Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/02/2017

 

2017 ODISSEA NEL BAYERN ! ... Aspettando: Ingolstadt - BAYERN !

Post n°9006 pubblicato il 09 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Si sentiva che c'era qualcosa che non andava, io continuavo a scrivere imperterrito che non si capiva come la stessa identica squadra che sino a neanche un anno fa volava sul campo adesso si limitava a corricchiare disputando partite oscene, ma sopratutto parecchie volte ho avuto la sensazione che determinati giocatori non servissero altri durante contropiedi o azioni pericolose molto meglio posizionati rispetto a quelli che poi venivano serviti (ecco perchè non segniamo più un cazzo).

TZ ha aperto la pentola e svelato la verità: lo SPOGLIATOIO del BAYERN è diviso in DUE CLAN ... ed ANCELOTTI non conta un cazzo ... ecco perchè CARLO settimane fa ci tenne a precisare che lui non è un Despota all'interno dello Spogliatoio, come dire, chiaramente che "Il BAYERN non combina un cazzo in campo NON perchè non vogliono seguire me ... ma perchè si odiano fra di loro...".

Lo stesso giorno delle dichiarazioni di TZ un'altra bomba è esplosa all'interno del BAYERN ... Philippe LAHM da sempre cocco della Dirigenza e ben voluto da tutta la Tifoseria e con un contratto (molto oneroso) che lo lega al BAYERN sino a Luglio 2018 decide di annunciare la fine della sua carriera fra pochi mesi a Luglio ... ma non lo fa per assumere il ruolo di DS dei BAVARESI come anticipato mesi fa e neanche per restare all'interno della Società con altri incarichi ... ed è questa la Bomba ... LAHM ha rescisso il contratto che lo legava al BAYERN ed a Luglio lascerà a tutti gli effetti la Società e non ricoprirà (per sua volontà) alcun ruolo all'interno del BAYERN del futuro ... RUMMENIGGE si è detto assolutamente sorpreso della sua decisione ... proprio perchè LAHM ha deciso di rescindere il contratto e non avere più nulla a che fare con il BAYERN. Poche ore prima anche SCHOLL è stato scaricato dal BAYERN e non ricoprirà più alcun ruolo all'interno della Società.

C'è un forte, fortissimo malessere all'interno del BAYERN ... che quasi coincide con il ritorno a tutti gli effetti sul Trono del Potere da parte di ULI HOENESS .... non so se è un caso ma tutto combacia ... e giorni fa persino DOUGLAS COSTA che ha un contratto sino al 2020 ha dichiarato che deciderà a fine stagione se lasciare già il BAYERN in Estate o meno.

Non si capisce questo ammutinamento di massa proprio nella stagione che vede il BAYERN più ricco che mai superare il muro dei 600 Milioni di Euro di fatturato .... un BAYERN che con lo Stadio ormai già pagato si avviava in Estate ad un Mercato Selvaggio per rinforzare la squadra come si deve.

Ma qualcosa deve essere andato storto, o forse tutti sono rimasti scottatissimi dalla colossale fregatura presa con l'acquisto di RENATO SANCHES ... fatto sta che pochi mesi fa si parlava di un assalto all'arma Bianca per rendere più forte che mai il BAYERN del futuro che avrebbe portato a MONACO, prima SEMEDO e poi VERRATTI e GRIEZMANN ... ma con il passare delle settimane l'inutile ANCELOTTI ha prima dichiarato che VERRATTI non verrà mai, poi il MANCHESTER UNITED ha messo gli occhi su GRIEZMANN annullando qualsiasi chance di acquisto da parte del BAYERN ed anche SEMEDO è stato giudicato troppo caro.

Ed allora si è parlato e si sta parlando di un tristissimo PIANO B ... un progetto che ridimensionerebbe in maniera drammatica le ambizioni del BAYERN per i prossimi 10 anni ... prima sono stati ingaggiati l'inutile e mediocre RUDY e poi il NEcarneNEpesce SULE ... e poi dando per scontata la partenza di DOUGLAS COSTA ed arrivati ormai all'ultimo anno con il BAYERN RIB & ROB si sta parlando di BRANDT e GNABRY come i due nuovi acquisti del BAYERN per sostituire (in DUE!!!!!!!!!!!!) RIB, ROB e DOUGLAS COSTA ... ed al posto di LAHM non più qualcuno di affermato ma lo sconosciuto HENRICHS del LEVERKUSEN, uno che non ha dimostrato ancora nulla ed ha giocato solo una manciata di partite ufficiali nella sua vita ... troppo poco anche solo per fare la panchina al BAYERN altro che il titolare.

HOENESS si è detto molto deluso dall'atteggiamento di DOUGLAS COSTA dichiarando polemicamente che il BRASILIANO sta portando avanti questa manfrina solo per farsi aumentare lo stipendo ... ma che a MONACO questo è un metodo che non funziona (e qui ULI ha ragione).
Fatto sta che il BAYERN si sta sgretolando in tutti i sensi ... senza DS sembra che decida ogni cosa il solo HOENESS (RUMMENIGGE non si sente più), una parte del BAYERN storico sta svanendo per sempre (RIBERY, ROBBEN, LAHM e SCHWEINSTEIGER) e la Società resta inerme ... ma stavolta spendere in Estate le solite noccioline per quattro sconosciuti verrà pagato caro, molto più caro che in passato. O la Dirigenza mette sul piatto 200/300 Milioni di Euro (come può e come deve fare) si fa un bel restyling a tutta la Rosa oppure diventeremo una formazione mediocre come il BORUSSIA DORTMUND o il LEVERKUSEN o lo SCHALKE .... il che significherebbe la sparizione TOTALE del CALCIO TEDESCO ad Alti Livelli in CHAMPIONS per i prossimi 10/15 anni.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

NEUER fra i pali - LAHM, ALABA, MARTINEZ & HUMMELS in difesa - KIMMICH & VIDAL davanti alla difesa - THIAGO, DOUGLAS COSTA & ROBBEN sulla Trequarti - LEWANDOWSKI all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 17:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buon sorteggio per il BAYERN in Coppa che pesca lo SCHALKE in casa per i Quarti !

Post n°9005 pubblicato il 09 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

È andata bene al BAYERN nel sorteggio per i Quarti di Finale della COPPA di GERMANIA dove il Primo Marzo incontrerà a MONACO lo SCHALKE 04.


Quarti di Finale COPPA di GERMANIA 2016/17


Eintracht Francoforte - Arminia Bielefeld

Lotte - Borussia Dortmund

Amburgo - Borussia Moenchengladbach

BAYERN - Schalke 04

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TABELLONE RISULTATI - Ottavi di Finale COPPA di GERMANIA 2016/17

Post n°9004 pubblicato il 09 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati Ottavi di Finale COPPA di GERMANIA 2016/17
*In Maiuscolo le Qualificate ai Quarti di Finale


BORUSSIA DORTMUND - Hertha Berlino = 3 - 2 (DCR)

Hannover 96 - EINTRACHT FRANCOFORTE = 1 - 2

LOTTE - Monaco 1860 = 2 - 0

Sandhausen - SCHALKE 04 = 1 - 4

BAYERN - Wolfsburg = 1 - 0

Furth - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 0 - 2

Astoria Walldorf - ARMINIA BIELEFELD = 4 - 5 (DCR)

AMBURGO - Colonia = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963