ottime prestazioni.
Voto = 5,5


XABI ALONSO:
Anche XABI soffre parecchio nel primo e sbaglia parecchi palloni rispetto alla sua media, si riprende però con un ottima ripresa.
Voto = 6,5


GOETZE:
Malissimo.
Nel primo tempo non lo si vede mai e nella ripresa le cose non migliorano ... finchè non viene sostituito.
Voto = 5


MULLER:
Nel primo tempo sono lui e ROBBEN a reggere in piedi tutto il BAYERN con il solo difetto di arrivare poi troppo poco lucido al momento della conclusione.
Disputa comunque un buon match.
Voto = 6,5


ROBBEN:
Strepitoso nel primo tempo dove incanta tutto lo Stadio con giocate splendide, cala leggermente nella ripresa ma ha la freddezza di calciare alla perfezione il Rigore che regala al BAYERN l'ennesima importantissima vittoria.
Fenomeno!
Voto = 8


LEWANDOWSKI:
Più che pessimo sino al 60° ... poi si sveglia e fa diverse buone giocate a ripetizione che culminano con la rete dello strameritato pareggio quando sembrava una di quelle partite maledette che nonostante attacchi sempre non riesci però a portare a casa.
Pagato per fare gol, stasera il suo gol pesa davvero tantissimo ....
Voto = 7


RIBERY:
Entra a 20 minuti dalla fine richiesto a gran voce da tutto lo Stadio e questa atmosfera di adorazione carica a dismisura il Genietto Francese che entra in campo come un indemoniato e come ai vecchi tempi CAMBIA LA PARTITA ... ma non una partita normale, cambia la partita contro l'odiato BORUSSIA.
Al 71° è un suo passaggio malamente deviato da un giocatore del DORTMUND a diventare l'assist per la rete di LEWANDOWSKI passano solo 12 minuti e quell'imbecille di SUBOTIC al limite dell'area per liberarsi del pallone glielo scaglia contro, FRANCK aggancia il pallone e come una belva punta l'area lasciando a SUBOTIC unicamente la possibilità di stenderlo e l'idiota lo stende in piena area regalando così un rigore nettissimo al BAYERN che ROBBEN trasforma.
KAISER FRANCK è finalmente tornato!
Meno male, perchè ne sentivamo tutti la mancanza!
Il migliore in campo.
Voto = 8


PIZARRO:
In un modo o nell'altro c'è anche lui nel BAYERN che si butta tutto in avanti a cercare la vittoria negli ultimi 10 minuti.
E del merito lo ha anche lui!
Voto = 6,5


RODE:
Entra a poco dalla fine per fare legna a centrocampo e ci riesce.
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
La sua prima vittoria in Campionato contro il DORTMUND avvenuta dopo 90° minuti che sembravano maledetti vista l'enormità di chance buttate al vento dal BAYERN, ma alla fine la forza di volontà e la voglia inesauribile di vincere che l'allenatore ha trasmesso alla squadra ha la meglio su KLOPP ed il suo BORUSSIA!
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Borussia Dortmund = 2 - 1

Post n°7773 pubblicato il 01 Novembre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

10° Giornata - Bundesliga 2014/15


BAYERN - Borussia Dortmund = 2 - 1


NEUER

BENATIA
BOATENG
ALABA

LAHM
BERNAT
XABI ALONSO
GOETZE (dal 69° RIBERY)

MULLER (dall'80° PIZARRO)
ROBBEN
LEWANDOWSKI (dall'87° RODE)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

71.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 1) LEWANDOWSKI al 71° (Assist di RIBERY)

(2 - 1) ROBBEN all'85° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

XABI ALONSO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GUARDIOLA cerca di cancellare il DORTMUND nella LOTTA per lo SCUDETTO ! ... Aspettando: BAYERN - Borussia Dortmund !

Post n°7772 pubblicato il 01 Novembre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la solita sconfitta in SUPER COPPA di GERMANIA gli equilibri fra BAYERN e DORTMUND nel giro di pochi mesi si sono immediatamente rovesciati.

Non tanto in CHAMPIONS dove il BORUSSIA sta andando benissimo ma in BUNDESLIGA dove i BAVARESI hanno già conquistato un vantaggio siderale di ben 14 punti sui rivali GIALLONERI e stasera GUARDIOLA vuole vendicare la sconfitta in SUPER COPPA di GERMANIA e scavare un solco ancora più profondo fra le due squadre.

Dalle formazioni di KICKER sembrerebbe che il BAYERN provi a giocare sin dai primi minuti senza i due SUPER ASSI RIB & ROB e quella di stasera sarà sopratutto una prova delicata per la difesa a TRE che dovrà contrastare i contropiedi di REUS, AUBEMEYANG e KAGAWA.

In GERMANIA lo definiscono IL CLASICO Tedesco ... all'estero ovviamente non ha nulla del fascino delle sfide fra BARCELLONA e REAL, ma solo per colpa della pochezza della Dirigenza GIALLONERA, comunque tutti si attendono un Match spettacolare e con tanti gol ... vedremo!


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - BENATIA, BOATENG & ALABA in difesa - LAHM, RAFINHA, XABI ALONSO & BERNAT a centrocampo - GOETZE, MULLER & LEWANDOWSKI in attacco!


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 20:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera alle ore 18:30 Diretta su SKY di BAYERN - Borussia Dortmund !

Post n°7771 pubblicato il 01 Novembre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate questa sera alle ore 18:30 la Diretta SKY di:

BAYERN - Borussia Dortmund

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2014/15 - Dopo la 15° Partita

Post n°7770 pubblicato il 01 Novembre 2014 da douglas71
 
Tag: Varie
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa di Germania - Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0 (douglas71)
02) - Coppa di Germania - Preußen Munster - BAYERN = 1 - 4 (der_raucher)
03) - Bundesliga - BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1 (douglas71)
04) - Bundesliga - Schalke 04 - BAYERN = 1 - 1 (douglas71)
05) - Bundesliga - BAYERN - Stoccarda = 2 - 0 (der_raucher)
06) - Champions League - BAYERN - Manchester City = 1 - 0 (douglas71)
07) - Bundesliga - Amburgo - BAYERN = 0 - 0 (douglas71)
08) - Bundesliga - BAYERN - Paderborn = 4 - 0 (douglas71)
09) - Bundesliga - Colonia - BAYERN = 0 - 2 (der_raucher)
10) - Champions League - CSKA Mosca - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
11) - Bundesliga - BAYERN - Hannover 96 = 4 - 0 (der_raucher)
12) - Bundesliga - BAYERN - Werder Brema = 6 - 0 (douglas71)
13) - Champions League - Roma - BAYERN = 1 - 7
(douglas71)
14) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 0 - 0 (douglas71)
15) - Coppa di Germania - Amburgo - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato che ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.


-------------------------------------
CLASSIFICA DI RENDIMENTO
-------------------------------------

01) - XABI ALONSO - media voto = 6,83 (12)

02) - NEUER - media voto = 6,70 (15)

03) - BOATENG - media voto = 6,40 (11)
------------------------------------------------------------
04) - ALABA - media voto = 6,36 (15)

05) - MULLER - media voto = 6,32 (14)

06) - GOETZE - media voto = 6,30 (13)

07) - LAHM - media voto = 6,20 (15)

08) - RAFINHA - media voto = 6,11 (10)

09) - BERNAT - media voto = 5,85 (15)

10) - LEWANDOWSKI - media voto = 5,78 (14)
------------------------------------------------------------
11) - DANTE - media voto = 5,64 (14)

12) - SHAQIRI - media voto = 5,25 (11)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
13) - ROBBEN - media voto = 7,43 (8)

14) - RIBERY - media voto = 7,10 (5)

15) - BENATIA - media voto = 6,58 (6)

16) - MARTINEZ - media voto = 6,50 (1)

17) - PIZARRO - media voto = 6,25 (8)

18) - BADSTUBER - media voto = 5,87 (4)

19) - RODE - media voto = 5,50 (7)

20) - HOJBJERG - media voto = 4,50 (7)
------------------------------------------------------------
21) - GAUDINO - media voto = 4,50 (5)
------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------
01) - GUARDIOLA - media voto = 5,86 (15)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2014/15 - Dopo: Amburgo - BAYERN = 1 - 3

Post n°7769 pubblicato il 01 Novembre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA--------------

Finale

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0

Il Migliore in Campo: NEUER


COPPA di GERMANIA--------------

1° Turno

Spettatori: -

Preußen Munster - BAYERN = 1 - 4 (GOETZE Assist Lewandowski, MULLER, ALABA, PIZARRO Assist Muller) *Rigore Sbagliato da LEWANDOWSKI

Il Migliore in Campo: ALABA


BUNDESLIGA--------------

1° Giornata

Spettatori: 71.000 (Sold-Out)

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 1 (MULLER Assist Robben, ROBBEN Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: ROBBEN


BUNDESLIGA--------------

2° Giornata

Spettatori: -

Schalke 04 - BAYERN = 1 - 1 (LEWANDOWSKI Assist Rode)

Il Migliore in Campo: XABI ALONSO


BUNDESLIGA--------------

3° Giornata

Spettatori: 71.000 (Sold-Out)

BAYERN - Stoccarda = 2 - 0 (GOETZE, RIBERY Assist Lewandowski)

Il Migliore in Campo: RIBERY


CHAMPIONS LEAGUE--------------

1° Giornata - Gruppo (E)

Spettatori: 68.000 (Sold-Out)

BAYERN - Manchester City = 1 - 0 (BOATENG Assist Goetzei)

Il Migliore in Campo: BOATENG


BUNDESLIGA--------------

4° Giornata

Spettatori: -

Amburgo - BAYERN = 0 - 0

Il Migliore in Campo: BOATENG

BUNDESLIGA--------------

5° Giornata

Spettatori: 71.000 (Sold-Out)

BAYERN - Paderborn = 4 - 0 (GOETZE Assist Muller. LEWANDOWSKI Assist Lahm, GOETZE Assist Muller, MULLER Assist Robben)

Il Migliore in Campo: GOETZE

BUNDESLIGA--------------

6° Giornata

Spettatori: -

Colonia - BAYERN = 0 - 2 (GOETZE Assist Muller. Aut Halfar Assist Goetze)

Il Migliore in Campo: GOETZE

CHAMPIONS LEAGUE--------------

2° Giornata - Gruppo (E)

Spettatori: -

CSKA Mosca - BAYERN = 0 - 1 (MULLER su Calcio di Rigore)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA--------------

7° Giornata

Spettatori: 71.000 (Sold-Out)

BAYERN - Hannover 96 = 4 - 0 (LEWANDOWSKI Assist Rafinha, ROBBEN, LEWANDOWSKI Assist Bernat, ROBBEN)

Il Migliore in Campo: ROBBEN

BUNDESLIGA--------------

8° Giornata

Spettatori: 71.000 (Sold-Out)

BAYERN - Werder Brema = 6 - 0 (LAHM Assist Muller, XABI ALONSO su Calcio di Punizione, MULLER su Calcio di Rigore, GOETZE Assist Alaba, LAHM Assist Shaqiri, GOETZE Assist Muller)

Il Migliore in Campo: LAHM

CHAMPIONS LEAGUE--------------

3° Giornata - Gruppo (E)

Spettatori: -

Roma - BAYERN = 1 - 7 (ROBBEN Assist Goetze, GOETZE Assist Muller, LEWANDOWSKI Assist Bernat, ROBBEN Assist Lewandowski, MULLER su Calcio di Rigore, RIBERY Assist Robben, SHAQIRI Assist Rafinha)

Il Migliore in Campo: ROBBEN

BUNDESLIGA--------------

9° Giornata

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 0 - 0

Il Migliore in Campo: NEUER

COPPA di GERMANIA--------------

2° Turno

Spettatori: -

Amburgo - BAYERN = 1 - 3 (LEWANDOWSKI Assist Muller, ALABA Assist Xabi Alonso, RIBERY Assist Bernat)

Il Migliore in Campo: BERNAT

---------------------------------------

Presenze---------------------------


NEUER - 15
(BL 9 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)

ALABA - 15
(BL 9 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)

BERNAT - 15
(BL 9 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)

LAHM - 15
(BL 9 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)


DANTE - 14
(BL 9 - CG 2 - SCG 1 - CL 2)

LEWANDOWSKI - 14
(BL 8 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)

MULLER - 14
(BL 8 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)


GOETZE - 13
(BL 8 - CG 1 - SCG 1 - CL 3)


XABI ALONSO - 12
(BL 8 - CG 1 - CL 3)


SHAQIRI - 11
(BL 7 - CG 1 - SCG 1 - CL 2)

BOATENG - 11
(BL 6 - CG 2 - SCG 1 - CL 2)


RAFINHA - 10
(BL 6 - CG 1 - CL 3)


ROBBEN - 8
(BL 5 - CL 3)

PIZARRO - 8
(BL 4 - CG 2 - CL 2)


RODE - 7
(BL 4 - CG 2 - SCG 1)

HOJBJERG - 7
(BL 5 - CG 1 - SCG 1)


BENATIA - 6
(BL 3 - CL 3)


GAUDINO - 5
(BL 3 - CG 1 - SCG 1)

RIBERY - 5
(BL 3 - CG 1 - CL 1)


BADSTUBER - 4
(BL 3 - CG 1)


MARTINEZ - 1
(SCG 1)


Gol----------------------------------


GOETZE - 8
(BL 6 - CG 1 - CL 1)


MULLER - 6
(BL 3 - CG 1 - CL 2) *2 Rigori Realizzati in Champions League *1 Rigore Realizzato in Bundesliga

LEWANDOWSKI - 6
(BL 4 - CG 1 - CL 1) *1 Rigore Fallito in Coppa di Germania


ROBBEN - 5
(BL 3 - CL 2)


RIBERY - 3
(BL 1 - CG 1 - CL 1)


LAHM - 2
(BL 2)

ALABA - 2
(CG 2)


PIZARRO - 1
(CG 1)

BOATENG - 1
(CL 1)

XABI ALONSO - 1
(BL 1) *1 Gol su Calcio di Punizione in Bundesliga

SHAQIRI - 1
(CL - 1)


Assist-------------------------------


MULLER - 8
(BL 5 -  CG 2 - CL 1)


LEWANDOWSKI - 4
(BL 2 - CG 1 - CL 1)


ROBBEN - 3
(BL 2 - CL 1)

GOETZE - 3
(BL 1 - CL 2)

BERNAT - 3
(BL 1 - CG 1 - CL 1)


RAFINHA - 2
(BL 1 - CL 1)


RODE - 1
(BL 1)

LAHM - 1
(BL 1)

ALABA - 1
(BL 1)

SHAQIRI - 1
(BL 1)

XABI ALONSO - 1
(CG 1)


Il Migliore in Campo---------------


ROBBEN - 3
(BL 2 - CL 1)


BOATENG - 2
(BL 1 - CL 1)

GOETZE - 2
(BL 2)

NEUER - 2
(BL 1 - SCG 1)


ALABA - 1
(CG 1)

XABI ALONSO - 1
(BL 1)

RIBERY - 1
(BL 1)

MULLER - 1
(CL 1)

LAHM - 1
(BL 1)

BERNAT - 1
(CG 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963