Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/09/2016

 

Come da copione il BAYERN demolisce senza problemi il miserabile ROSTOV !... BAYERN - Rostov = 5 - 0 !

Post n°8805 pubblicato il 13 Settembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Si sapeva che sarebbe stato un inizio facile in CHAMPIONS per il BAYERN di ANCELOTTI e così è stato.

Ad inizio partita CARLETTO schiera a sorpresa RAFINHA al posto di LAHM e sopratutto KIMMICH in mezzo al campo al posto di XABI ALONSO nonchè DOUGLAS COSTA titolare sulla fascia con di conseguenza KAISER FRANCK confinato in panchina.

Il BAYERN inizia come ovvio tutto in avanti con un ROSTOV malamente arroccato in difesa, ma bisogna aspettare il 28° e la trattenuta di LEWANDOWSKI con conseguente calcio di rigore per assistere alla prima rete dei BAVARESI proprio con il Polacco dal dischetto.

Al secondo minuto di recupero del primo tempo arriva il raddoppio ad opera di MULLER servito da cecchino da ALABA.

A causa di una scarpata al volto rimediata nel primo tempo al 51° Mats HUMMELS lascia il campo per BERNAT ed al 53° inizia la grande notte del giovanissimo KIMMICH che prima segna servito da DOUGLAS COSTA e poi addirittura confeziona con un colpo di testa (su Cross di BERNAT) la sua prima doppietta con la maglia del BAYERN e calando così il POKER per i BAVARESI.

Al 64° entra RIBERY al posto di DOUGLAS COSTA ed una manciata di minuti dopo è il turno di RENATO SANCHES al posto di THIAGO.

Al 90° si chiude il match con la rete del 5 - 0 siglata da BERNAT (servito da RIBERY)

Per ora tutto OK .... il 28 Settembre sarà il momento della verità per ANCELOTTI con il suo BAYERN impegnato nel durissimo campo dell'ATLETICO MADRID .... il campo dove GUARDIOLA lo scorso anno salutò la sua ultima chance di portare la CHAMPIONS a MONACO ....


Gruppo (D)

1° Giornata

BAYERN - Rostov = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Rostov = 5 - 0

Post n°8804 pubblicato il 13 Settembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: der_raucher


NEUER:
Poco lavoro da svolgere per Manuel questa sera visto che riceve soltanto un tiro nello specchio della porta, nel finale di gara, ad opera di Erokhin.
Voto = 6


RAFINHA:
Abbastanza disordinato all'inizio si dimostra impreparato tecnicamente ai suggerimenti dei compagni sulla fascia, recupera poi tenendo bene difensivamente ma in avanti offre poco.
Voto = 6


ALABA:
L'Austriaco dialoga bene sul suo lato con Douglas, poi Ancelotti lo sposta come centrale e allora David si tiene più arretrato.
Voto = 6


MARTINEZ:
La sua presenza dietro tranquillizza Mats perché è lui a spegnere ogni tentativo di contropiede del Rostov. Non velocissimo ma ha un buon senso del posizionamento e sa come recuperare con quello.
Voto = 6


HUMMELS:
Il Rostov decide di attaccare poco e Hummels può sgaloppare in avanti come piace a lui impostando lui le azioni da dietro. Purtroppo si fa male nel primo tempo di gara su uno scontro di gioco mentre cercava di impattare a rete, esce poi stonato nel secondo tempo, sperando sia solo precauzione.
Voto = 6


THIAGO:
In un centrocampo a 3 Alcantara è delegato nel ruolo che forse più gli compete, quello di regista, e ciò gli riesce bene dettando discretamente i tempi.
Voto = 6


KIMMICH:
Molto ordinato e tranquillo nel fraseggio, riesce addirittura a siglare la sua prima doppietta inclusiva di prima rete in Champions League dopo aver trovato le prime reti da professionista anche con la Germania e in Bundesliga.
A lui la palma di migliore in campo per il suo inizio di stagione.
Voto = 7,5


VIDAL:
Sbriglia qualche situazione avversaria come sempre e fa ripartire l'azione, si prende il lusso di cogliere la traversa dopo una sassata delle sue da fuori area.
Voto = 6,5


DOUGLAS COSTA:
Non è ancora al massimo e non sprinta come ci aveva abituato in precedenza, in ogni caso è sempre utile e pericoloso e fornisce un paio di assist interessanti.
Voto = 6,5
 

MULLER:
Non brilla particolarmente ma si fa il regalo di trovare il goal (quel sigillo è un suo vero trademark) del 2:0 nel giorno del suo compleanno che mette la partita in ghiaccio proprio allo scadere della prima frazione di gioco.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Si mangia ancora un goal sottoporta nel secondo tempo, ma ha il merito di trovarsi il penalty su un contatto in area che sblocca una partita fin lì chiusa, realizzando il rigore. E' importante per lui trovare il goal dell'1:0. Fun fact: ha impiegato 53 partite per arrivare alla quota di 33 Goal in Champions, soltanto 1 in più di Messi (32) per giungere a quel bottino.
Voto = 7


BERNAT:
Il terzino può dedicarsi alle scorribande in fase offensiva e da una sua accelerata parte il goal che verrà finalizzato dallo Spagnolo stesso per chiudere le danze.
Voto = 6,5


RIBERY:
Non è al top e non riesce ad essere incisivo come un tempo, comunque mostra qualche numero interessante ed è lui a regalare il pallone a Bernat per il goal finale.
Voto = 6,5


RENATO SANCHES:
Nemmeno il portoghese è evidentemente al massimo della sua condizione fisica in occasione del suo debutto in Europa col Bayern, si limita a svolgere il compitino e mostra di avere il fisico in qualche contrasto, ma avrà tutto il tempo per esplodere.
Voto = 6


ANCELOTTI:
Carletto trova il suo primo successo con goleada alla prima uscita Europea col Bayern, che raggiunge il record di 13 successi casalinghi nella massima competizione UEFA, statistica che parte proprio dopo l'ultima sconfitta dei Bavaresi all'Allianz Arena per mano del tecnico Italiano, all'epoca alla guida del suo Real. I suoi divertono e segnano, ma la Mastermind di questa competizione non può necessitare di un episodio da rigore quantomeno severo, per risolvere una partita fino a lì tiratissima. Il Rostov ha dimostrato come potrà metterci in difficoltà in Russia, ma prima dobbiamo appurare che servirà molto di più di questo per affrontare l'Atletico Madrid.
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Rostov = 5 - 0

Post n°8803 pubblicato il 13 Settembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Gruppo (D)

1° Giornata


BAYERN - Rostov = 5 - 0


NEUER

RAFINHA
ALABA
MARTINEZ
HUMMELS (dal 51° BERNAT)

THIAGO (dal 71° RENATO SANCHES)
KIMMICH
VIDAL

DOUGLAS COSTA (dal 64° RIBERY)
MULLER
LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

70.000 (Sold-Out)


Gol:
 
(1 - 0) LEWANDOWSKI al 28° su Calcio di Rigore

(2 - 0) MULLER al 45° (Assist di ALABA)

(3 - 0) KIMMICH al 53° (Assist di DOUGLAS COSTA)

(4 - 0) KIMMICH al 60° (Assist di BERNAT)

(5 - 0) BERNAT al 90° (Assist di RIBERY)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo D) - Dopo la 1° Giornata

Post n°8802 pubblicato il 13 Settembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

BAYERN - Rostov = 5 - 1

PSV Eindhoven - Atletico Madrid = 0 - 1


Classifica -------------------------------

1) - BAYERN - 3 Punti (5-0) +5 (1)
2) - Atletico Madrid - 3 Punti (1-0) +1 (1)
3) - PSV Eindhoven - 0 Punti (0-1) -1 (1)
4) - Rostov - 0 Punti (0-5) -5 (1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963