Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 05/08/2017

 

Riparte la Stagione con la Finale di SUPER COPPA fra le squadre MENO ambiziose d'EUROPA ... Borussia Dortmund e BAYERN

Post n°9175 pubblicato il 05 Agosto 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

In uno scenario calcistico che (giustamente) spinge sempre più la GERMANIA ai margini estremi del Calcio che conta, nella noia più estrema si affrontano stasera a DORTMUND il Borussia ed il BAYERN per la Finale della Grottesca SUPER COPPA di GERMANIA.

Da un lato il BAYERN reduce da un PreCampionato di MERDA che più di MERDA non si può, ricco di sconfitte ed umiliazioni ma con la MERDOSISSIMA DIRIGENZA strafelice di aver messo apposto la squadra (secondo loro...) spendendo DUE NOCCIOLE e TRE LUPINI e portando a MONACO robaccia di quarta categoria come SULE e RUDY e gli assolutamente impresentabili TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ.

Il COLOMBIANO oggi (dopo una serie di partite di merda infinite) è stato stroncato anche dal buon HITFELD che lo ha definito niente di più che un "DISCRETO GIOCATORE" anni luce distante dai veri FUORICLASSE ed i veri TOP PLAYER ... in poche parole UNA MEDIOCRE RISERVA.

Fra le altre cose il buon JAMES RODRIGUEZ si è anche subito fatto male e si è fatto male seriamente con un infortunio Muscolare (grazie alla preparazione atletica di Merda di ANCELOTTI ed il suo Team) che lo terrà a lungo lontano dai campi ... poco male .... anche perchè in campo la sua presenza non l'ha mai notata nessuno non essendo mai riuscito neanche per sbaglio nelle tremende amichevoli disputate ad aver effettuato ASSIST e tanto meno GOL.

Ma quando si parla di pezzenti, di straccioni, di squadre di merda senza alcuna ambizione bisogna togliersi il cappello davanti a "SUA BASSEZZA" il BORUSSIA DORTMUND .... nessuno fa più pena dei GIALLONERI in EUROPA da decenni a questa parte.

WATZKE è disperato perchè voleva fare cassa alla grande con le cessioni di AUBAMEYANG e DEMBELE (non contento dei soldi già incassati da GINTER e BENDER) ma per ora nessuno ha fatto delle offerte per averli ... ovviamente sul campo degli investimenti si è speso poco o niente come sempre, tanto in CHAMPIONS si farà la solita comparsata di merda per qualche turno per poi essere (giustamente) spazzati via in favore di squadre ben più serie e meglio costruite.

Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


ULREICH fra i pali - KIMMICH, RAFINHA, MARTINEZ & HUMMELS in difesa - VIDAL & TOLISSO davanti alla difesa - COMAN, RIBERY & MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:15 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963