Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/02/2017

 

Un BAYERN a TRE FACCE ritrova se stesso e DISTRUGGE L'ARSENAL per l'ennesima volta ! ... BAYERN - Arsenal = 5 - 1 !

Post n°9014 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN sale sulle Montagne Russe per la sua partita di ANDATA degli OTTAVI di FINALE di CHAMPIONS.
Dopo una serie infinita di partite noiosissime prive di gol ed emozioni, giocate tutte con una lentezza disarmante regalando ai suoi Tifosi momenti di Noia ampiamente dimenticabili ecco che arriva tutta di un colpo la partita più bella ed emozionante del BAYERN di tutta la stagione!

Si parte come al solito al piccolo (noiosissimo) trotto, L'ARSENAL se ne sta tutto rannicchiato all'indietro  ed il BAYERN con la sua manovra lentissima e prevedibilissima non riesce a fare neanche il solletico ai GUNNERS ... finchè al 10° Minuto quel Genio del Calcio di ROBBEN non si inventa un GOL PAZZESCO dei suoi con una splendida azione dall'angolo estremo dell'area di rigore terminato con il solito splendido tiro a rientrare che si insacca di poco sotto il Sette, sembra la serata buona, ma il BAYERN si riferma e continua a giocare sottoritmo non creando assolutamente nulla, finchè L'ARSENAL non inizia a crederci.

Al 27° una punizione dal limite viene respinta male, corta da NEUER, è il segno che tutto il BAYERN così come accaduto sempre in questi mesi inizia a scricchiolare, non passa neanche un minuto che in area da idiota LEWANDOWSKI non segue ne il pallone e ne il giocatore e scoordinatissimo abbatte con un calcio KOSCIELNY regalando un rigore idiota all'ARSENAL.

NEUER il rigore lo para pure alla grande come è nel suo stile a SANCHEZ, ma sulla ribattuta sono ben in TRE (MARTINEZ, ALABA e XABI) a dormire e così SANCHEZ riprende la palla ed in diagonale pareggia i conti ... e qui riappaiono in un colpo tutti i Fantasmi del pessimo BAYERN visto sempre fin qui in Stagione, la squadra si sente defraudata per il rigore (ma in realtà la cagata l'ha fatta LEWANDOWSKI che nel mentre sbaglia pure tutto in avanti e non solo in chiusura) ed è quasi paralizzata in campo per i restanti 15 minuti che dividono la squadra dagli spogliatoi.

È in questo momento che sale in cattedra un grandissimo NEUER, perchè L'ARSENAL ci crede e va due volte vicino al gol prima con XHAKA e poi con OZIL ma c'è sempre NEUER a salvare la baracca, mentre il resto del BAYERN è assolutamente passivo in campo e quando arriva il fischio finale del primo tempo arrivano anche parecchi meritati fischi da parte dell'ALLIANZ alla squadra ed all'arbitro.

E qui accade quello che speravo accadesse ma che onestamente non credevo minimamente potesse accadere, ANCELOTTI deve essersi svegliato dal suo torpore e deve aver fatto capire con le cattive che stavolta giocando così di merda saremo andati a casa ... perchè stasera eravamo in CHAMPIONS e non contro qualche miserabile disastrata della BUNDESLIGA.

Ed il BAYERN gioca il suo SECONDO TEMPO più pazzesco della Stagione, la squadra gioca come non giocava da un anno e come non ha mai giocato sotto la guida di ANCELOTTI, si supera il 70% di possesso palla ma non in maniera sterile e L'ARSENAL viene completamente annientato, nella ripresa la squadra del più che pessimo ed immensamente sopravvalutato WENGER (si è sempre detto che era un maestro ... ma maestro di che?) non riuscirà UNA SOLA VOLTA UNA ad impensierire NEUER per contro questo è il Bollettino di GUERRA del BAYERN del secondo tempo:
52° LEWANDOWSKI servito da LAHM (Innescato da ROBBEN) segna di testa il 2 - 1
55° THIAGO servito splendidamente di tacco da LEWANDOWSKI segna il 3 - 1
60° LEWANDOWSKI coglie una traversa dopo aver saltato anche il portiere, su ribattuta in porta di ROBBEN un giocatore dell'ARSENAL para il pallone con la mano ma l'arbitro non concede il rigore
62° gran colpo di testa di MARTINEZ parato per miracolo dal portiere
63° al termine di un attacco arrembante e vari batti e ribatti THIAGO sigla con un tiro da fuori area il 4 - 1
67° gran tiro di VIDAL parato a fatica dal portiere
80° ROBBEN sciupa la palla del 5 - 1
87° MULLER appena entrato servito da THIAGO segna una rete che fa crollare lo Stadio, è il 5 - 1 che chiude la qualificazione con 90 minuti di anticipo.
Lo SCORE della ripresa è MOSTRUOSO con le NOVE palle GOL del BAYERN contro le ZERO dell'ARSENAL.

Ed al BAYERN mancavano BOATENG e RIBERY, onestamente non avrei scommesso un euro sulla vittoria del BAYERN già Natale ed ancora meno alla fine del primo tempo ... speriamo che questo sia un nuovo inizio in CHAMPIONS!


OTTAVI di FINALE

Andata

BAYERN - Arsenal = 5 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Arsenal = 5 - 1

Post n°9013 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Para qualsiasi cosa, persino il rigore di SANCHEZ .. peccato che poi in quella occasione i suoi compagni siano poco reattivi nella ribattuta e non riescano ad evitare la rete dei GUNNERS.
Ma nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo, quando il BAYERN barcolla è lui a tenerlo in piedi.
Immenso.
Voto = 8,5


LAHM:
La sua migliore partita della stagione ... proprio nel momento più delicato della stagione.
Corre per tre ed al 58° quando fa un recupero pazzesco sulla fascia correndo come se avesse 18 anni tutto L'ALLIANZ ARENA esplode in una Ovazione per il suo capitano.
E come se non bastasse è suo lo splendido cross che porta alla rete fondamentale di LEWANDOWSKI che capovolge nuovamente il match a nostra favore.
Voto = 8,5


ALABA:
Anche lui disputa (finalmente) la sua migliore partita in questa stagione.
Grande sulla fascia, ma sopratutto grande dietro nei recuperi.
Voto = 7,5
 

MARTINEZ:
A parte le solite amnesie alle quali siamo abituati stasera mostra una grande grinta e va persino vicinissimo al gol con un grande colpo di testa.
Voto = 7,5


HUMMELS:
C'è anche lui fra quelli che dormono durante la ribattuta del rigore parato di NEUER, ma quella sarà la sua unica sbavatura in tutto il Match giocato poi in maniera egregia sopratutto a livello di anticipi.
Voto = 7,5


XABI ALONSO:
Inizio pessimo ... lentissimo come sempre, ma poi risorge pure lui e disputa un grandioso secondo tempo.
Voto = 7,5


VIDAL:
Grande, grandissimo lottatore.
Uno dei pochi ad emergere anche nell'opaco primo tempo.
Gladiatore imprescindibile del centrocampo.
Voto = 8


THIAGO:
Ad essere onesti la mai Pagella su di lui al termine di un primo tempo pessimo era la conferma che si trattasse di un Mezzo Giocatore ... ma poi gioca una ripresa colossale, dove segna una doppietta e serve egregiamente a MULLER la palla che chiude Match e Qualificazione.
Il migliore in campo.
Voto = 9,5


DOUGLAS COSTA:
Anche lui dopo averlo visto molliccio per troppo tempo tira fuori finalmente i coglioni e gioca una partita di rabbia e grinta dove da un grandissimo aiuto a tutta la squadra.
Voto = 7,5
 

ROBBEN:
Segna un GOL da favola dei suoi e poi innesta LAHM nell'azione che porta alla rete di LEWANDOWSKI e non solo, regala grandi giocate e grandissimo impegno lungo tutto il Match.
Esce fra l'ovazione dello Stadio intero.
Sempre Grande.
Voto = 8,5


LEWANDOWSKI:
Alla fine del primo tempo gli avrei dato ZERO, aveva giocato di merda e sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare e poi aveva generato un rigore da idiota totale.
Ma poi nella ripresa quello che entra in campo è un'altro giocatore ... grandissimo colpo di testa che vale il nuovo sorpasso del BAYERN e poi il gesto tecnico più bello del BAYERN da mesi a questa parte con uno splendido assist di tacco che è una vera e propria opera d'arte che vale il gol del 3 - 1 che stordisce completamente i GUNNERS.
Non contento coglie pure una traversa pochi minuti dopo.
Stasera nel secondo tempo semplicemente immenso.
Voto = 9


KIMMICH:
Voto = SV


MULLER:
Dopo la vittoria del BAYERN la cosa che mi ha fatto più piacere stasera è stato il suo GOL accolto da un boato pazzesco di tutto lo Stadio, il boato nettamente più forte di tutta la serata nonostante si trattasse della rete del 5 - 1 nei minuti finali, a dimostrazione del grandissimo amore che tutta la Tifoseria nutre per lui.
Speriamo si sblocchi e torni finalmente lui ... come stasera il BAYERN è tornato ad essere il BAYERN.
Voto = 7


RAFINHA:
Voto = SV


ANCELOTTI:
Dopo il primo tempo il mio voto per lui era un ZERO accompagnato da tanti (vari ... e meritati) insulti.
Il solito BAYERN sottoritmo che segnava grazie ad una iniziativa privata di ROBBEN e che non riusciva a fare neanche il solletico alla difesa schierata dell'ARSENAL e che per contro al primo affondo dei GUNNERS regalava loro uno dei più stupidi rigori visti in questi anni.
Ma poi nella ripresa si è visto finalmente un BAYERN CATTIVO, VELOCE ed AGGRESSIVO così come lo vogliamo e lo amiamo ... e stavolta devo dargli merito.
Ero convinto che il BAYERN compromettesse già tutto a MONACO ed invece ANCELOTTI nella ripresa costruisce una vittoria che praticamente vale già il passaggio ai QUARTI.
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Arsenal = 5 - 1

Post n°9012 pubblicato il 15 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

OTTAVI di FINALE

Andata


BAYERN - Arsenal = 5 - 1


NEUER

LAHM
ALABA
MARTINEZ
HUMMELS

XABI ALONSO
VIDAL

THIAGO
DOUGLAS COSTA (dall'83° KIMMICH)
ROBBEN (dall'86° RAFINHA)

LEWANDOWSKI (dall'85° MULLER)


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

70.000 (Sold-Out)


Gol:
 
(1 - 0) ROBBEN al 10° su Azione Personale

(2 - 1) LEWANDOWSKI al 52° (Assist di LAHM)

(3 - 1) THIAGO al 55° (Assist di LEWANDOWSKI)

(4 - 1) THIAGO al 62° su Azione Personale

(5 - 1) MULLER all'87° (Assist di THIAGO)


*Al 28° NEUER para il Calcio di Rigore tirato da SANCHEZ


Ammoniti:

HUMMELS
LAHM


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963