Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/11/2015

 

Il Terrorismo colpisce ancora la Nazionale Tedesca, RINVIATA la partita con L'OLANDA e Stadio evacuato !

Post n°8335 pubblicato il 17 Novembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Tensione altissima anche in Germania dopo le stragi di Parigi. Un'allerta terrorismo per "minacce serie" è scattata ad Hannover: cancellata l'amichevole di calcio Germania-Olanda, evacuato lo stadio e in parte la stazione ferroviaria. Sgomberata anche una sala concerti, mentre in un secindo auditorium il concerto si è tenuto normalmente. Chiuse alcune stazioni della metropolitana. Allarme su segnalazione dell'Intelligence di un altro Paese L'allarme che ha fatto evacuare lo stadio stasera prima della partita è arrivato dai servizi segreti di un altro Paese. Lo scrive la Dpa, citando fonti della sicurezza. Secondo fonti tedesche tutto ruota attorno a uno o due mezzi di soccorso che sarebbero imbottiti di esplosivo. Bild parla di un'auto di un medico di emergenza e di un'ambulanza. La Deutsche Welle, riprendendo un giornale di Brema, parla solo di un'ambulanza.

Di camion-bomba travestito da ambulanza parla invece il sito Conflict News, specializzato in informazioni da aree di guerra. Secondo testimoni oculari, la polizia ha setacciato le auto attorno allo stadio, causando anche lunghe code tra i veicoli che stavano rientrando a casa dopo la sospensione della partita. Ma finora l'esplosivo non è stato trovato. Chiusura parziale per la stazione ferroviaria E' stato un allarme bomba a causare anche la chiusura parziale della stazione centrale di Hannover. "In un treno intercity esperti della Polizia federale al momento esaminano un oggetto sospetto. I binari da 9 a 14 sono bloccati", ha detto un portavoce della stessa polizia. Lo riferisce il sito dell'emittente Ndr. De Maiziere: situazione seria "Le indicazioni sono diventate sempre più numerose poco prima della partita, inducendomi a consigliare di annullarla".

Lo ha detto il ministro dell'Interno tedesco, Thomas De Maiziere, spiegando, in conferenza stampa, di aver agito "nel dubbio per la sicurezza" dei cittadini.
De Maiziere ha sottolineato: "La situazione è seria, l'ho già detto". Trovato un pacco sospetto fuori dello stadio C'era stato un avvertimento su un possibile attacco con esplosivo contro l'amichevole ad Hannover, hanno riferito fonti di sicurezza all'agenzia tedesca Dpa; un avvertimento tale da essere preso sul serio. Il ritrovamento di un pacco sospetto fuori dallo stadio ha infine spinto le autorità tedesche ad annullare il match e ad evacuare l'impianto. Il pacco sospetto dopo i controlli si è rivelato semplicemente una valigia vuota. "C'era l'intenzione di innescare una carica esplosiva nello stadio", rivela il capo della polizia di Hannover, Volker Kluw, alla tv Ndr. "L'indicazione decisiva l'abbiamo avuta circa 15 minuti dopo l'apertura dei cancelli", ha aggiunto. La cancelliera Merkel era attesa in tribuna Alla partita avrebbe dovuto assistere anche la cancelliera tedesca Angela Merkel, in solidarietà con la Francia.

Al momento dell'evacuazione dello stadio la nazionale tedesca non era ancora arrivata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pronto lungo rinnovo del contratto anche per BOATENG dopo NEUER e MULLER ...

Post n°8334 pubblicato il 17 Novembre 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La Dirigenza del BAYERN ha deciso di BLINDARE tutti i suoi gioielli visti i continui attacchi da parte delle BIG Inglesi e Spagnole per portarli via.

Dopo i Rinnovi a Vita per MULLER e NEUER si sta studiando un rinnovo simile (altri 5 anni) anche per JEROME BOATENG.

Per quanto riguarda le uscite, pare invece che visti i progressi di KIMMICH e la predilizione che PEP ha per lui, Sebastian RODE sarà ceduto durante la sosta Invernale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963