Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88douglas71schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1TosajAJeX_97_XeJAesnalapoGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/12/2016

 

Il WOLFSBURG mette ufficialmente sul Mercato DRAXLER a 36 Milioni di Euro ... ma ANCELOTTI fa marcia indietro !?

Post n°8948 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Julian Draxler (23), trequartista messo fuori rosa dal Wolfsburg, è stato accostato anche al Bayern Monaco in vista del mercato di gennaio. Il tecnico bavarese, Carlo Ancelotti, in merito al calciatore tedesco ha detto: “E' un elemento molto interessante, ma siamo al completo in quella posizione”. Queste le parole del mister italiano riportate da SportBild.

Dopo averlo messo ufficialmente sul mercato, il Wolfsburg ha fissato anche il prezzo di Julian Draxler. Secondo quanto riporta il portale WAZ, l'ex obiettivo della Juventus avrebbe infatti una valutazione di 36 milioni di euro.

Pretattica o cosa?

RUMMENIGGE in persona si era espresso in settimana a favore dell'arrivo di DRAXLER ... perchè adesso ANCELOTTI rinnega il tutto?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ancora una volta il ROMBO e arriva GOLEADA e PRIMO POSTO ! ... BAYERN - Wolfsburg = 5 - 0 !

Post n°8947 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ancora una volta ANCELOTTI schiera il BAYERN con il suo CLASSICO ROMBO che comprende addirittura sin dall'inizio RIB & ROB ed i ROSSI disintegrano letteralmente il malcapitato WOLFSBURG.

Apre le danze al 18° ROBBEN con un gol capolavoro dei suoi dal limite estremo dell'area di rigore fa partire uno dei suoi tiri a giri che ingannano BENAGLIO e portano in vantaggio i BAVARESI, passano solo 3 minuti e LEWANDOWSKI raddoppia.

Nella ripresa il BAYERN ricomincia ad attaccare ed al 57° segna ancora LEWANDOWSKI deviando fortunosamente una conclusione completamente sballata di MULLER e poi finalmente al 75° arriva l'attesissima rete di THOMAS MULLER il quale aprofitta di una ciabattata di ROBBEN per far suo un pallone vagante in area e piazzarlo in rete, ma non è finita qui perchè all'85° arriva anche la rete del nuovo entrato DOUGLAS COSTA .

Il BAYERN spazza via il WOLFSBURG per 5 - 0 ed approfittando della simultanea sconfitta dell'RB LIPSIA ad INGOLSTADT aggancia la vetta della classifica e la rifà sua grazie alla differenza reti.

14° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

BAYERN - Wolfsburg = 5 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Wolfsburg = 5 - 0

Post n°8946 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: AJeX_97_XeJA


NEUER:
Inoperoso per tutto l'incontro, all'80' risponde presente su una botta mancina di Caligiuri
Voto = 6,5


LAHM:
Fa il suo lavoro ordinatamente gestendo intelligentemente il pallone.
Voto = 6
 

BERNAT:
Una continua spina nel fianco per la fascia destra del Wolfsburg, un moto continuo per quella sinistra del Bayern, tanta quantità e qualità come sempre dopo un anno sottotono Juan sta facendo rivedere quanto di buono fatto nel suo primo anno in Baviera, la fascia è opposta ma il giocatore che più somiglia al grande Phillip Lahm è lui, e pochissime squadre al mondo potrebbero vantare il lusso di tenerlo in panchina, anche oggi però poco preciso in fase di rifinitura nei pressi dell'area avversaria, se migliora in questo particolare diverrà sicuramente uno dei migliori terzini del mondo, ammesso che già non lo sia.
Voto = 7
 

ALABA:
Soffre ogni tanto ma nel complesso regge bene.
Voto = 6


MARTINEZ:
Efficace e pulito in difesa, preciso ed ordinato in fase di possesso e di impostazione.
Voto = 6,5


VIDAL:
Torna da un lungo infortunio ed oggi è abbastanza impreciso e farraginoso, ma l'impegno è sempre di primissimo ordine, ed in ogni caso è da una sua incursione che nasce il secondo gol del Bayern.
Voto = 6,5


THIAGO:
In crescita dopo alcune settimane un po' buie, oggi molto volitivo anche senza palle ed intelligente e preciso nella gestione del pallone.
Voto = 6,5


RIBERY:
Sempre più regista e metronomo della squadra, detta i tempi del gioco e della manovra e quando c'è da accelerare ed inventare comunque non si tira indietro. Dopo il 2-0 lui come il gemello Robben ed un po' tutto il Bayern si concede alcune pause ed errori in mezzo a lampi di grande classe, pecca un po' di precisione e cinismo (come solito suo) in alcune circostanze ma oggi glielo concediamo, e glielo concede il Wolfsburg.
Voto = 7


ROBBEN:
Questo è mancato spesso al Bayern, un giocatore che con una vampata sblocca le partite (chiuse), oggi la partita non era chiusa ed il Bayern stava dominando, ma avere un giocatore che può inventarsi un gol dal nulla può fare sempre comodo, soprattutto nei big match. Ma oggi Arjen comunque non è solo il meraviglioso gol e quando accelera semina il panico come è solito fare, dando un grossissimo apporto alla manovra (cosa usuale per lui, checché ne dicano le malelingue ignoranti) e partecipando a molte delle segnature del Bayern; si concede parecchie pause ed errori comunque, ma oggi gliele si può concedere a lui ed a tutto il Bayern.
Il migliore in campo.
Voto = 8


MULLER:
La sua posizione questa è: dietro la punta è libero di ricercarsi gli spazi, i suoi spazi, per potersi rendere utile, e sfruttare la sua furbizia ed intelligenza negli inserimenti, e messo qui è sempre in agguato in ogni zona nel campo, per poter fare qualche giocata chiave; la differenza fra Muller schierato in questa posizione con qualunque altro Muller è lapalissiana, questo è il vero, grande Muller, che non fa alcuna fatica a reinventarsi ed è già tornato senza alcun problema al passato. Come premio alla sua efficienza oggi ha l'occasione di scaraventare verso la porta un pallone liberatorio marcando così il primo gol della sua stagione in Bundesliga. R
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Corre e sgomita e soprattutto segna due gol un po' orrendi un po' di culo ed un po' da rapace vero, lasciando Gomez a rosicare al pensiero che una volta quei palloni da semplicemente spingere in rete o farsi rimbalzare addosso erano suoi.
Voto = 7,5


XABI ALONSO:
Voto = SV


DOUGLAS COSTA:
Entra in campo a giochi chiusi ma mette comunque il timbro sull'incontro con un sinistro micidiale dal limite dell'area.
Voto = 6,5


RAFINHA:
Voto = SV


ANCELOTTI:
Scopre il vaso di pandora rispolverando il vecchio Bayern di Heynckes e Van Gaal, e sia i risultati sia la buona sorte finora gli danno ragione, Ancelotti inizia a discostarsi dal gioco e dalla squadra lasciatagli da Pep Guardiola ed inizia ad infondere un po' di idee "originali" e gioco in profondità storici sia delle sue squadre sia del Bayern, ed il Bayern sembra finora non risentire degli anni passati e ritorna indietro nel tempo con il formidabile trio Robben-Muller-Ribery, con Thomas che pare nient'affato disabituato alla posizione. Sembra mancare ancora un po' di cattiveria e cinismo a questa squadra, un po' d'ordine con e forse soprattutto senza palla, ma la via, probabilmente quella di integrare le caratteristiche al gioco di Guardiola con la fisicità, l'atletismo e la velocità tipica del Bayern, pare essere quella giusta, e complice il ritorno in rosa di alcuni elementi essenziali si rivede la luce in fondo al tunnel, come testimonia la vetta della classifica riagguantata.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Wolfsburg = 5 - 0

Post n°8945 pubblicato il 10 Dicembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

14° Giornata - Bundesliga 2016/17


BAYERN - Wolfsburg = 5 - 0


NEUER
 
LAHM
BERNAT
ALABA
MARTINEZ

VIDAL (dal 71° XABI ALONSO)
THIAGO (dall'81° RAFINHA)

RIBERY (dal 77° DOUGLAS COSTA)
ROBBEN
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) ROBBEN al 18° (Assist di LAHM)

(2 - 0) LEWANDOWSKI al 21° (Assist di VIDAL)

(3 - 0) LEWANDOWSKI al 57° (Assist di MULLER)

(4 - 0) MULLER al 75° (Assist di ROBBEN)

(5 - 0) DOUGLAS COSTA all'85° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

THIAGO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963