Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucheresnalapodwaynethebestTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/06/2017

 

BREAKING NEWS : LEWANDOWSKI sta per chiedere UFFICIALMENTE la Cessione al BAYERN !

Post n°9145 pubblicato il 19 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come era ampiamente prevedibile e come avevo scritto l'altro giorno la BOMBA RONALDO ha una deflagrazione tale che le scorie colpiscono anche MONACO e fanno danni gravi, molto gravi.

Robert LEWANDOWSKI voleva già in Inverno firmare assolutamente per il REAL MADRID ma il BAYERN è riuscito a convincerlo con un ricchissimo ritocco dell'ingaggio unito al prolungamento del contratto.

All'epoca LEWANDOWSKI era comunque pronto a fare eventualmente da spalla a RONALDO e fare molta panchina, ma con le notizie che arrivano adesso da MADRID lo scenario cambia completamente.

Perchè partendo RONALDO, Robert LEWANDOWSKI ha l'occasione unica di diventare addirittura il centravanti titolare del REAL MADRID e la punta POLACCA non vuole per nessun motivo farsi sfuggire questa occasione.

Una settimana fa aveva addirittura criticato LA "NON" CAMPAGNA ACQUISTI da parte della Dirigenza BAVARESE e l'assoluta mancanza di rinforzi di livello Mondiale per poter competere con il REAL ... ma dopo la notizia di RONALDO ci ha pensato il procuratore del POLACCO a mettere le cose in chiaro dicendo che LEWANDOWSKI a MONACO è delusissimo sia dai Compagni di squadra che sopratutto da ANCELOTTI rei entrambi di non averlo minimamente aiutato nell'ultima giornata a vincere la Classifica Marcatori.

Quest'ultima ovviamente è una scusa ma a questo punto tutto serve per poter lasciare il BAYERN.

HOENESS e RUMMENIGGE hanno sempre detto che non avrebbero trattenuto nessuno che avrebbe chiesto loro Ufficialmente la cessione e ad ore si attende il comunicato Ufficiale della richiesta di Cessione da parte di LEWANDOWSKI.

Si presume che il REAL MADRID arriverà a pagare molto ben oltre i 100 Milioni di Euro il centravanti POLACCO.

Il BAYERN nel mentre ha già visto il suo sostituto nel NeoNazionale ed Ex-BAYERN Sandro WAGNER che lascerebbe L'HOFFENHEIM per 6 Milioni di Euro.

Se dopo quella di DOUGLAS COSTA (si dice per 50 Milioni di Euro) andasse in porto la cessione di LEWANDOWSKI per una cifra non distante dai 150 Milioni di Euro il BAYERN per la prima volta nella sua storia si troverebbe ad incassare dalle proprie cessione circa 200 Milioni di Euro in una sola sessione, tornando così ad essere come per i 20 anni che passarano dal 1980 al 2000 il SuperMarket delle squadre ricche d'Europa ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Penoso esordio della GERMANIA alla CONFEDERATIONS CUP ! ... GERMANIA - Australia = 3 - 2 !

Post n°9144 pubblicato il 19 Giugno 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nell'inutile e dannosa CONFEDERATIONS CUP penoso esordio della GERMANIA che deve soffrire sino all'ultimo per portare a casa una vittoria di misura sull'improponibile Nazionale AUSTRALIANA.


CONFEDERATIONS CUP

1° Giornata

GERMANIA - Australia = 3 - 2


LENO

KIMMICH
MUSTAFI
RUDIGER

BRANDT (dal 63° SULE)
RUDY
HECTOR
GORETZKA

DRAXLER
WAGNER (dal 57° WERNER)
STINDL (dal 78° CAN)


Allenatore:

LOW


Spettatori:

28.000


Gol:

(1 - 0) STINDL al 5° (Assist di BRANDT)

(2 - 1) DRAXLER al 44° su Calcio di Rigore

(3 -. 1) GORETZKA al 48° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

GORETZKA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I MEDIA SENZA PIETÀ: Il BAYERN vuole comprare RONALDO ... risate in sottofondo ...

Post n°9143 pubblicato il 19 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Continua imperterrito il ruolo di ZIMBELLO D'EUROPA da parte del BAYERN e della sua Pagliaccesca DIRIGENZA.

Circa un Mese fa, verso la fine dell'orrida Bundesliga e quindi vicini all'inizio del Mercato Estivo quando ancora I DUE RABBINI si riempivano la bocca delle loro grandi stronzate ("Faremo SOLO grandissimi acquisti" ... "Stiamo cercando DUE o TRE giocatori di LIVELLO MONDIALE" ... "Non baderemo a spese") i Media TEDESCHI se ne uscirono con un "Il BAYERN potrebbe comprare NEYMAR" la voce era talmente insensata ed irreale che nonostante ami impostare il BLOG sull'insensato e l'irreale ho preferito AUTOCENSURARMI e non pubblicare questa FESSERIA ed anche su TZ a fatica si riusciva a portare a termine l'articolo perchè era talmente impossibile l'ipotesi che sarebbe stata più possibile una notizia del tipo che HOENESS e RUMMENIGGE stanno pensando di ricostruire una copia pari, pari dell'ALLIANZ ARENA sulla LUNA.

La tirchieria e la pidocchieria della Dirigenza del BAYERN è nota a tutto l'ambiente giornalistico del Calcio Mondiale, la gestione del tutto è talmente da morti di fame che nessuno ha avuto il coraggio di riprendere quella stronzate anche perchè tutti sanno benissimo che il BAYERN non investe MAI SERIAMENTE su NESSUNO per NESSUN MOTIVO e tanto meno per gente come NEYMAR.

Adesso dopo la cialtronesca ennesima Campagna Acquisti e le notizie raggelanti sul presunto accordo con KRAMARIC ecco che dopo la sfuriata di RONALDO a MADRID viene pubblicata dai MEDIA la notizia che ANCELOTTI vuole portare RONALDO al BAYERN ed un Ex-Dirigente del REAL dice anche: "Perchè no?".

Domani verrà messa la prima pietra per la costruzione dell'ALLIANZ ARENA sulla LUNA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963