Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/08/2015

 

Forse è giunto il momento che le strade di GOETZE e del BAYERN si dividano ...

Post n°8160 pubblicato il 17 Agosto 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Pare che dopo BAYERN - AMBURGO di Venerdì sera siano continuati gli screzi fra GOETZE e GUARDIOLA, con MARIO che ha voluto anche evitare di rilasciare dichiarazioni alla stampa (tanto poi ci pensa quell'imbecille del suo procuratore).

Il solito modo molle con il quale è sceso in campo venerdì sera contro L'AMBURGO ha fatto perdere la pazienza a tanti.

Il commentatore di SKY segnalava come GUARDIOLA nei suoi due anni al BAYERN lo abbia sempre praticamente tenuto fuori durante i Match decisivi specialmente in Europa, nonostante abbia deciso un MONDIALE, il problema al BAYERN di GOETZE è proprio il NON ESSERE MAI DECISIVO e non in una piazza come DORTMUND dove si giocano sfide decisive a livello europeo ogni morte di Papa ma a MONACO dove sono all'ordine del giorno.

Ed il tutto non è legato alla cattiveria di GUARDIOLA ma unicamente ad una lunghissima serie di partite incolore (per essere buoni e non usare toni più pesanti) giocate con la casacca rossa.

Altro fattore negativo per GOETZE l'arrivo FIAMMEGGIANTE di un DOUGLAS COSTA che oltre a non avere minimamente nulla da invidiare sotto il profilo tecnico a GOETZE ha in più uno scatto da fermo che MARIO manco si sogna e sopratutto un CARATTERE ed una RABBIA AGONISTICA che GOETZE non ha e non ha mai avuto.

Questo suo poi continuo piagniuccolare con i media ricorda il piagniuccolare di un altro celebre CALCIATORE SPAZZATURA del BAYERN, ovvero LUKAS PODOLSKI ... il COGLIONE che di se stesso diceva: "Io sono allo stesso livello di MESSI e CRISTIANO RONALDO" e nella loro infinita imbecillità i media TEDESCHI gli davano pure corda ... beh LUKAS arrivò al BAYERN come l'enfant prodige del Calcio Tedesco, solo che LUKAS tecnicamente non era niente di eccezzionale (ma per quei buissimi anni per il Calcio Tedesco sembrava un ira di Dio) ed era totalmente sprovveduto di palle ... perse immediatamente il posto da titolare perchè in campo non combinava un cazzo (esattamente come GOETZE) e poi iniziò a piagniuccolare su quanto erano cattivi a MONACO su quanto faticasse ad ambientarsi e menate varie, finchè il BAYERN con grosso calcio nel culo se lo è tolto dai coglioni ... qualcuno disse IL BAYERN SI PENTIRÀ DI AVERLO CEDUTO ... ma invece come è andata? il BAYERN è diventato CAMPIONE D'EUROPA e del MONDO ... mentre PODOLSKI è andato al COLONIA dove è retrocesso, poi ha passato un po di anni a fare panchina e figure di Merda alla corte di WENGER all'ARSENAL (dove nella grande tradizione dei GUNNERS ... non ha vinto un CAZZO di importante) poi non contento è andato a giocare da cani in un INTER così scarsa, ma così scarsa CHE SE AVESSERO AVUTO OTTL avrebbe fatto il 10 ed il Capitano, a fine stagione se lo sono tolto dai coglioni e L'ARSENAL anzichè prenderselo indietro ha preferito regalarlo al GALATASARAY ... perciò mi sembra dura che la colpa fosse del BAYERN e non sua ... viste le strade diverse che hanno preso la storia del BAYERN e quella di PODOLSKI dal loro addio in po.

Adesso GOETZE non è un cane come PODOLSKI ma la mia idea è che sia fatto di un pasta che non va bene per il BAYERN ... in piazze secondarie e di nessuna importanza o pressione come DORTMUND magari potrà anche far bene, ma al BAYERN, SE SEI DA BAYERN lo si vede subito o non lo si vede più (lasciando perdere ovviamente i giovanissimi che vengono mandati giustamente in prestito) io a memoria NON RICORDO NESSUN GRANDE ACQUISTO o SEMPLICE ACQUISTO che dopo aver fallito i primi DUE ANNI sia esploso al TERZO o sia ESPLOSO successivamente.

LUCIO, BALLACK, MATTHAUS, BREHME, KOHLER, ROBBEN, RIBERY, ZE ROBERTO, MARTINEZ, THIAGO, EFFENBERG, BRIAN LAUDRUP, THON, NEUER, KAHN e adesso DOUGLAS COSTA e VIDAL hanno fatto capire da subito di che pasta erano fatti ed hanno tutti sfondato ... altri come:

MIHAILOVJC, HERZOG, BOROWSKI, STERNKOPF, FRINGS, PODOLSKI, SOSA, DEISLER, BRENO, TYMOSCHUCK e adesso GOETZE hanno invece dimostrato da subito di NON ESSERE da BAYERN.

Ed allora adesso l'importante onde evitare casini nello spogliatoio, perchè GOETZE è chiaramente uno che non accetta umilmente la panchina ma che creerà dei problemi è CEDERLO ma non SVENDERLO, perchè GOETZE è giovane ed integro ed è CAMPIONE del MONDO ... e noi che Tifiamo BAYERN sappiamo che non ha gli attributi, ma gli altri non lo sanno.

Per me c'è una squadra su tutte che ha fatto della STUPIDITÀ negli acquisti e dell'enorme abilità nel NON VINCERE MAI NULLA DI IMPORTANTE la sua prerogativa di vita ... ovvero L'ARSENAL .... poche squadre al mondo sono così affezionate a MEZZI GIOCATORI e poche squadre al mondo sono pronto a strapagare gente come BERGKAMP oppure OZIL oppure GIROUD ... non a caso loro ebbero il coraggio di dare casa a figure come MERTESACKER, PODOLSKI e LEHMANN tutta gente che in BUNDESLIGA nessuno voleva più vedere neanche in fotografia.

Perciò secondo me sarebbe pienamente nelle corde di WENGER prendersi anche GOETZE ... se il BAYERN ci farà più di 50 Milioni di Euro sarà un affarone ... sennò ci sono sempre i Rabbini della JUVE che offrono 30 + Bonus, ma a me sembrano pochi.

L'idea che poi resti perchè fra un anno arriva KLOPP la vedo dura ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A questo punto MANCA SOLO un CENTRAVANTI di RISERVA per Completare una delle Migliore ROSE di Sempre

Post n°8159 pubblicato il 17 Agosto 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Se ho capito bene i piani di GUARDIOLA credo che per completare il Puzzle manchi solo un centravanti di riserva di LEWANDOWSKI che non sia l'improponibile GREEN.

In queste momento ci sono almeno due giocatori per ogni ruolo ...

NEUER ha come secondo ULREICH

la coppia di laterali LAHM & ALABA ha come riserve RAFINHA & BERNAT (ma si spera che durante la stagione BERNAT prenda a tutti gli effetti il posto di LAHM in campo)

la coppia di centrali BOATENG & BENATIA ha come riserve i due molto scarsi DANTE & BADSTUBER, ma io credo che PEP consideri in realta MARTINEZ non tanto la vera riserva ma bens' quando starà bene il titolare della difesa ... perchè MARTINEZ ha i piedi migliori di tutti questi giocatori messi insieme per far partire l'azione come vuole GUARDIOLA e poi c'è persino KIRCHOFF che una volta ripresosi è considerato un centrale da PEP.

davanti alla difesa abbiamo solo l'imbarazzo della scelta, con XABI ALONSO e VIDAL in pole position seguiti da HOJBJERG e KIMMICH e addirittura persino RODE

i tre trequartisti titolari sono MULLER, ROBBEN e DOUGLAS COSTA ... le riserve sono GOETZE e RIBERY ... ma con lo stesso VIDAL che può essere impiegato in quel ruolo

l'unico che non ha nessun vero sostituto è proprio LEWANDOWSKI anche perchè GREEN dopo aver fatto schifo per un anno all'AMBURGO ha fatto schifo pure in tutte le amichevoli precampionato ... io cercherei uno di esperienza e con i piedi buoni che stia in panca senza rompere i coglioni come potrebbe essere la nostra vecchia conoscenza GUERRERO o comunque uno così.

Per gli esuberi, si suppone che GAUDINO, BENKO e GREEN vengano spediti in prestito, mentre per RODE c'è odore di cessione addirittura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963