Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheresnalapodwaynethebestdouglas71Tosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/06/2017

 

HOENESS e RUMMENIGGE provano a giocarsi la vecchia carta de "L'OBIETTIVO MANCATO" ...

Post n°9133 pubblicato il 02 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Chi segue il BAYERN sa benissimo che PUR DI NON SPENDERE i Rabbini KALLE & ULI sono pronti a qualsiasi sacrificio, nel loro infinito repertorio di brutte figure c'è però un vecchio trucco che tirano fuori dal cilindro sgualcito ogni tot di anni.

La truffa sta nell'indicare un CALCIATORE (o come in questa stagione DUE) come gli OBIETTIVI PRIMARI del Mercato, sbandierare ai quattro venti che il CALCIATORE interessa e sarebbe l'uomo giusto ... bisogna solo accordarsi economicamente con CLUB e GIOCATORE.

In realtà poi il BAYERN non contatta nemmeno il Calciatore o la Società o se lo fa è per Offerte Ridicole per le quali i Due Rabbini sanno per certo di ricevere un rifiuto, nel mentre passa il tempo e quando si avvicina il momento della fine del Mercato Estivo ed ovviamente a quel punto il Calciatore indicato è rimasto dove si trovava o si è già accasato altrove ecco apparire mesti i due cialtroni davanti alle telecamere per affermare:

"Purtroppo il calciatore da noi voluto e desiderato ha deciso di non trasferirsi al BAYERN ed in accordo con il nostro Allenatore riteniamo che non abbia alcun senso comprare qualcun altro al suo posto ... al massimo daremo un occhiata al Mercato durante la sosta Invernale"

Con questa tragica recita i Due Buffoni misero fine al caso COENTRAO anni fa ... indicato per mesi e mesi come l'obiettivo primario di Mercato ... una volta arrivati alla fine del Mercato ed ovviamente non essendo riusciti ad acquistare il Portoghese decretarono chiusa la Campagna Acquisti ... tanto non valeva la pena di acquistare un'altro Terzino.

Questa stessa buffonata la stanno preparando per SANCHEZ e VERRATTI ... quando la Campagna acquisti volgerà al termine diranno che non essendosi potuti accordare ed in accordo però con ANCELOTTI il BAYERN andrà avanti con la ROSA che ha a disposizione: perchè RENATO SANCHES sarà il nostro migliore acquisto per questa stagione visto che la scorsa non ha praticamente giocato (stessa vecchia buffonata raccontata per BIDONI e giocatori CRONICAMENTE ROTTI ogni anno) e giocherà al posto di XABI ed a questo punto l'arrivo di VERRATTI non avrebbe alcun senso e che una volta partito DOUGLAS COSTA (perchè anche NON investendo UN EMERITO CAZZO ci tengono eccome che qualche MILIONCINO entri nelle povere casse del povero BAYERN dal Fatturato di 700 Milioni di Euro) potrà giocare nel suo ruolo di esterno adattandosi THOMAS MULLER pure lui reduce da una Stagione Nera sarà anche lui indicato come IL NOSTRO MIGLIORE ACQUISTO PER LA PROSSIMA STAGIONE.

In modo che la miserabile Campagna Acquisti termini con una plusvalenza di 4 Milioni di Euro avendone spesi 26 per RUDY e SULE ed incassandone 30 per DOUGLAS COSTA ... senza contare l'ulteriore enorme risparmio dalla perdita dei poderosi ingaggi di LAHM e XABI ALONSO.

Il tutto a rimpinguare le tasche di chissà chi ... finchè un'altra volta la Polizia suonerà al Campanello del vecchio ULI e forse stavolta anche di KALLE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963