Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestder_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 23/03/2017

 

Il Giudizio sull'intera Stagione di ANCELOTTI e del BAYERN completamente appeso all'esito del Doppio Scontro con il REAL

Post n°9064 pubblicato il 23 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il volto delusissimo di ANCELOTTI dopo il Sorteggio di CHAMPIONS diceva tutto, se c'era una squadra che ANCELOTTI non voleva incontrare (ed anche io non volevo incontrare) erano proprio le MERENGUES.

C'è come la sensazione che questo Mega Match arrivi troppo presto ... ed in caso di eliminazione sarà una BOCCIATURA TOTALE sia di ANCELOTTI che di tutto il BAYERN.

Il BAYERN nella veste della sua Dirigenza ha chiesto UN SOLO OBIETTIVO MINIMO ad ANCELOTTI ... ovvero raggiungere la Semifinale di CHAMPIONS (così come fatto da GUARDIOLA per tre anni di fila), uscire prima in qualsiasi modo avvenga sarà una disdetta di ANCELOTTI ... ovvero L'ALLENATORE che per la prima volta dopo secoli ha rappresentato un vero e proprio PIANO "B" per la Dirigenza BAVARESE.

E allora è meglio rinfrescare la memoria a tutti, specialmente a quanti (davvero moltissimi) continuano a scrivere assurdità su PEP GUARDIOLA su questo BLOG.

Rinfreschiamo la memoria a tutti, a quelli che NON si ricordano a quelli che cercano di REINVENTARE LA REALTA DEI FATTI a quelli che si INVENTANO DIRETTAMENTE LE STRONZATE CHE SCRIVONO:

GUARDIOLA non è mai stato mandato via dal BAYERN ed ANCELOTTI non gli è mai stato preferito DA NESSUNO ED IN NESSUN MOMENTO al BAYERN.

RUMMENIGGE che stravedeva per GUARDIOLA lo ha pregato sino all'ultimo di restare, gli è stato offerto un ampio ritocco dell'ingaggio (nonostante PEP guadagnasse già moltissimo) e addirittura un prolungamento del contratto di ben CINQUE ANNI ... ma è stato PEP a rifiutare ed a considerare chiusa la sua esperienza al BAYERN, secondo le parole di GUARDIOLA più di quello che aveva ottenuto era impossibile ottenere, in poche parole UN BAYERN FORTE MA ORMAI SEMPRE PIÙ VECCHIO NON POTEVA PIÙ AMBIRE ALLA CHAMPIONS sopratutto in vista di un difficilissimo cambio generazionale che vedrà all'improvviso sparire dal campo LAHM, ROBBEN e RIBERY (dopo aver visto sparire prima SCHWEINSTEIGER) praticamente QUATTRO UOMINI CHIAVE legati al BAYERN MERAVIGLIOSO che riuscì a portare in BAVIERA la QUINTA agognata CHAMPIONS .... uomini che sarà molto, molto difficile riuscire a sostituire in maniera adeguata.

A quel punto dopo l'ennesimo NO di GUARDIOLA il BAYERN si è dovuto buttare sul PIANO "B" Carlo ANCELOTTI preventivamente contattato SEI MESI prima dalla Dirigenza.

Ad ANCELOTTI il BAYERN ha regalato MATS HUMMELS (il migliore difensore Tedesco in circolazione) e RENATO SANCHES (il Migliore Giovane dell'Europeo appena concluso) ed a Carlo è stato chiesto un unico Obiettivo:

RAGGIUNGERE LA SEMIFINALE di CHAMPIONS

Che sarebbe arrivata dopo le TRE SEMIFINALI consecutive di GUARDIOLA e le DUE FINALI consecutive di HEYNCKES .... MENO della SEMIFINALE a MONACO non si accetta NULLA, visto che l'ultimo a NON ARRIVARE neanche in Semifinale fu SEI ANNI fa LOUIS VAN GAAL con un BAYERN che si era ammutinato contro di lui ed una ROSA a disposizione neanche lontanamente paragonabile a quella messa a disposizione ad ANCELOTTI.

E non contano davvero nulla le Scemenze scritte sul BLOG dai soliti ignobili riguardo il fatto che al BAYERN venga chiesto almeno di LOTTARE ALLA PARI o di FARE BELLA FIGURA contro il REAL anche se poi alla fine si verrà eliminati, chi conosce il Calcio e sa come è vissuto a MONACO come a MADRID o BARCELLONA sa perfettamente che con LE LOTTE ALLA PARI e le BELLE FIGURE si ci può solo PULIRE IL CULO, quello che conta È SOLO PASSARE IL TURNO, tutto il resto non conta assolutamente nulla.

Ed è qui che si torna allo sguardo delusissimo di ANCELOTTI dopo il sorteggio malevolo che gli ha regalato il suo vecchio REAL MADRID ... CARLO sa benissimo che una eliminazione ai QUARTI gli consentirà immediatamente di aver fatto peggio di GUARDIOLA già al primo anno e renderà molto difficile poi il suo secondo anno con un BAYERN sempre più ridimensionato.

ANCELOTTI al BAYERN è partito benissimo strappando la SUPER COPPA di GERMANIA al DORTMUND in casa sua, ma poi è proseguita prima MALE e poi MALISSIMO, con partite sempre più brutte e risultati sempre più stentati, uno su tutti l'onta di aver perso il Girone di CHAMPIONS finendo dietro all'ATLETICO MADRID, poi a GENNAIO tutto sembrava ripartire malamente così come lo avevamo lasciato ed invece dopo lo strepitoso secondo tempo contro L'ARSENAL a MONACO è come se si fosse accesa una Luce e nato un'altro BAYERN .... adesso il REAL sembra già con la sua presenza aver mezzo offuscato quella Luce.

Stavolta tocca ad ANCELOTTI cambiare le sorti di un Match che sembra condannare il BAYERN all'eliminazione, tocca a CARLO dimostrarsi un Mago tatticamente e trovare il modo di ingabbiare le MERENGUES ... se ci riuscirà cancellerà in 180 Minuti TRE ANNI di GUARDIOLA a MONACO ... ma se non ci riuscirà sarà l'inizio solo della sua FINE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A DORTMUND in uno Stadio con ampi vuoti viene battuta ancora una volta L'INGHILTERRA ! ... GERMANIA - Inghilterra = 1 - 0 !

Post n°9063 pubblicato il 23 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

In quel di DORTMUND davanti a soli 60.000 spettatori (contro gli oltre 80.000 che ne può contenere ... a riprova che le Amichevoli delle Nazionali hanno ormai rotto il cazzo a tutti!) la GERMANIA batte per l'ennesima volta la mai troppo disprezzata Nazionale INGLESE.

Decide il match una rete di PODOLSKI a 20 minuti dal termine.


Amichevole

DORTMUND


GERMANIA - Inghilterra = 1 - 0


TER STEGEN

KIMMICH
HECTOR
RUDIGER
HUMMELS

WEIGL (dal 66° CAN)
KROOS

BRANDT (dal 59° SCHURRLE)
PODOLSKI (dall'84° RUDY)
SANE

WERNER (dal 77° MULLER)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

60.109


Gol:

(1 - 0) PODOLSKI al 69° (Assist di SCHURRLE)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963