Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88TosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 04/04/2017

 

Cade il BAYERN ad HOFFENHEIM ... dove deludono sopratutto i giovanissimi ! Hoffenheim - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°9076 pubblicato il 04 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Con il Campionato ormai vinto ed il REAL in vista era ovvio e fisiologico che il BAYERN non sarebbe sceso con il coltello fra i denti sul campo dell'HOFFENHEIM di NAGELSMANN il 29 enne Trainer che piace tantissimo ad HOENESS e RUMMENIGGE e che pare lo abbiano già contattato per sostituire ANCELOTTI a fine contratto.

Ma ciò che mi ha deluso è stato il comportamento e l'atteggiamento di RENATO SANCHES e COMAN, il primo è ormai un conclamato "CASO DISPERATO" ma il secondo qualcosa di molto buono ce lo ha fatto vedere varie volte.

Vedere COMAN così spento al suo secondo anno a MONACO fa capire che molto probabilmente il BAYERN se lo riscatterà dalla JUVE lo farà solo per poi rivenderlo a qualcun altro ma ormai abbiamo la certezza che non sia assolutamente all'altezza ne ora e ne in futuro di sostituire uno dei due sacri RIB & ROB.

Su  RENATO SANCHES ormai non si sa più neanche che aggettivi dispregiativi adottare ... pare che il diniego di HOENESS a grandi investimenti estivi nasca proprio dall'enorme delusione subita con il colossale bidone dell'acquisto del giovanissimo Portoghese che a MONACO sino adesso non ha reso assolutamente nulla, addirittura è stato reso pubblico che il BAYERN sta pensando in Estate non di cederlo in Prestito ma addirittura e clamorosamente a titolo definitivo, possibilissimo un suo ritorno al BENFICA in cambio di SEMEDO a questo punto.

27° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Hoffenheim - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hoffenheim - BAYERN = 1 - 0

Post n°9075 pubblicato il 04 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: der_raucher


ULREICH:
Compie una buona parata ad inizio gara quando l’Hoffenheim parte alla grandissima ma giustamente poi non si nega una papera tuffandosi male e respingendo peggio un tiro di Kramaric. Non giocherebbe malissimo ma se hai tre occasioni e ne sprechi due…
Voto = 5


RAFINHA:
Male in difesa e nullo in avanti, sarà sicuramente un buon uomo spogliatoio però in campo ormai non dimostra di essere valido neppure come riserva in Bundesliga.
Voto = 4,5
 

ALABA:
Tanta corsa ma poca qualità.
Voto = 5
 

MARTINEZ:
Meno sicuro del suo compagno di difesa e spesso fuori posizione.
Voto = 5


HUMMELS:
Il migliore del reparto risultando decisivo in un paio di contropiedi avversari e poi si fa sentire spesso in avanti come suo solito.
Voto = 5,5


XABI ALONSO:
Tanti palloni toccati ed un buon numero di contrasti effettuati.
Il meno peggio in campo.
Voto = 6


VIDAL:
Tanta qualità e non si può dire che non si sia fatto trovare ma esattamente come Alaba sbaglia tutto ciò che è possibile sbagliare risultando impreciso sia nelle conclusioni sia negli appoggi.
Voto = 5


RENATO SANCHES:
Non si capisce bene quale sia il ruolo del Portoghese, i più lo definiscono una mezzala, per contro altri sostengono sia un mediano di difesa…è sicuramente ancora grezzo e il talento lo dimostra, per la sua età gestire una determinata partita del genere, come la imposta il Bayern, è senz’altro complicato, quindi lo si può e lo si deve aspettare, sarebbe più che altro gradito che mostrasse degli assaggi del suo gioco e che ci mettesse più verve invece di incespicare. Comunque nel finale mostra di poter contare sulla sua dominanza fisica.
Voto = 5,5


COMAN:
Tanta velocità ma sempre pessimo nelle decisioni prese sul come giocare il pallone, deve maturare tanto sotto questo aspetto.
Voto = 5,5


ROBBEN:
Il solito encomiabile impegno che non manca mai, però purtroppo non incide come potrebbe.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Spreca un mare di occasioni, è vero che segna tanto ma si mangia altrettanto e il suo lavoro sulla fascia, apprezzabile quando la squadra gira, diventa frustrante nei momenti in cui la squadra non sfonda e quelle poche volte che lo fa lui non è in area di rigore.
Voto = 5


RIBERY:
Probabilmente entra troppo tardi per cambiare le sorti del match ma è la fase in cui poteva fare ancora la differenza con la stanchezza dei difensori avversari, ci prova ma oggi proprio non è giornata.
Voto = 5,5


BERNAT:
Pessimo sulla fascia non ne azzecca una che sia una e manco ci va vicino, sappiamo bene delle sue lacune difensive ma se non si fa valere neppure in avanti dove dovrebbe far meglio…inutile che si lamenti della sua posizione ai margini della rosa se poi fornisce queste prestazioni.
Voto = 4,5


ANCELOTTI:
Non capisco la scelta della rotazione perché oggi la partita andava vinta, comunque la squadra nel secondo tempo attacca bene ma la palla proprio non voleva entrare. Speriamo riesca subito ad invertire la rotta in vista della doppia sfida più importante della stagione.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Hoffenheim - BAYERN = 1 - 0

Post n°9074 pubblicato il 04 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

27° Giornata - Bundesliga 2016/17


Hoffenheim - BAYERN = 1 - 0


ULREICH
 
RAFINHA
ALABA (dal 75° BERNAT)
MARTINEZ
HUMMELS

XABI ALONSO
VIDAL
RENATO SANCHES (dal 72° RIBERY)

COMAN
ROBBEN

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

LEWANDOWSKI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

In attesa del REAL è arrivata l'ora di tirare i remi in barca ! ... Aspettando: Hoffenheim - BAYERN !

Post n°9073 pubblicato il 04 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non basta lo scontro fra la TERZA e la PRIMA perchè SKY concedesse la Diretta del Match questa sera, forse perchè anche loro sanno benissimo che il discorso Scudetto in GERMANIA è già ormai non chiuso ma strachiuso ed allora sarebbe meglio pensare al REAL.

In questi casi non so mai se è meglio far riposare i Big oppure tenerli caldi e concentrati e farli giocare sempre ugualmente (come fece HEYNCKES ai tempi del Triplete) ma pare che ANCELOTTI continuerà saggiamente con il suo TurnOver.

MULLER fermo per un problema al ginocchio e probabili minuti nella ripresa per: COMAN, BERNAT e RENATO SANCHES.

Io però a questo punto LEWANDOWSKI lo farei rifiatare.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:

ULREICH fra i pali - LAHM, ALABA, MARTINEZ & BOATENG in difesa - XABI ALONSO & KIMMICH davanti alla difesa - VIDAL, RIBERY & ROBBEN sulla Trequarti - LEWANDOWSKI all'attacco!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 21:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!

Forza BAYERN!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Deliri di Mercato fra NAGELSMANN e DOUGLAS COSTA ...

Post n°9072 pubblicato il 04 Aprile 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

In questi giorni si rincorrono due curiose notizie sui Media Tedeschi, una vorrebbe NAGELSMANN più volte incontrato da HOENESS e RUMMENIGGE e scelto da ULI come successore di ANCELOTTI alla sua scadenza di contratto nel 2019 ... situazione curiosa perchè porrebbe già un veto a prescindere a qualsiasi rinnovo del contratto del Trainer Italiano che al momento è ancora in corsa addirittura in CHAMPIONS.

O CARLO ha già reso noto che non intende restare oltre a MONACO, oppure fra lui e la Dirigenza esistono dei problemi ... mah.

La seconda voce, quella più delirante è quella che vorrebbe DOUGLAS COSTA in partenza dal BAYERN in estate ... il giocatore è apprezzato dalla Società ed ha ancora ben TRE ANNI di contratto da onorare ... però da tempo si dice che voglia andarse ed ULI ha risposto che di aumento del contratto in essere NON SE NE PARLA assolutamente.

Ma ciò che diventa divertente adesso è la valutazione data dai Media ... DOUGLAS COSTA è nell'età migliore di un calciatore, a MONACO è passato dall'essere uno dei tanti BRASILIANI sparsi per L'EUROPA alla maglia titolare con la NAZIONALE VerdeOro, eppure per i MEDIA che indicano la JUVENTUS come la sua pretendente principale il suo valore non supererebbe i 35 Milioni di Euro ... ovvero la stessa identica cifra che il BAYERN lo pagò all'epoca.

Io spero assolutamente che resti in BAVIERA ma se dovesse partire viste le valutazioni folli di giocatori che non hanno ancora dimostrato nulla a nessun livello o che non hanno mai vinto nulla in carriera e per i quali si sparano 100 Milioni di euro di valutazione come se fossero noccioline, credo che 35 Milioni non siano neanche la metà del reale valore di DOUGLAS COSTA ... anzi stando alle valutazioni date nei mesi scorsi a gente come BELOTTI e KOULIBALY forse DOUGLAS COSTA nel Calcio attuale vale anche oltre 100 Milioni di Euro.

Oppure con la JUVENTUS un accordo si potrebbe trovare ... se ci dessero in cambio DYBALA se ne potrebbe anche parlare ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963