Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/05/2015

 

Finisce Miseramente contro il BARCELLONA la TERZA GRANDE ""ERA" del BAYERN ... Barcellona - BAYERN = 3 - 0 !

Post n°8064 pubblicato il 06 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ormai lo scrivevo da Mesi, il BAYERN non stava iniziando NESSUN CICLO, il BAYERN era bensì alla fine del suo TERZO GRANDE CICLO (il primo negli anni 70, il secondo fra la fine degli anni 90 e l'inizio del nuovo millenio ... e l'ultimo quello iniziato con l'arrivo di VAN GAAL e terminato con la sconfitta di stasera).

Era ovvio e banale e sotto gli occhi di tutti, ma come al solito pochi lo avevano capito ....

I QUATTRO GIOCATORI CARDINE: LAHM, SCHWEINSTEIGER, RIBERY e ROBBEN tutti vecchi, consunti e appagati ed a sostituire KROOS era follemente arrivato un giocatore di 10 anni più vecchio ed ormai completamente appagato come XABI ALONSO ... aldilà delle assenze stasera si è avuta una prova umiliante di quanto il BARCELLONA fosse nettamente più forte di noi in ogni reparto ... non c'è mai stata la sensazione neanche per pochi secondi che potessimo farcela ... mi ha ricordato i tristissimi BAYERN di MAGATH e KLINSMANN che in Europa una volta preso un gol poi ne prendevamo una grandinata senza colpo ferire.

A tutti gli effetti il BAYERN ha avuto una sola grande occasione in 90 minuti a BARCELLONA esattamente come ne ebbe una sola con KROOS a MADRID un anno fa.

Fa male ammetterlo, ma GUARDIOLA al BAYERN ha fallito totalmente e miseramente  ... preso per consolidare il primato in EUROPA al primo anno è stato spazzato via a MONACO da REAL ... 12 mesi dopo ha peggiorato la situazione venendo spazzato via dal BARCA con addirittura 90 minuti di anticipo.

Cè stata un po di gara contro il REAL nella prima parte dei 180 minuti della sfida ma un anno dopo contro il BARCA siamo già eliminati dopo soli 90 minuti....

Finiscono così tutte le panzane su quanto PEP sia un MAGO o studi gli avversari, alla fine la partita di stasera dimostra che chiunque con MESSI in campo vince quello che vuole (a parte ovviamente gli Allenatori dell'ARGENTINA ... ma li stiamo parlando dei più negati della storia) e tattiche e trovare non servono ad un cazzo ... lontano da BARCELLONA e senza MESSI il Caro GUARDIOLA con il suo INGAGGIO STRATOSFERICO in Europa non vince ASSOLUTAMENTE UN CAZZO .... suonato dal PORTO, battuto dal CITY ed infine polverizzato dal BARCA....

Questo era l'anno della prova dopo lo CHOC della Mega Figura di MERDA contro il REAL e direi che la situazione è ampiamente peggiorata, la ROSA è invecchiata molto, molto male e semplicemente il Ciclo di questo BAYERN è FINITO.

Sarebbe sano che a fine stagione i vari: BADSTUBER, PIZARRO, DANTE, LAHM, SCHWEINSTEIGER e XABI ALONSO togliessero il disturbo   ... c'è bisogno di un ricambio generazionale ed è giusto che anche PEP se ne vada a questo punto, ci vuole qualcuno BRAVISSIMO con i Giovani con il quale ripartire da ZERO.

Anni fa questo meraviglioso ciclo inziò con un Signore OLANDESE che cambiò per sempre il Gioco del BAYERN e della Nazionale TEDESCA ... arrivava dopo il disastro colossale di un pazzo incompetente come KLINSMANN eppure con gente come: CONTENTO, BADSTUBER, TYMOSCHUCK,, OLIC, VAN BUYTEN, DEMICHELIS e BUTT portò il BAYERN in Finale di CHAMPIONS  ... scoprì MULLER dal nulla ed inventò ALABA esterno ... servirebbe uno così e tantissimi soldi sul Mercato ... peccato solo che di allenatori come VAN GAAL ne nascano solo uno ogni 50 anni!

Semifinale di CHAMPIONS LEAGUE 2014/15

Andata

Barcellona - BAYERN = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Barcellona - BAYERN = 3 - 0

Post n°8063 pubblicato il 06 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Para tutto quello che è possibile ed impossibile parare sino al 76° poi deve abdicare anche lui allo strapotere del BARCELLONA ed alle magie di MESSI.
L'unico di tutto il BAYERN che sarebbe titolare (inamovibile) anche nel BARCELLONA ...
Il migliore in campo.
Voto =  8


RAFINHA:
In Italia faceva la panchina nel GENOA (ed ho detto tutto ...) al BAYERN doveva essere solo una riserva da vedere in campo con il contagocce, senza alcuna spiegazione GUARDIOLA lo fa giocare a ripetizione anzichè chiedere a gran voce qualcuno di migliore.
Stasera è terribile vederlo in campo in difficoltà estrema dal primo all'ultimo minuto.
Ma la colpa non è del Brasiliano che tutti sapevamo giocatore di QUARTA o QUINTA CATEGORIA la colpa è della follia di chi ha pensato di poter puntare seriamente su di lui ...
Voto = 3


BERNAT:
Questo match agghiacciante è una macchia tremenda che rovina questa sua prima stagione al BAYERN che in BUNDESLIGA contro avversari di infime categoria poteva sembrare grandiosa ma già in casa del PORTO aveva preso giostre a ripetizione dagli avversari ... stasera fa la figura di un giocatore ultra mediocre di Serie C mandato in campo a caso contro il BARCELLONA.
Una sua cagata sblocca il Match ... ma anche prima e dopo lui è un disastro totale.
Voto = 0


BENATIA:
Tiene quello che può, poi non essendo un fenomeno finisce completamente travolto dai CATALANI.
Voto = 4


BOATENG:
E c'è chi aveva avuto pure il coraggio di definirlo uno dei migliori STOPPER del Mondo ... il suo 'SVENIRE' in occasione del raddoppio di MESSI è una delle scene più tristi e ridicole al tempo stesso del BAYERN degli ultimi 20 anni.
Voto = 2


XABI ALONSO:
Avevamo paura che il suo acquisto fosse una grandissima CAGATA in STILE Vecchio BAYERN sin dal suo arrivo ... e nella sua seconda disastrosa parte di stagione ne abbiamo avuto la prova definitiva.
Nel match si nota anche per alcune ORRENDE PUNIZIONI calciate come un CANE.
Ha purtroppo ancora UN ANNO di contratto ma io spero con tutto il cuore che in estate si tolga dai coglioni.
Voto = 0


SCHWEINSTEIGER:
È da mesi e mesi che scrivo che è completamente finito sia fisicamente che tecnicamente.
La sua prestazione di stasera è una delle sue più penose di sempre e lui non ha nessun futuro.
Grazie per tutto ma speriamo che in Estate se ne vada pure lui ... sarebbe un incubo rivedere un simile rottame in campo anche nella prossima stagione con la maglia del BAYERN.
Voto = 0


THIAGO:
Non fa la differenza mai neanche per mezzo secondo ....
E malinconicamente non si ha mai la sensazione che il BARCELLONA abbia mai rimpianto di avercelo dato ....
Voto = 4


LAHM:
Essendo arrivato in ritardo mi sono perso i primi 4 minuti del match e ricostruendo il tabellino della partita giocatore dopo giocatore ero convinto che non ci fosse ... perchè il primo pallone lo ha toccato dopo mezz'ora.
Come SCHWEINI e più di SCHWEINI un giocatore COMPLETAMENTE FINITO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.
Ed anche per lui TANTE GRAZIE PER TUTTO ma se vuole davvero bene al BAYERN che si tolga dai coglioni in Estate ....
Anche lui sarebbe agghiacciate rivederlo in campo la prossima stagione.
Voto = 0


MULLER:
Fa quello che può ed anche di più ... e per completare il disastro assoluto PEP lo toglie per mettere un GOETZE inesistente (come sempre).
Voto = 6,5


LEWANDOWSKI:
Gioca in condizioni fisiche pessime ed a modo suo fa un partitone, si mangia si un gol ma però fa ammonire due avversari e lotta su ogni pallone.
Per come era messo male fa un partitone.
Voto = 7


GOETZE:
Al BAYERN non ha mai convinto e si prospetta un nuovo caso PODOLSKI visto che nelle ultime settimane sono sempre più forti le voci che lo vogliono di ritorno a DORTMUND a fine stagione.
Se penso alla CAGATA COLOSSALE di aver puntato su di lui anzichè su NEYMAR ai tempi solo perchè è TEDESCO ... mah UNA MEGACAGATA in STILE BAYERN.
Un'altro che se a fine stagione se ne andasse ci farebbe un enorme piacere!
Voto = 0


GUARDIOLA:
Gli è stato consegnato un BAYERN SPAZIALE che aveva distrutto il BARCELLONA .... e lui doveva migliorarlo ... a due anni di distanza fra FOLLIE TATTICHE ed MERDATE DI MERCATO il BAYERN è peggiorato tantissimo dopo essere stato DISINTEGRATO dal REAL a 12 mesi di DISTANZA si viene DISINTEGRATI dal BARCELLONA mostrando a tutti gli effetti di non far più parte delle squadre che possono davvero e non a parole vincere la CHAMPIONS.
Avrebbe dovuto imporsi con la Dirigenza e pretendere CAMPIONI su CAMPIONI invece ha voluto dimostare di essere più intelligente e più furbo di tutti .... ed ha fallito miseramente sotto ogni punto di vista.
E quando al 77° dalla panchina fa scaldare WEISER e GOETZE capiamo che non abbiamo nessuna speranza ... e GUARDIOLA dimostra senza CAMPIONI di non essere in grado di fare assolutamente nulla.
A questo punto che lui rimanga o che se ne vada per il BAYERN non cambia più nulla, senza CAMPIONI puoi metterci anche Gesù Cristo in panchina ma in EUROPA non vincerai mai un Cazzo.
Quando si era stati umiliati dal REAL si era parlato di UN CASO a 12 mesi di distanza si viene UMILIATI anche dal BARCELLONA ed allora non è più un caso.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Barcellona - BAYERN = 3 - 0

Post n°8062 pubblicato il 06 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Semifinale di Andata - Champions League 2014/15


Barcellona - BAYERN = 3 - 0


NEUER

RAFINHA
BERNAT
BENATIA
BOATENG

XABI ALONSO
SCHWEINSTEIGER
THIAGO
LAHM

MULLER (dal 77° GOETZE)
LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

BENATIA
XABI ALONSO
BERNAT


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BAYERN contro un Destino che sembra già scritto ! ... Aspettando: Barcellona - BAYERN !

Post n°8061 pubblicato il 06 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

È incredibile pensare quante cose siano cambiate in soli due ....

Esattamente due anni fa con due prestazioni che resteranno nella storia del Calcio il BAYERN disintegrava il BARCELLONA considerato allora ad unanimità la SQUADRA più forte del Mondo ... lo SCORE fu terrificante: SETTE a ZERO per il BAYERN in 180 minuti con due partite superlative in tutte le zone del campo giocate dal BAYERN con tutti i suoi 11 titolari.

Sembrava l'inizio di un grande ciclo perchè di li a poco il BAYERN avrebbe trionfato sotto l'arco di WEMBLEY alzando al cielo per la quinta volta la tanto agognata COPPA dalle grandi orecchie, ma in realtà si trattava invece dello zenit di un gruppo strepitoso.

Quel BAYERN aveva fior, fiore di riserve (in mezzo al campo avevamo LUIZ GUSTAVO in panca ed in attacco GOMEZ ... adesso abbiamo RODE e PIZARRO ottuogenario) e sopratutto quel BAYERN aveva tutti i suoi 11  al TOP della condizione con eccezione di KROOS infortunato .... ma appunto era una favolosa squadra forgiata da VAN GAAL con la Finale di MADRID e poi temprata dalla sciagurata FINALE di MONACO contro il CHELSEA ... beh quel BAYERN avrebbe potuto vincere almeno un'altra CHAMPIONS e non solo quella di WEMBLEY ma adesso sono tutti più vecchi di due anni, più corrosi e molti sono addirittura rotti e le riserve sono tutte di livello basso ... per contro il BARCA che sembrava alla fine di un epoca con DUE ACQUISTI sensazionali come NEYMAR e SUAREZ è tornato più forte che mai.

Ed allora il BAYERN adesso va al NOU CAMP senza mezza squadra e con l'altra metà acciaccata e nell'aria c'è la sensazione che prenderemo una durissima lezione (tipo il 4 - 0 subito contro il REAL).

Sui giornali si scrive che GUARDIOLA voglia andare a BARCELLONA a suicidarsi con la coppia di mediani più lenta della storia formata da XABI e ALONSO una coppia così malfunzionante da aver penato persino contro le più deboli compagini della BUNDESLIGA.

Io perchè come sempre ancora un po di credo, voglio sperare che PEP giochi dietro a TRE e metta sulla mediana l'agilissimo THIAGO e metta in panca SCHWEINI per favorire GOETZE ....

Per come la vedo io se davvero invece giocheremo con SCHWEINI & XABI (ovvero COTTO e STRACOTTO) e terremo GOETZE in panca il BARCELLONA ci sotterrerà già all'andata ...


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - RAFINHA, BENATIA & BOATENG in difesa - XABI ALONSO & THIAGO davanti alla difesa - BERNAT & LAHM in mezzo al campo - GOETZE, MULLER e LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera alle ore 20:45 Diretta SKY di: Barcellona - BAYERN !

Post n°8060 pubblicato il 06 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate stasera alle ore 20:45 la Diretta SKY di:


Barcellona - BAYERN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963