Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/09/2015

 

Ultime mosse di MERCATO: il BAYERN non sostituisce DANTE, ed arriva qualche SCARTO per la BUNDESLIGA

Post n°8189 pubblicato il 01 Settembre 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il MERCATO della BUNDESLIGA finisce così come era iniziato in modo triste.

Il BAYERN del quale si diceva dopo l'orribile figura della difesa contro il BARCELLONA che avrebbe comprato UN DIFENSORE CENTRALE DI GRANDE QUALITÀ SE NON DUE finisce il suo MERCATO non solo NON COMPRANDO NEANCHE MEZZO DIFENSORE ma cedendo la riserva DANTE e riducendo il suo organico in una zona dove in CHAMPIONS ha fatto parecchio CAGARE (vedi OPORTO e BARCELLONA).

Del DORTMUND non si stupisce nessuno, dall'era KLOPP in poi sono sempre stati dei grandissimi morti di fame e del loro immobilismo non dico ad alti livelli ma anche solo a livelli medi non si stupisce nessuno.... ed allora ecco il prestito di JANUZAJ.

Ma il vero scandalo, il vero schifo è il WOLFSBURG .... nonostante i soldi della WOLKSWAGEN, nonostante i soldi della CHAMPIONS sono stati ceduti DE BRUYNE e PERISIC e poi ovviamente dei 100 Milioni di Euro incassati si è speso meno della metà con gli arrivi di DRAXLER e DANTE ... contenti loro.

Il LEVERKUSEN ha preso HERNANDEZ dallo UNITED, uno dei più grandi BLUFF del Calcio Mondiale e giocatore unito agli anni peggiori della storia del MANCHESTER.

HUNT mediocrissimo elemento da sempre è stato comprato dal vomitevole AMBURGO.

E giustamente lo SCHALKE cede DRAXLER e non compra nessuno ... tanto i suoi mediocri li aveva già presi in Estate.

Ed il BORUSSIA MOENCHENGLADBACH che andrà in CHAMPIONS ed ha iniziato splendidamente il Campionato con 3 sconfitte su 3 ... NON HA COMPRATO UN CAZZO DI NESSUNO.

Si prevede un Stagione in EUROPA molto, molto buia per il Calcio Tedesco, in CHAMPIONS a parte il BAYERN nessuno ha un organico per affrontare seriamente e professionalmente la manifestazione.

Ed il BAYERN stesso non avendo rinforzato la difesa potrà solo sperare in sorteggi benevoli ... ma alla prima BIG con grandi punte saranno guai per GUARDIOLA, perchè BOATENG da più di un anno non ne azzecca più una.

-----------------------------------

Ma la domanda che mi pongo da anni è sempre, sempre, sempre la stessa, cambiano gli interpreti (sempre più tristi) ma non cambia la sostanza....

Il WOLFSBURG ha terminato il Mercato con una PLUS-VALENZA di 40 Milioni di Euro ... dove finiranno questi soldi visto che NON sono finiti sul Mercato ?

Il LEVERKUSEN appena approdato in CHAMPIONS e con alle spalle la BAYERN chiude il Mercato con 3,5 Milioni di Euro di PLUS-VALENZA ... che senso ha ???

Lo SCHALKE 04 con uno Stadio da 60.000 posti sempre esaurito chiude il Mercato con 16 Milioni di Euro di PLUS-VALENZA e cede il suo gioiello DRAXLER senza sostituirlo con nessuno ... perchè ?

Il BORUSSIA DORTMUND con un Fatturato annuo superiore ai 200 milioni di Euro ne investe complessivamente solo 20 sul Mercato ma con le PLUS-VALENZE chiude il Mercato con un attivo di quasi 2 milioni di euro ... hai 80.000 persone tutti i Sabati allo stadio, hai incassato un mare di soldi dalla CHAMPIONS degli anni scorsi e dalla cessione di GOETZE ... però non investi un CAZZO ????

HOPP aveva promesso di fare grande l'HOFFENHEIM per fare la guerra al BAYERN, ormai ha ceduto tutti ma proprio tutti ed ha terminato il Mercato con un ATTIVO di 33 Milioni di Euro ma con una squadra di merda assurda ... che senso ha ????

alla fine queste sono le DIRIGENZE di MERDA che hanno ridotto la BUNDESLIGA ad essere la SERIE B della LIGA o la SERIE C della PREMIER LEAGUE.

Che nessuno si lamenti se il BAYERN cerca di comprare QUALCUNO, ed investe ... perchè senza il BAYERN la BUNDESLIGA varrebbe davvero meno del Campionato UZBEKO o ISLANDESE e per quanto agiscono di merda sul Mercato è un ingiustizia colossale che il BAYERN prenda poco più delle altre dalla TV Tedesca, è inconcepibile che un WOLFSBURG o un LEVERKUSEN prenda solo 5 o 10 Milioni di Euro in meno rispetto al BAYERN ... per come agiscono sul mercato il BAYERN dovrebbe da solo prendere il 50% di tutti i diritti TV della BUNDESLIGA (anche perchè senza il BAYERN a livello MONDIALE la BUNDESLIGA può interessare a giusto 4 o 5 persone e non di più) ed è scandaloso che il BAYERN debba prendere poco di più di questa massa di pidocchi, li avessero investiti i soldi non avrei avuto niente da dire ma se alla fine i soldi se li tengono i presidenti e gli azionisti come accade a DORTMUND a LEVERKUSEN a WOLFSBURG a MOENCHENGLADBACH o in casa SCHALKE tanto vale non dividerli più equamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963