Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71goassmass1esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 01/08/2017

 

I Madornali errori della Dirigenza emergono di prepotenza già ad Agosto! ... BAYERN - Liverpool = 0 - 3 !

Post n°9173 pubblicato il 01 Agosto 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Purtroppo questa volta gli errori colossali della Dirigenza BAVARESE erano talmente evidenti e grossolani da non essere notati solo dalla solita Banda di Cretini che frequentano il Blog ... gli stessi che avrebbero voluto magari che BADSTUBER restasse ancora un anno in Baviera e che tutti fiera nella loro immensa imbecillità erano persino contenti della cessione di DOUGLAS COSTA alla JUVE (in perfetto stile Tafazzi).

Stasera il BAYERN ha raccolto la VERGOGNOSA QUARTA SCONFITTA nelle ultime CINQUE (orrende) partite disputate ... dopo i QUATTRO GOL a ZERO subiti dal MILAN ed i DUE GOL a ZERO subiti dall'INTER ecco che quel cane di ANCELOTTI regala all'ALLIANZ ARENA un BAYERN capace di perdere TRE a ZERO contro il LIVERPOOL.

Il CANE ITALIANO dovrà un giorno rendere conto a tutti del perchè dell'arrivo dell'osceno JAMES RODRIGUEZ, fischiatissimo da tutto L'ALLIANZ ARENA ed autore di una partita vergognosa dove non ha mai corso ed ha toccato solo tre palloni .. per altro poi sbagliando grossolanamente ogni appoggio.

La DIRIGENZA invece dovrà spiegare dentro quale LATRINA sia stato partorito TOLISSO .... e perchè questo ESCREMENTO UMANO sia stato comprato, lui, autore di errori terrificanti è stato sommerso (stragiustamente) dai Fischi dei Tifosi quando finalmente ANCELOTTI lo ha tolto dai coglioni.

Nel primo tempo, BAYERN totalmente ORRENDO ma spiccano per insulsaggine le presenze di TOLISSO che grazie ad un suo errore dilettantesco fa nascere il GOL del vantaggio del LIVERPOOL, quella dell'impresentabile JAMES RODRIGUEZ che tocca solo due palloni in 45 minuti e sbaglia pure .... e quella del sempre più incommentabile RENATO SANCHES, ormai BIDONE Calcistico di proporzioni IPER-GALATTICHE destinato a diventare il più grande FLOP dell'intera storia della BUNDESLIGA.

Terribile come sempre anche RAFINHA sulla fascia e sempre inutili sia MULLER che RIBERY in avanti, con le solite giocate che ormai conoscono a memoria anche i muri.

Nei primi 45 minuti il portiere del LIVERPOOL non fa nemmeno mezza parata e questo fa capire l'efficacia dell'orribile BAYERN costruito dal CANE che abbiamo in panchina.

Ci pensa ULREICH con due ottimi interventi ad evitare DUE (altri) GOL fatti dei REDS.

Verso la fine del primo tempo i Tifosi del BAYERN al 50° errore consecutive fischiano pesantemente il mediocrissimo TOLISSO ... davvero un acquisto di MERDA a tutti gli effetti.

Nella ripresa la minestra (a base unicamente di MERDA) non cambia e come sottolineerà senza pietà il commentatore di SKY il BAYERN non sarà capace nei 90 minuti disputati di creare UNA SOLA OCCASIONE DA GOL, il portiere dei REDS non ha fatto neanche mezza parata in tutto il Match.

ULREICH e HUMMELS salvano la disastrata baracca finchè possono, poi ci pensa l'arbitro a graziare il BAYERN annullando con ritardo il gol del 3 - 0 dei REDS ma poi STURRIDGE lanciato in contropiede il TRIS lo cala davvero sotto i pesantissimi fischi dei Tifosi umiliatissimi.

Solo il subentrato VIDAL è sembrato meno BESTIALE degli altri .... ma per il resto l'operazione di distruzione del BAYERN da parte di ANCELOTTI continua a gonfie e vele, la squadra è ai minimi termini, è evidentissimo che TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ hanno addirittura INDEBOLITO un BAYERN già di suo in calo pauroso.

Per il MERDOSISSIMO COLOMBIANO prevedo un ritorno a MADRID già dopo 12 mesi ... e tantissima panchina e tribuna anche in BAVIERA, per il vergognoso TOLISSO invece una situazione tipo quella disperata di RENATO SANCHES di adesso, dove in realtà (e giustamente) nemmeno un cane lo vuole in prestito ... per ANCELOTTI il discorso è diverso ... la squadra è in grado di perdere parecchie partite in BUNDESLIGA e chiudere ultima nel girone di CHAMPIONS qualunque siano i rivali, però una cacciata prima di NATALE non la vedo impossibile ma la vedo dura ... che dal prossimo LUGLIO non sarà più l'allenatore del BAYERN una certezza ... ed anche un sollievo.


AUDI CUP

Semifinale

BAYERN - Liverpool = 0 - 3

ULREICH

RAFINHA
ALABA (dal 79° FRIEDL)
MARTINEZ
HUMMELS

TOLISSO (dal 74° VIDAL)
THIAGO (dal 21° RENATO SANCHES)

JAMES RODRIGUEZ (dal 62° COMAN)
RIBERY
MULLER

LEWANDOWSKI

Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

57.500

Gol:

-

Ammoniti:

RENATO SANCHES
VIDAL

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963