Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1Tosajdouglas71esnalapoalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Domani alle ore 22:00 Di...Il Tabellino di: GERMANI... »

GERMANIA chiamata all'impresa delle imprese ELIMINARE I FAVORITI DI SEMPRE in casa loro ! ... Aspettando: GERMANIA - Brasile !

Post n°7553 pubblicato il 07 Luglio 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non sono sicuro ma mi pare che quando GERMANIA e BRASILE si incontrarono nell'orrida FINALE dell'orrido MONDIALE del 2002 fosse la prima volta in assoluto che le due Nazionali si incontravano in un Match valido per un CAMPIONATO DEL MONDO ... ed è incredibile se si pensa che insieme le DUE NAZIONALI fanno ben 8 Titoli Mondiali .... (è un po come se BAYERN e REAL non si fossero mai incontrati in CHAMPIONS in tutta la loro storia).

Adesso a 12 anni di distanza si incontreranno di nuovo in un Match bollente, il BRASILE dato per strafavorito per la vittoria FINALE nel TORNEO ed oltretutto PADRONE di CASA che ha tentato vergognosamente di fare annullare la squalifica a THIAGO SILVA ma non ottenuto ciò ha voluto almeno L'ARBITRO DA LORO PREFERITO ... ed alla fine è stato accontentato.

La Federazione TEDESCA capita la storia ha già iniziato giustamente a lamentarsi anche se è ovvio che vedremo delle porcate in campo da parte dell'arbitro ... si va da chi si aspetta un rigore regalato al BRASILE a chi come me pensa invece ad un CARTELLINO ROSSO inventato dal nulla nella prima mezz'ora di gioco tanto da far stare la GERMANIA in inferiorità numerica.

LOW per questa partita fondamentale per la sua carriera ha deciso di confermare LAHM sulla fascia ed ha deciso di provare ad attaccare sopratutto sulle fasce i CARIOCA con OZIL da una parte (e finalmente sarà la volta che MESUT giochi un grande Match!?) ed a sorpresa il redivivo PODOLSKI sull'altra corsia ... in avanti KLOSE torna in panca per lasciare MULLER a scorrazzare dove vuole.

L'impresa è di quelle da BOLLINO ROSSO FUOCO ... LO STADIO sarà un INFERNO e l'arbitro sarà NON poco di parte ed in più il BRASILE giocherà con un il coltello fra i denti ... a livello di CLUB sono le partite nelle quali al BAYERN riescono le imprese più incredibili e visto che LOW ha passato tutta la sua carriera a copiare il BAYERN speriamo abbia capito come fanno i BAVARESI ogni qualvolta (o quasi...) si trovano ad affrontare match così delicati e per giunta in trasferta a tornare sempre poi a MONACO con lo SCALPO dell'avversrio ....


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - LAHM & HOWEDES sulle fasce - BOATENG & HUMMELS al centro - KEDHIRA & SCHWEINSTEIGER davanti alla Difesa - PODOLSKI, KROOS & OZIL trequartisti - MULLER unica punta !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 23:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza GERMANIA !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963