Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoTosajdouglas71alexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/11/2014

 

Nonostante la sconfitta GUARDIOLA dichiara: "Sono orgoglioso della mia squadra!"

Post n°7825 pubblicato il 26 Novembre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo l'incredibile sconfitta esterna per 3-2 sul campo del Manchester City, Josep Guardiola ha velocemente parlato ai microfoni della stampa. Ecco le sue dichiarazioni, diramate dal sito ufficiale del club: "Abbiamo perso la partita, è vero", esordisce l'ex tecnico del Barcellona, "tuttavia sono molto orgoglioso della mia squadra. Abbiamo giocato molto bene nonostante l'inferiorità numerica". Guardiola ha chiosato, infine, con una nota di merito verso i suoi giocatori: "Sono fiero dei miei ragazzi. Oggi non meritavano affatto di perdere questa partita".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Manchester City - BAYERN = 3 - 2

Post n°7824 pubblicato il 26 Novembre 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di Goh90


NEUER:
Rischia di parare il rigore, incolpevole sul terzo gol, forse poteva fare qualcosa in più sul secondo comunque non demerita.
Voto = 6,5


RAFINHA:
Contrariamente al solito mi è piaciuto e comincio a capire cosa veda guardiola il lui. Rimane comunque solo un ottima riserva, perché finché c'è Lahm il suo posto è la panchina.
Voto = 7


BENATIA:
Qualche errore di troppo nei pochi minuti giocati fino a quando non decide di lasciare il campo commettendo un fallo ASSURDO su aguero, in area.
Voto = 4


BOATENG:
Prestazione monumentale da parte di un giocatore che è in crescita continua, ma io la sufficienza a uno che fa un errore del genere non glie la posso dare.
Voto = 5,5


BERNAT:
Come rafinha e tutta la squadra anche lui fa una bella prestazione sia in attacco che in difesa.
Voto = 7


RODE:
Purtroppo gioca poco ma rischia di andare al gol ritrovandosi a tu per tu con il portiere dopo un ottimo inserimento tra la linea difensiva del City
Voto = 6,5


XABI ALONSO:
Anche lui fa la solita grande partita e festeggia il suo compleanno con una bella punizione che termina in rete e da il via al dominio del bayern per tutta la partita. Peccato per quella serie di brutti errori sul finale che regalano al city l'occasione di riaprire la partita e ormai quello fatto fino a li conta poco...
Voto = 6


HOJBJERG:
Giocare al fianco di Alonso gli fa bene e per essere uno della sua età si dimostra abbastanza a suo agio anche in un contesto di questo livello. Buone qualità di paleggio e discreta personalità.
Voto = 7


RIBERY:
Fisicamente non molto informa, corre poco ma è un giocatore che anche da fermo può dare molto alla squadra e così fa.
Voto = 6,5


ROBBEN:
Anche se non brilla come al solito conferma il suo stato di forma strepitoso. Si occupa sia di dare una mano alla squadra nella fase di palleggio che di sfrecciare durante i contropiedi nei quali è letteralmente imprendibile.
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Questo giocatore per me è davvero strepitoso, tocca il pallone in maniera superba, tecnicamente atleticamente completissimo e anche sta volta tira fuori dal cilindro un gol non facile.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


DANTE:
Gioca una gran partita come il suo collega di reparto pur commettendo qualche sbavatura rocambolesca delle sue. Come rafinha rimane comunque solo un ottima riserva.
Voto = 6,5


SCHWEINSTEIGER:
a dire il vero bastian più che "niente", qualche errore lo fa vedere, ma questa volta soprassediamo...
Voto = SV


SHAQIRI:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Ho dimenticato il voto di guardiola, molto importante! io gli do addirittura un 9 perché una squadra così motivata, così bella da vedere, così ben organizzata e che domina con un uomo in meno dal 20' è davvero un risultato superbo!!!
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963