Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/05/2015

 

Il BARCELLONA impiega solo 14 Minuti per AZZERARE le BUFFONATE di GUARDIOLA !... BAYERN - Barcellona = 3 - 2 !

Post n°8075 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Finisce MALISSIMO il secondo scontro di GUARDIOLA in CHAMPIONS contro una BIG Spagnola ...
Lo scorso anno il BAYERN restò in piedi una ventina di minuti a MONACO prima di essere MASSACRATO dal REAL ...

Stavolta il BAYERN resta in gioco ancora meno, dopo essersi trovato casualmente in vantaggio per un casuale gol di BENATIA di testa il BARCELLONA che contro i nostri ridicoli difensori aveva già messo al 4° minuto RAKITIC solo contro NEUER pareggia i conti e chiude il Match ... siamo solo al 14° e la partita è già finita.

Sembrano lontani, lontanissimi i tempi nei quali il BAYERN lottava come un leone sino al 90° adesso dopo un quarto d'ora siamo già fuori dai coglioni.

E non conta nulla il 3 - 2 finale perchè il BARCA ha smesso di giocare decidendo di amministrare il Match senza affondare ed il BAYERN come una squadra poveraccia con azioni balorde confezionava occasioni casuali che falliva a ripetizione spesso con obrobriose conclusioni di LEWANDOWSKI.

Ma il dramma è che il BAYERN in 180 minuti non è mai riuscito a fare neanche il solletico al BARCA ... esattamente come quando li incontrammo con KLINSMANN e loro ci derisero fuori e dentro il campo, non c'è mai stata la sensazione neanche per mezzo secondo che fossimo più forti noi o che potessimo in qualche modo passare noi.

Questo è il fallimento doppio della Dirigenza del BAYERN e di GUARDIOLA che ha sfruttato nel peggiore dei modi un gruppo che due anni fa non era ancora completamente scoppiato come adesso .... e che adesso purtroppo è in enorme difficoltà.

Direi che il pregio NEGATIVO migliore di GUARDIOLA rimane la totale incapacità di inventare dei giocatori in altri ruoli:

VOMITEVOLE LAHM in mezzo al campo

ASSURDO RAFINHA titolare

INGUARDABILI WEISER e GAUDINO come sue scoperte giovani

ULTRA PESSIMO XABI ALONSO come suo uomo faro

DA GALERA aver retrocesso MARTINEZ al ruolo di STOPPER

Ma direi che adesso siamo arrivati al CAPOLINEA ed è ora di cambiare strada, che GUARDIOLA vada al PSG o al MANCHESTER e ci dia la possibilità di ripartire da ZERO con un nuovo gruppo e senza tante vecchie zavorre di merda fra i coglioni.


Semifinale di CHAMPIONS LEAGUE 2014/15

Ritorno

BAYERN - Barcellona = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Barcellona = 3 - 2

Post n°8074 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Para unicamente il parabile.
Voto =  6


RAFINHA:
Uno dei primi che dovrebbe andarsene.
Voto = 4


BERNAT:
Fenomenale nella vomitevole Bundesliga ... assolutamente ridicolo in Champions contro le Big è ancora giovane è può migliorare ma è molto meno bravo di quanto immaginassimo ad un certo punto della stagione.
Voto = 2


BENATIA:
Bene il Gol ma poi nelle ripartenze soffre tantissimo e non tiene per nulla.
Voto = 4


BOATENG:
Sembra l'emblema vivente dell'antico detto GRANDE, GROSSO e COGLIONE ...
Tornato di prepotenza ai penosi livelli di AMBURGO e MANCHESTER CITY.
Assolutamente penoso e ridicolo dal primo all'ultimo minuto.
Voto = 2


XABI ALONSO:
L'emblema del fallimento totale del TIKI-TAKA di GUARDIOLA a Monaco ... dal suo arrivo con contemporanea cessione di KROOS è iniziata la lunga e triste fase calante del BAYERN culminata con l'eliminazione di stasera.
Speriamo con tutto il cuore che a fine stagione si tolga dai coglioni.
Voto = 0


SCHWEINSTEIGER:
Dopo 10 minuti di gioco era già stanchissimo e giocava (malissimo) da fermo.
Stracotto, strabollito e strafinito.
Preghiamo che qualcuno da qualche Campionato di MERDA se lo compri sennò questo ZOMBI lo avremo fra i coglioni anche nella prossima stagione.
O al limite speriamo in un gravissimo infortunio tipo ROTTURA DEI CROCIATI CON GRAVISSIMA LESIONE DEL MENISCO, ci vuole un qualcosa che minimo ce lo tolga dai coglioni per 6 o 8 mesi ... senno siamo condannati a vederlo anche nelle prossime stagioni fare immense cagate in campo.
Voto = 0


THIAGO:
Come all'andata non fa mai la differenza.
Voto = 4


LAHM:
Il più ZOMBI, il più FINITO, il più INUTILE, il più LENTO.
Di gran lunga il peggiore in campo di tutti e 180 i minuti di questo Match.
Preghiamo tutti insieme che se ne vada negli USA sennò questo MORTO vuole restare sino al 2018 o al limite anche per lui preghiamo che si frantumi le ginocchia in qualche infortunio.
Voto = 0


MULLER:
L'unico in campo che sembra tenerci veramente sia al risultato che sopratutto al BAYERN.
Il migliore in campo ed uno dei pochi dai quali ripartire per ricostruire un gruppo vincente.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Segna un gol quando ormai la partita non conta più un cazzo ma ne sbaglia una marea sia all'andata che al ritorno quando tutto era ancora in gioco.
Mai decisivo nel corso di tutta la stagione si conferma un acquisto completamente sbagliato ... e qui GUARDIOLA aveva ragione nel non volerlo.
Voto = 4


RODE:
La sua tecnica obrobriosa lo metteva in grandissima difficoltà persino contro gli zoppi della Bundesliga ... in Champions ovviamente è un pianto totale.
Voto = 3


GOETZE:
Voto = SV


MARTINEZ:
Voto = SV


GUARDIOLA:
Se DIO vuole finalmente siamo arrivati alla fine di questa storia.
Chiamato per VINCERE la CHAMPIONS dopo aver preso QUATTRO SBERLE dal REAL a MONACO ed aver retto per 20 minuti batte il suo Record Negativo e contro il BARCA il BAYERN resta in piedi solo per 14 minuti ... ma stavolta la storia è diversa ... contro il REAL anche se NON era vero si ci era appellati ad una serata storta ... stavolta invece è stata netta sotto gli occhi di tutti l'enorme inferiorità del BAYERN.
Non siamo più neanche lontanamente la squadra più forte del mondo e tanto meno quella che gioca il calcio più bello.
L'esperimento con GUARDIOLA speriamo finisca qui, è stato un fallimento totale in EUROPA sbagliando gli acquisti e sbagliando le cessioni e giocando un calcio che dagli Ottavi in poi contro le BIG ha sempre fatto ridere i polli.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Barcellona = 3 - 2

Post n°8073 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Semifinale di Ritorno - Champions League 2014/15


BAYERN - Barcellona = 3 - 2


NEUER

RAFINHA
BERNAT
BENATIA
BOATENG

XABI ALONSO
SCHWEINSTEIGER (dall'86° MARTINEZ)
THIAGO
LAHM (dal 66° RODE)

MULLER (dall'86° GOETZE)
LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

70.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) BENATIA al 6° (Assist di XABI ALONSO)

(2 - 2) LEWANDOWSKI al 54° (Assist di XABI ALONSO)

(3 - 2) MULLER al 73° (Assist di SCHWEINSTEIGER)


Ammoniti:

THIAGO
XABI ALONSO
LEWANDOWSKI
RODE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Capolinea dell'esperienza di GUARDIOLA al BAYERN arriva senza tristezza e malinconia ! ... Aspettando: BAYERN - Barcellona !

Post n°8072 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Strano come al BAYERN in DUE ANNI sia cambiato tutto ... eravamo i più FORTI del MONDO con un BILANCIO da PAURA e la possibilità di investimenti ILLIMITATI per rinforzarci ancora di più, l'arrivo di GUARDIOLA serviva per consolidare la LEADERSHIP Europea conquistata con una fatica pazzesca, ma i MEZZI c'erano tutti.

Solo che GUARDIOLA arrivato con la fama di essere il Migliore Allenatore del MONDO con lo STIPENDIO più alto del Mondo ha in DUE ANNI riportato il BAYERN negli anni CUPI EUROPEI quelli dei BALLACK e dei DEISLER quelli dei MAGATH e dei KLINSMANN quelli nei quali le BIG ci prendevano a schiaffoni quando e come volevano ....

La prima PORCATA fatta da GUARDIOLA a MONACO è stata la RIDUZIONE DELLA ROSA secondo lui troppo folta, chiunque lotti su tutti i fronti deve avere la ROSA più ampia e più competitiva possibile, ma secondo GUARDIOLA no e noi da coglioni gli siamo andati dietro:

GOMEZ riserva di MANDZUKIC con PIZARRO terza punta è un lusso .... GOMEZ via dai coglioni e il quarantenne PIZARRO promosso a PRIMA RISERVA ... ed ovviamente NESSUN ACQUISTO al posto di GOMEZ ....

LUIZ GUSTAVO e TYMOSCHUCK sono un lusso come riserve di MARTINEZ e SCHWEINI ed allora VIA DAI COGLIONI tutti e DUE e l'anno dopo il CAPOLAVORO, KROOS chiede un aumento di stipendio al pari di GOETZE, RIBERY e ROBBEN, GUARDIOLA anzichè impuntarsi e spingere la Società ad accontentarlo piuttosto che perderlo AVALLA invece la cessione e con il CLASSICO "Ghe pensi Mi!" realizza la sua più Grande CAGATA sulla Panchina del BAYERN facendo arrivare al suo posto il vecchissimo e stracotto XABI ALONSO.

Ma non finisce qui, nonostante DANTE sia una delle più grandi MERDE al Mondo come Calciatore e BADSTUBER sia completamente ZOPPO in DUE ANNI di Panchina fa arrivare il solo BENATIA.

Ma il peggio arriva adesso ... RAFINHA strapessimo elemento che doveva servire solo ED ESCLUSIVAMENTE come RISERVA viene inspiegabilmente promosso al Ruolo di Titolare.

E visto che se si deve fare un danno è importante farlo GRANDISSIMO non si accontenta il primo anno di retrocedere un MARTINEZ SPAZIALE in Mezzo al Campo a tristissimo STOPPER ma lo scorso NATALE con tutta la parte CLOU della Stagione davanti AVALLA pure la cessione di SHAQIRI utilissimo Jolly nell'anno della CHAMPIONS ed unica riserva del BAYERN in grado di saltare l'uomo per poi OVVIAMENTE non comprare nessuno per sostituirlo ... in rosa c'è WEISER punteremo su di lui ... ed i risultati li abbiamo visti tutti.

E ciliegina sulla torta, visto che GUARDIOLA voleva spezzare la crescita del BAYERN nello storico Passaggio VAN GAAL / HEYNCKES ecco una delle mosse più malriuscite nella storia del Calcio, PHILIPPE LAHM padrone assoluto della Fascia a LIVELLO MONDIALE viene spostato IN MEZZO AL CAMPO (!?!?!?!?!?!) in quella posizione non convincerà MAI, ma GUARDIOLA non si muove di un millimetro e LAHM resta li.

E così arriviamo a stasera ... praticamente nessuno crede alla rimonta ed addirittura il timore fondatissimo è quello di prendere una grande bastonata pure a MONACO ... e così il GUARDIOLA che faceva i capricci non volendo dire niente sul suo futuro o su quanto sarebbe rimasto a MONACO si ritrova nella situazione davvero imbarazzante di avere adesso dall'altra parte: SQUADRA, DIRIGENZA e TIFOSI a dirgli: "PEP non c'è problema, se vuoi andare puoi andartene anche adesso...." un FINALE impossibile da pronosticare solo 24 Mesi fa, quando arrivato a MONACO sembrava solo l'inizio di una unione che avrebbe consolidato ancora di più la LEGGENDA MONDIALE del BAYERN aggiungendo altre CHAMPIONS alla già prestigiosa COLLEZIONE di COPPE che CONTANO DAVVERO .... c'era solo un dubbio ed un timore legato al suo arrivo, ed era il dubbio ed il timore che tutti avevamo espresso e scritto al suo arrivo, ovvero:

"Ma GUARDIOLA è davvero il Migliore Allenatore del MONDO ? ... oppure i suoi Trionfi dipendono dall'avere una squadra fortissima con in attacco il Giocatore più Forte del MONDO?" beh, la risposta l'abbiamo già avuta a BARCELLONA, dove i BLAUGRANA guidati da un Tecnico sbeffeggiato e cacciato a calci nel Culo dalla ROMA ha polverizzato il BAYERN .... grazie ad un certo MESSI.

E li è crollato per sempre il Mito di GUARDIOLA .... e noi abbiamo capito che fregatura pazzesca avevamo preso ......

Non era PEP che dovevamo prendere ... ma la PULCE ... con lui si, che forse in questi due anni un'altra CHAMPIONS avremo aggiunto alla Bacheca!


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - RAFINHA, BERNAT, BENATIA & BOATENG in difesa - XABI ALONSO & THIAGO davanti alla difesa - LAHM in mezzo al campo - GOETZE, MULLER e LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera alle ore 20:45 Diretta SKY di: BAYERN - Barcellona !

Post n°8071 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate stasera alle ore 20:45 la Diretta SKY di:

BAYERN - Barcellona

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GUARDIOLA non ci risparmia nessuna bruttissima figura se può ! ... BAYERN - Augsburg = 0 - 1 !

Post n°8070 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Termina male, malissimo la deludente se non deludentissima esperienza di GUARDIOLA a MONACO.
Nessuna possibile brutta figura è stata risparmiata a squadra e tifosi compresa questa sconfitta nel Derby BAVARESE contro i Dilettanti dell'AUGSBURG.

Ed a pensarci bene il TECNICO più pagato del MONDO alla fine ha fatto peggio persino del pessimo MAGATH che sulla panchina del BAYERN fece due DOPPIETTE consecutive (BUNDESLIGA+Coppa di GERMANIA) mentre l'osannato GUARDIOLA porta a casa nella sua seconda e con ogni probabilità ultima stagione al BAYERN solo lo Scudetto ... uno scudetto giocando senza rivali.

Ha avuto carta bianca per fare tutto quello che voleva sia sul Mercato che tatticamente in campo ... ed i risultati sono stati al di sotto di ogni previsione, lo ricorderemo per il 4 - 0 subito a MONACO contro il REAL e per aver lasciato andare via KROOS per prendere il vecchissimo e bollitissimo XABI ALONSO.


32° Giornata - BUNDESLIGA 2014/15

BAYERN - Augsburg = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Augsburg = 0 - 1

Post n°8069 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

A Cura di Nihilism

REINA:
A tu per tu con Bombadilla tra tutte le giocate possibili sceglie la peggiore: lo stende, regala un rigore e si fa espellere. Finisce così la sua irrilevante esperienza al Bayern. Però se gli avversari (anche quelli scarsissimi/zoppi della Bundesliga) continuano ad andare in porta con questa estrema facilità la colpa è solo di chi schiera una difesa sempre assurdamente altissima e traballante.
Voto =  4,5


WEISER:
Puoi essere così brutto solo se hai i piedi di Ribery. Per il suo futuro come essere umano dovrebbe avere più presenze dall'odontoiatra che nella prima squadra del Bayern, nonché iniziare ad usare abbondanti dosi di Topexan. Da epurare.
Voto = 5


BERNAT:
In calo pazzesco. Troppe responsabilità per un novellino. Rimane una pedina interessante per il futuro, anche se l'unica cosa esplosiva in queste ultime partite sono i miei maroni quando perde palloni a ripetizione (cioè per 90 minuti + recupero).
Voto =  5


DANTE:
In qualsiasi contesto sensato sarebbe stato rispedito con grossi calci in culo già da un anno a bere capirinha e fare balli di gruppo su qualche spiaggia di Rio De Janeiro. La vera impresa di Heynckes non è stato il triplete, ma riuscire a vincere la Champions con un disabile grave come lui in campo. Dante, se mai leggerai (saprà leggere?) queste parole: CI HAI ROTTO IL CAZZO. Fatti curare da uno psichiatra. E cambia nome.
Voto =  4


BOATENG:
Prova a tenere in piedi la baracca... ma alla fine si fa bruciare e il Bayern perde. Troppo lento per quello che gli chiede Guardiola, persino contro avversari di questo tristissimo livello.
Voto =  5


SCHWEINSTEIGER:

Voto =


THIAGO:
Siamo sicuri che un giocatore infortunato per più di un anno possa fare tutte queste partite di fila? Oggi impalpabile.
Voto = 5


LAHM:
Esce dopo 13' e non lo rimpiange nessuno, come ogni volta che viene follemente schierato a centrocampo.
Voto = SV


GOETZE:
L'unico encefalogramma non piatto della giornata. Si sbatte un po' più del solito e colpisce un palo, segno che le critiche l'abbiano scosso per davvero. Comunque non basta per trascinare la squadra. IL MIGLIORE IN CAMPO VOTO
Voto =  6,5


MULLER:
Poco incisivo persino lui.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Sbaglia goal a ripetizione come il più insulso scarpone da bassa Bundesliga. Magari se ha la mascella scassata, una commozione cerebrale e il naso all'interno della scatola cranica potrebbe anche accomodarsi in panchina nelle partite che valgono meno di niente.
Voto = 4,5


NEUER:
Basta la sua sola presenza per far sbagliare l'impossibile, rigore compreso, ai già di per sé orrendi attaccanti dell'Augsburg. Incolpevole sul goal decisivo, frutto ancora una volta di una disposizione tattica imbecille che ormai tutti quanti al mondo hanno capito come bucare sistematicamente.
Voto = 6


RAFINHA:
Il nostro asso nella manica quando tutto va male. Riesce anche a farsi ammonire. Deprimente.
Voto = 5


PIZARRO:
FA UN TIRO. In tribuna ovviamente, ma è comunque una notizia,
Voto = 5


GUARDIOLA:
La partita non conta assolutamente niente. Nonostante ciò la squadra fa davvero troppa pena, in QUALSIASI settore: difesa altissima che si fa infilare da cani e porci almeno 3-4 volte a partita, condizione fisica da corso di uncinetto per la terza età, schemi tattici ridicoli ed improduttivi. La sua avventura al Bayern è ormai ad un epilogo che Martedì sera potrebbe rivelarsi catastrofico.
Voto =  1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Augsburg = 0 - 1

Post n°8068 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

32° Giornata - Bundesliga 2014/15


BAYERN - Augsburg = 0 - 1


REINA

WEISER
BERNAT
DANTE
BOATENG

SCHWEINSTEIGER
THIAGO
LAHM (dal 14° NEUER)

GOETZE
MULLER (dal 74° RAFINHA)
LEWANDOWSKI (dal 74° PIZARRO)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

-


Ammoniti:

DANTE
RAFINHA


Espulsi:

REINA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963