Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71schalkeegalexcav88spielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/07/2016

 

Più difficile che vincere DUE MONDIALI ed UN EUROPEO ... Battere L'ITALIA ! ... Aspettando: GERMANIA - Italia !

Post n°8730 pubblicato il 02 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come ho scritto più volte ho iniziato a seguire il Calcio ed a Tifare per la GERMANIA (e BAYERN) nel lontano 1982, anno che coincise con la storica Finale persa contro L'ITALIA per 3 - 1 ... sono passati 34 anni da quella FINALE e se nel mentre sono arrivati DUE splendidi TITOLI MONDIALI (1990 e 2014) ed un CAMPIONATO EUROPEO (1996), ma l'agognata rivincita contro L'ITALIA non è mai arrivata ed anzi sono arrivate altre durissime bastonate, come l'eliminazione in Semifinale patita a DORTMUND nel MONDIALE del 2006 e l'agghiacciante sconfitta contro addirittura BALOTELLI negli ultimi EUROPEI.

Ma non solo .... se si va indietro nel tempo si scopre che neanche prima del 1982 e fino alla nascita di MONDIALI e EUROPEI la GERMANIA ha mai battuto L'ITALIA in un INCONTRO UFFICIALE .... il che è statisticamente incredibile se si pensa sopratutto alle Sistematiche bastonate che rifiliamo da decenni ad ARGENTINA ed INGHILTERRA o al fantastico 7 - 1 rifilato al BRASILE o a tutte le volte che abbiamo preso a legnate OLANDA o FRANCIA ... e nel passato anche la SPAGNA le ha prese da noi .... ma L'ITALIA (incredibilmente NO) mai ...

Stasera in un clima particolare si gioca l'ennesima sfida fra le due squadre che formano senza ombra di dubbio il DERBY D'EUROPA che non ha nulla da invidiare al DERBY del SUD AMERICA BRASILE-ARGENTINA .... fra GERMANIA e ITALIA ballano OTTO Titoli MONDIALI e QUATTRO EUROPEI.

Ma anche stavolta abbiamo davvero tutto da perdere e sopratutto LOW rischia tantissimo contro CONTE ... il primo ha in campo la squadra CAMPIONE del MONDO con il BLOCCO del BAYERN da 5 anni consecutivi arrivata MINIMO in Semifinale in CHAMPIONS ... il secondo dopo aver perso all'ultimo VERRATTI e MARCHISIO gioca con una squadra con gente come GIACCHERINI, PAROLO, PELLE, FLORENZI, DE SCIGLIO, EDER, etc, etc, tutta gente che ha visto la CHAMPIONS in Televisione ed i Mondiali sugli ALBUM delle figurine, alcuni di loro sono panchinari persino nelle loro MEDIOCRISSIME squadre di CLUB ... eppure nonostante questo o forse grazie a tutto questo CONTE sta preparando tatticamente uno scherzetto Atroce a LOW che ancora adesso non sa se giocare con il suo solito schema oppure se porsi a specchio contro L'ITALIA come nell'ultima amichevole con TRE DIFENSORI dietro.

Se L'ITALIA passa dovremo ammettere che CONTE è un allenatore fenomenale ... e che LOW è stato semplicemente un MIRACOLATO (dal BAYERN e da ciò che VAN GAAL, HEYNCKES e GUARDIOLA gli hanno insegnato negli anni), ma a LOW stanno dando anche una mano: MULLER, GOMEZ e BOATENG con tante dichiarazioni stupide e controproducenti.

Stasera sapremo se come sembra per la storia Calcistica TEDESCA continua ad essere più facile vincere MONDIALI ed EUROPEI ... che non battere L'ITALIA.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - KIMMICH, HECTOR, BOATENG & HUMMELS in difesa - KEDHIRA & KROOS davanti alla difesa - DRAXLER, OZIL & MULLER sulla Trequarti - GOMEZ all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza GERMANIA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera alle 21 Diretta sulla RAI di: GERMANIA - Italia !

Post n°8729 pubblicato il 02 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non dimenticate stasera alle ore 21 (anche se dovessero dare le repliche di CIAO DARWIN!) la Diretta sulla RAI di:

GERMANIA - Italia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963