Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/06/2017

 

BAYERN sempre più RIDICOLO e PENOSO ... adesso copia INTER e MILAN per tornare "GRANDE" e tutti ridono!

Post n°9141 pubblicato il 17 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ci sono due momenti chiave nella storia del crollo nel nulla di due Grandi Squadre Storiche non solo del Calcio Italiano ma del Calcio Mondiale come INTER e MILAN.

Dopo aver vinto tutto in Europa e nel Mondo (specialmente i Rossoneri) acquistando MEGA-GIOCATORI unicamente dai TOP TEAM Mondiali accadde qualcosa ... un qualcosa che portò allo stato assolutamente penoso odierno, con L'INTER che in tutta la ROSA ha un solo giocatore Decente (ICARDI) e che non riesce neppure più a qualificarsi per la vergognosa EUROPA LEAGUE ed un MILAN che l'unico giocatore decente in rosa (DONNARUMMA) lo ha appena perso perchè ha deciso (giustamente) di NON rinnovare il contratto ... il MILAN delle SETTE CHAMPIONS è ridotto fra poco a giocarsi le qualificazioni di Europa League in qualche improbabile campetto nelle Isole FAR OER o in LUSSEMBURGO, lo stesso MILAN che sotto l'egida Berlusconiana era diventata la squadra più vincente del Mondo (e che allenato da SACCHI è stata anche la squadra più spettacolare da vedere del passato millennio).

Beh ci sono due momenti chiave dicevo .... uno (non lo dimenticherò mai) quando poco prima del fischio di Inizio di un ORRIDO DERBY il Commentatore di SKY con infinita amarezza disse: "Con HONDA e NAGATOMO, Milan ed Inter hanno in campo gli ultimi DUE CAPITANI della Nazionale GIAPPONESE..." ci un fu un gelo pazzesco in Studio e BERGOMI e BOBAN aggiunsero: "Un tempo Milan ed Inter avevano i Capitani o i giocatori più importanti di: BRASILE, GERMANIA, ARGENTINA, FRANCIA o OLANDA ... sono cambiati i tempi..." e quello era il segno che Inter e Milan erano ormai finite in quel cono d'ombra dove terminano le squadre che ormai non contano (e non vincono...) più un cazzo.

Ma è un altro il momento chiave ancora più importante che segna la fine della Storia sia dell'INTER che del MILAN .... ed è quando iniziarono nella folle idea di voler RICOSTRUIRE a MILANO non il BARCELLONA e non il REAL MADRID e nemmeno il BAYERN (quello forte, non quello di adesso) e neanche il PARIS SAINT GERMAIN o il CHELSEA ... ma quando ROSSONERI e NEROAZZURRI decisero di RICOSTRUIRE A MILANO il Genoa e la Samp due fra le squadre più perdenti ed insignificanti della storia del Calcio Mondiale dal 1900 ad oggi ed io che sono di Genova lo so bene e conosco bene le infinite miserie di questi due CLub ... ad un certo punto a MILANO non sono più venuti i VAN BASTEN, i MATTHAUS, i SAVICEVIC, i BAGGIO, i RONALDO, gli ETO, gli SNEEJIDER ... ad un certo punto a MILANO hanno iniziato ad arrivare come in una malefica pioggia acida i PAZZINI i CASSANO gli ANTONELLI i PALOMBO ed un'altra marea di spazzatura giunta da GENOVA ... con i risultati che adesso sono gli occhi di tutti.

Beh a MONACO dove non sono mai stanchi di farsi ridere dietro dal Mondo intero hanno avuto la bella pensata di COPIARE non il REAL MADRID o il BARCELLONA ma di decidere di copia INTER e MILAN e perciò che senso ha spendere tanto per i vari VERRATTI, GRIEZMANN o SANCHEZ quando con TRE CENTESIMI puoi portare a termine il nuovo FOLLE PROGETTO!!!!

Eh si, perchè KALLE ed ULI hanno deciso di ricostruire pezzo per pezzo L'HOFFENHEIM a MONACO !!!!
Proprio così ... e dopo gli arrivi GELIDI (non un solo Tifoso ha avuto il coraggio di dire una parola sul terribile doppio acquisto) di SULE e RUDY ecco oggi esplodere la notizia che il BAYERN sta trattando anche KRAMARIC !!!!!!

Non è uno scherzo è tutto vero! Il BAYERN pensa seriamente che sia cosa BUONA e GIUSTA per poter puntare dritto e senza esitazioni alla vittoria in CHAMPIONS LEAGUE ricostruire totalmente L'HOFFENHEIM a MONACO di BAVIERA.

D'altronde se INTER e MILAN hanno avuto l'idea geniale di ricostruire GENOA e SAMP a MILANO perchè mai il BAYERN poteva o doveva farsi sfuggire questa favolosa idea????

È giusto così ... i 700 Milioni di Euro di fatturato servono per comprare KRAMARIC, SULE, RUDY, GNABRY e TOLISSO ....

La stessa identica CAMPAGNA acquisti di un SASSUOLO di un LAS PALMAS o di un WATFORD qualsiasi....

Complimenti. Immagino già la gara dei Tifosi ad accaparrarsi le magliette con i nomi di questa banda di sconosciuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963