Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAder_raucheresnalapoalexcav88dwaynethebestGoh90vez12ariani79schalkeegceppo4QuartoProvvisorio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/04/2017

 

Con l'aiuto dell'Arbitro il REAL batte il BAYERN per la QUINTA VOLTA consecutiva ! ... Real Madrid - BAYERN = 1 - 2 / 4 - 2 DTS

Post n°9098 pubblicato il 18 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come nelle previsioni il BAYERN non riesce a ribaltare il risultato a MADRID e come capitato al PARIS SAINT GERMAIN a BARCELLONA quando gli SPAGNOLI non ce la fanno con le loro forze interviene IMMEDIATAMENTE L'ARBITRO ad aiutarli.

E così ad un BAYERN che con LEWANDOWSKI su rigore e con l'autorete di RAMOS aveva pareggiato i conti l'omino in Nero vede bene di espellere VIDAL (permettendo però qualsiasi cosa alle MERENGUES ... così come a quelli del BARCELLONA contro il PSG) in modo da aiutare il REAL in vista dei Supplementari, ma anche quando l'inferiorità numerica non basta ad aiutare le MERENGUES ecco DUE BEI gol di RONALDO in Fuorigioco (il primo in maniera clamorosa) ad affossare del tutto il BAYERN.

Ma d'altronde nei piani alti della UEFA si vede che vogliono così e probabilmente qualsiasi cosa fossimo riusciti a fare a MONACO a MADRID avrebbero fatto in modo di ELIMINARCI comunque ... l'esito era già segnato.


QUARTI di FINALE

Ritorno

Real Madrid - BAYERN = 1 - 2 // 4 - 2 Dopo i Tempi Supplementari

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Real Madrid - BAYERN = 1 - 2 // 4 - 2 Dopo i Tempi Supplementari

Post n°9097 pubblicato il 18 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
orff92     der_raucher
prende 6 gol in due partite, ma, dopo i primi eroici 90 minuti, anche oggi non gli si puó rimproverare niente e si mostra sempre attento specie quando nel primo tempo é chiamato in causa da Marcelo e Kroos. Notevole la parata su Asensio nel primo tempo supplementare.
Voto = 6,5
der_raucher
Para tutto quello che può e regala una sicurezza immane a tutto il reparto, soltanto un’incertezza nel primo tempo ma viene comunque salvato da Boateng. Sui goal non può davvero nulla.
Voto = 7
-------------- Media Voto = 6,75


LAHM:
orff92
mediocre nel primo tempo, cresce nella ripresa proiettandosi costantemente in fase offensiva. Colpevole, sul primo gol di Ronaldo, naufraga, come tutta la squadra, in 10 contro 11 nei supplementari. Chiude tristemente una carriera al termine della quale, sono certo, avrá piú rimpianti che trofei.
Voto = 6
der_raucher
Quella di stasera è stata la sua ultima partita in Champions, il capitano lo sa e si da un bel gran daffare e mette su una buonissima prestazione a coronare quella che comunque rimane un’ottima carriera. Ottimo in fase di copertura e duetta bene con Robben come ha sempre fatto in questi anni. Sarà dura sostituirlo.
Voto = 7
-------------- Media Voto = 6,50


ALABA:
orff92
da ormai due anni é la tristissima controfigura di se stesso. In totale involuzione, sbaglia qualsiasi tipo di cross e sparacchia in tribuna quando tenta di tirare, come quando, nel primo tempo, l'Austria dichiara guerra alla Siria e decide di dare il suo contributo e bombardare direttamente Aleppo con una punizione di gittata intercontinentale. Impietoso il confronto con Marcelo che, nonostante l'etá, lo umilia.
Voto = 4
der_raucher
Tanta, tanta corsa, ma poco incisivo e canna sempre e comunque i cross non mettendo in mezzo un solo pallone giocabile. Da un anno a questa parte le sue prestazioni sono in calo, sperando che in estate si inverta questo trend.
Voto = 6
 -------------- Media Voto = 5,00


BOATENG:
orff92
regge bene in difesa per tutto il match, salva prodigiosamente su Ramos nel primo tempo e lotta finché ha benzina. Vistosamente zoppicante negli ultimi 40 minuti, collassa sotto i colpi del Madrid.
Voto = 6
der_raucher
Anche Boateng si sforza e nonostante il dolore fa la sua partita chiudendo bene quando doveva, salvando anche un goal sulla linea.
Voto = 7
-------------- Media Voto = 6,50


HUMMELS:
orff92
per tutta la partita appare impreciso e quasi intimorito. Sbaglia numerosi passaggi ed é da censura il rinvio sui piedi di Benzema nel primo tempo. I supplementari sono un inutile supplizio: non ne ha piú e gli sfuggono tutti. Penoso su Asensio nel 4-2.
Voto = 5
der_raucher
Il suo infortunio richiederebbe 3 settimane di riposo, lui in 1 recupera e si fa 120 minuti al Bernabeu stringendo i denti e aiutando in difesa come poteva. Chiaramente poi non ce la fa più e crolla nel finale ma la partita era già bella che compromessa.
Voto = 7,5
-------------- Media Voto = 6,25


XABI ALONSO:
orff92
tanta solita lentezza e alcuni palloni persi, assieme a inutili arzigogolate giravolte sul pallone, sono ormai il suo marchio di fabbrica. Ciononostante, regge il confronto con il centrocampo blanco
Voto = 6,5
der_raucher
Era la sua ultima partita in Champions, nel suo stadio, contro la sua vecchia squadra, l’ultima occasione di eguagliare Seedorf, sarebbe dovuto essere carico al massimo…ed invece commette errori su errori a ripetizione, molto distratto e anticipa Cristiano solo una volta in 180 minuti.
Voto = 5
-------------- Media Voto = 5,75


VIDAL:
orff92
la differenza tecnica rispetto al duo Kroos-Modric é sensibile. Regge in difesa, ma sbaglia molto (come al 54' su invito di Robben) in avanti. Alonsizzatosi, fa prima un fallo inutile da posizione pericolosa, poi prende in pieno il pallone ed é lí che entra in gioco la mafia UEFA che, nell'occasione, si fa corpo sotto forma di Kassai. Il bastardo magiaro lo manda fuori immeritatamente in mondovisione.
Voto = 6
der_raucher
Inizia la partita malissimo prendendosi un giallo rischiosissimo dopo soli 5 minuti di gioco, ci prova con i suoi soliti inserimenti in attacco, utile quando il Bayern è in avanti in fase di possesso ma rischia sempre tanto quando i Madrileni partono in contropiede…quel fallo non è mai giallo ma Arturo sapeva come lo stava trattando l’arbitro e non sarebbe mai dovuto entrare così in quelle circostanze. Doveva essere il fattore X per le battaglie in mezzo al campo e si dimostra invece l’uomo che ha penalizzato il Bayern.
Voto = 4
-------------- Media Voto = 5,00


THIAGO:
orff92
assolutamente evanescente nel primo tempo, incostante nella ripresa. Fotte un numero incalcolabile di calci d'angolo. Non é un campione e semplicemente non lo sará mai.
Voto = 4
der_raucher
Lo aspettavamo al varco dopo le tante belle prestazioni in Bundesliga e purtroppo al momento clou della stagione è venuto a mancare disputando due gare mediocri, condite da tanti, troppi errori in fase di impostazione, mostrando qualche giocata solo nel finale. Abbastanza ridimensionato dopo questi due scontri.
Voto = 6
-------------- Media Voto = 5,00
 

RIBERY:
orff92
dopo un primo tempo da bollito totale, nella seconda parte si riprende, serpeggia nella difesa madrilena e inventa per quanto puó. Rimane il fatto che non é piú all'altezza di essere titolare in una squadra che si presume ambisca alla Champions.
Voto = 6
der_raucher
Non è più quello di una volta ma i pericoli dalla sua fascia arrivano comunque e crea più di un grattacapo a Carvajal, esce giustamente perché non ne aveva più.
Voto = 6,5
-------------- Media Voto = 6,25
 

ROBBEN:
orff92
uno dei calciatori piú sottovalutati degli ultimi 15 anni, stella polare di questo Bayern. Pericolo costante, si scatena nel secondo tempo. Prima Marcelo salva su di lui, poi si guadagna un rigore e confeziona diversi regali, mentre gli altri latitano. A tratti sembra predicare nel deserto ed é l'unico con benzina nelle gambe nei supplementari.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5
der_raucher
Corre come un matto per 120 minuti riuscendo anche a saltare l’uomo nei supplementari, poi si guadagna il rigore e offre dei bei palloni ma i suoi compagni sono poco decisivi. Fa quel che può.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5
-------------- Media Voto = 7,00


LEWANDOWSKI:
orff92
servito poco e male, realizza il rigore che riaccende le nostre speranze. Forse, se avesse giocato all'andata, staremmo commentando un finale diverso.
Voto = 6,5
der_raucher
Viene marcato tutto il tempo dai centrali del Real che non gli concedono mai spazio, volenteroso nell’andarsi a cercare il pallone sugli esterni come suo solito, poi realizza un gran goal dal dischetto ed è decisivo sull’autogol di Ramos.
Voto = 6,5
-------------- Media Voto = 6,50


DOUGLAS COSTA:
orff92
entra al posto di Ribery e non combina una mazza. Sciagurato, spreca su invito di Robben, non salta mai l'uomo anche se fresco e mostra scarsa tecnica allungandosi spesso il pallone. Orribile il tiro ora in orbita attorno a Marte all'82'.
Voto = 4
der_raucher
Si conclude la parabola discendente di quello che sembrava l’astro nascente del calcio brasiliano, oggi fa il solletico agli esterni del Real con le sue accelerazioni inconcludenti dove perde sempre sistematicamente il pallone. Davvero poco ambizioso.
Voto = 5
-------------- Media Voto = 4,50


MULLER:
orff92
entra, fa casino e propizia l'autogol di Ramos per l' 1-2. Almeno oggi lotta e non sembra uno spastico con il pallone tra i piedi.
Voto = 6
der_raucher
Appena entrato e giocando nella sua posizione ideale, quella affianco a Lewandowski, causa confusione nella difesa del Real che causa un autogol. Poi purtroppo il Polacco esce e Müller da solo in avanti può poco.
Voto = 6
-------------- Media Voto = 6,00


KIMMICH:
orff92
entra al posto di Lewandowski quando il Bayern é ormai morituro, ferito mortalmente da quella putrida cagna di Kassai.
Voto = 6
der_raucher
Entra nel disperato tentativo di ricomporre la squadra e dare ordine dietro ma c’era poco da fare.
Voto = 6
-------------- Media Voto = 6,00


ANCELOTTI:
orff92
nel primo tempo assistiamo ancora una volta a un Bayern senza gioco e preso a sberle dal Real. Nella ripresa la musica non cambia piú di tanto, ma si sveglia Robben e il Madrid si caga in mano. La rosa datagli a disposizione era in tutto e per tutto inferiore a quella madrilena, ma, arbitro a parte, aveva la qualificazione in pugno. Non puó nulla sulla licenza di uccidere data a Casemiro, sulla vergognosa espulsione di Vidal e sul gol in fuorigioco di un metro di Ronaldo. In un calcio sempre piú popolare, ma allo stesso tempo sempre piú finto, in una pagliacciata stile wrestling, sono soddisfatto che lui sia l'allenatore del Bayern.
Voto = 6
der_raucher
Il bilancio sulla carta gli è totalmente sfavorevole vedendo la sua squadra venire eliminata già ai Quarti, cosa che non capitava da 8 anni a questa parte…comunque il suo Bayern aveva rimediato agli errori commessi all’andata e si era rimesso ampiamente in carreggiata prima di venire buttato malamente fuori. Gli avevo contestato la preparazione della partita d’andata ma oggi l’ha preparata come poteva e doveva, in ogni caso farà meglio a farsi sentire ai piani alti della dirigenza in questa estate, chiedendo di intervenire pesantemente sul mercato perché con un solo difensore disponibile e senza punta di riserva non si possono fare i miracoli contro i Campioni d’Europa.
Voto = 6
-------------- Media Voto = 6,00

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Real Madrid - BAYERN = 1 - 2 // 4 - 2 - Dopo i Tempi Supplementari

Post n°9096 pubblicato il 18 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

QUARTI di FINALE

Ritorno


Real Madrid - BAYERN = 1 - 2 // 4 - 2 Dopo i Tempi Supplementari


NEUER

LAHM
ALABA
BOATENG
HUMMELS

XABI ALONSO (dal 75° MULLER)
VIDAL

THIAGO
RIBERY (dal 71° DOUGLAS COSTA)
ROBBEN

LEWANDOWSKI 8dall'88° KIMMICH)


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:
 
(0 - 1) LEWANDOWSKI al 53° su Calcio di Rigore

(1 - 2) AUTORETE di Ramos al 78°


Ammoniti:

HUMMELS
XABI ALONSO
ROBBEN
RIBERY


Espulsi:

VIDAL all'84° per Doppia Ammonizione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963