Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88dwaynethebestGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 29/07/2015

 

L'INCREDIBILE Super PORCATA di MERCATO della JUVENTUS !!!

Post n°8132 pubblicato il 29 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Disprezzando con tutto me stesso da sempre (ovvero da quando ho iniziato a seguire il Calcio) tutto il Calcio ITALIANO a partire in Primis dalla NAZIONALE per arrivare poi a TUTTE le Squadre di CLUB non avevo mai compreso sino in fondo perchè la JUVENTUS a sua volta fosse per distacco la squadra più disprezzata dai Tifosi ITALIANI di tutte le altre squadre.

Anche in occasione della Finale di BERLINO contro il BARCELLONA, non ho conosciuto un solo Tifoso ITALIANO di altre squadre che in quella occasione Tifasse per i BIANCONERI, a parte gli JUVENTINI in quell'occasione TUTTO il resto dell'ITALIA tifava apertamente BARCELLONA ... quasi fosse un Derby.

Ma ieri con lo SCHALKE la JUVE ha fatto una delle sue PORCATE / POVERATE Epocali che ricorderemo per anni su questo Blog.

Dopo essersi vantati (in stile BAYERN ...) di essere adesso ricchissimi e di avere a disposizione un tesoretto di oltre 100 Milioni di Euro da investire sul Mercato, dopo aver speso 40 Milioni di Euro per uno sconosciuto come DYBALA ed averne incassati 35 dalla cessione di VIDAL ... ecco che MAROTTA e Co. , sono venuti in GERMANIA a pensare di ricattare le società Tedesche e strappare per DUE LIRE vari giocatori. Ovviamente prima accordandosi con i giocatori ... e ben dopo con le società.

Con GOETZE è stata una barzelletta ... non avendo i soldi per pagare il Cartellino di GOETZE ed averlo valutato precedentemente 20/25 Milioni di Euro (valutazione di MAROTTA ... alle quali il BAYERN non ha nemmeno risposto) ed essersi poi resi conto di non avere nemmeno i soldi per pagare il suo ingaggio (7 Milioni di Euro netti all'anno) la JUVENTUS ha avuto la splendida pensata di proporre al BAYERN un PRESTITO BIENNALE a 5 Milioni di Euro all'anno .... praticamente il COLPO di GENIO di MAROTTA era quello che il BAYERN pagasse il resto dell'ingaggio e NON INCASSASSE NULLA per il CARTELLINO e poi il giocatore fra due anni tornasse a MONACO.

C'ha pensato direttamente GOETZE ad interrompere la pagliacciata dichiarando di NON AVER MAI PENSATO DI LASCIARE IL BAYERN E TANTO MENO PER ANDARE ALLA JUVENTUS.

Ma con JULIAN DRAXLER, MAROTTA ha superato se stesso confermandosi una persona di rara scorrettezza (ma d'altronde lavora per la società giusta ... non ci sono dubbi) dopo che lo SCHALKE ha valutato il cartellino del giovanissimo JULIAN in 35 Milioni di Euro, piangendo miseria ed offrendo BONUS su BONUS MAROTTA era riuscito a far scendere il costo del cartellino a ben 25 Milioni di Euro più appunto BONUS, le due società si erano accordate per incontrarsi a questo punto in questa settimana per definire il tutto ... solo che lo SCHALKE nel weekend per 22 Milioni di Euro ha acquistato il Cartellino di DI SANTO dal WERDER BREMA ed a quel punto MAROTTA ha sferrato il colpo decisivo ....

Facendo il calcolo che una volta speso lo SCHALKE è obbligato a VENDERE (e non si capisce il perchè visto che fra Biglietti dello Stadio e Merchandising non incassa certo molto meno della JUVE .... e potere di mercato NE HA) MAROTTA si è presentato davanti a HELDT con un piccolo cambio di OFFERTA ... non più 25 Milioni di Euro .... ma bensì 15 Miliioni di Euro ... 10 in meno di quanto pattuiti pochi giorni prima.

Proprio perchè MAROTTA vuole prendere per la gola lo SCHALKE, convinto che una volta preso DI SANTO sia obbligato adesso a cedere DRAXLER anche in SALDO pur di ripianare le casse.

Il tutto mi sembra una delle più grandi PORCATE di MERCATO da sempre ... lo SCHALKE ovviamente per ORA ha INTERROTTO QUALSIASI TRATTATIVA con la delinquenziale dirigenza BIANCONERA ... speriamo solo RESISTA e si TENGA DRAXLER o al limite lo ceda a chiumque altro MA NON A QUELLE MERDE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Arturo VIDAL è un giocatore del BAYERN, contratto sino al 2019 !

Post n°8131 pubblicato il 29 Luglio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso è UFFICIALE il 28 enne Cileno Arturo VIDAL è un giocatore del BAYERN !

Da anni pallino della società è finalmente giunto a MONACO dove una volta passate le visite mediche ed appurato che il gionocchio è apposto ha firmato un contratto di 4 anni che lo legherà al BAYERN sino al 2019.

Il BAYERN ha pagato alla JUVENTUS la somma di 35 Milioni di Euro per il suo Cartellino ed il giocatore indosserà la maglia numero 23.

Intervistato nella conferenza stampa il Cileno ha dichiarato:

"Essere al BAYERN rappresenta per me un grando passo in avanti per la mia carriera, spero a MONACO di riuscire finalmente a vincere la CHAMPIONS LEAGUE!"

E lo speriamo anche noi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963