Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucherdouglas71esnalapodwaynethebestariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Barcellon...SONDAGGIONE:L'avventura... »

Finisce Miseramente contro il BARCELLONA la TERZA GRANDE ""ERA" del BAYERN ... Barcellona - BAYERN = 3 - 0 !

Post n°8064 pubblicato il 06 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ormai lo scrivevo da Mesi, il BAYERN non stava iniziando NESSUN CICLO, il BAYERN era bensì alla fine del suo TERZO GRANDE CICLO (il primo negli anni 70, il secondo fra la fine degli anni 90 e l'inizio del nuovo millenio ... e l'ultimo quello iniziato con l'arrivo di VAN GAAL e terminato con la sconfitta di stasera).

Era ovvio e banale e sotto gli occhi di tutti, ma come al solito pochi lo avevano capito ....

I QUATTRO GIOCATORI CARDINE: LAHM, SCHWEINSTEIGER, RIBERY e ROBBEN tutti vecchi, consunti e appagati ed a sostituire KROOS era follemente arrivato un giocatore di 10 anni più vecchio ed ormai completamente appagato come XABI ALONSO ... aldilà delle assenze stasera si è avuta una prova umiliante di quanto il BARCELLONA fosse nettamente più forte di noi in ogni reparto ... non c'è mai stata la sensazione neanche per pochi secondi che potessimo farcela ... mi ha ricordato i tristissimi BAYERN di MAGATH e KLINSMANN che in Europa una volta preso un gol poi ne prendevamo una grandinata senza colpo ferire.

A tutti gli effetti il BAYERN ha avuto una sola grande occasione in 90 minuti a BARCELLONA esattamente come ne ebbe una sola con KROOS a MADRID un anno fa.

Fa male ammetterlo, ma GUARDIOLA al BAYERN ha fallito totalmente e miseramente  ... preso per consolidare il primato in EUROPA al primo anno è stato spazzato via a MONACO da REAL ... 12 mesi dopo ha peggiorato la situazione venendo spazzato via dal BARCA con addirittura 90 minuti di anticipo.

Cè stata un po di gara contro il REAL nella prima parte dei 180 minuti della sfida ma un anno dopo contro il BARCA siamo già eliminati dopo soli 90 minuti....

Finiscono così tutte le panzane su quanto PEP sia un MAGO o studi gli avversari, alla fine la partita di stasera dimostra che chiunque con MESSI in campo vince quello che vuole (a parte ovviamente gli Allenatori dell'ARGENTINA ... ma li stiamo parlando dei più negati della storia) e tattiche e trovare non servono ad un cazzo ... lontano da BARCELLONA e senza MESSI il Caro GUARDIOLA con il suo INGAGGIO STRATOSFERICO in Europa non vince ASSOLUTAMENTE UN CAZZO .... suonato dal PORTO, battuto dal CITY ed infine polverizzato dal BARCA....

Questo era l'anno della prova dopo lo CHOC della Mega Figura di MERDA contro il REAL e direi che la situazione è ampiamente peggiorata, la ROSA è invecchiata molto, molto male e semplicemente il Ciclo di questo BAYERN è FINITO.

Sarebbe sano che a fine stagione i vari: BADSTUBER, PIZARRO, DANTE, LAHM, SCHWEINSTEIGER e XABI ALONSO togliessero il disturbo   ... c'è bisogno di un ricambio generazionale ed è giusto che anche PEP se ne vada a questo punto, ci vuole qualcuno BRAVISSIMO con i Giovani con il quale ripartire da ZERO.

Anni fa questo meraviglioso ciclo inziò con un Signore OLANDESE che cambiò per sempre il Gioco del BAYERN e della Nazionale TEDESCA ... arrivava dopo il disastro colossale di un pazzo incompetente come KLINSMANN eppure con gente come: CONTENTO, BADSTUBER, TYMOSCHUCK,, OLIC, VAN BUYTEN, DEMICHELIS e BUTT portò il BAYERN in Finale di CHAMPIONS  ... scoprì MULLER dal nulla ed inventò ALABA esterno ... servirebbe uno così e tantissimi soldi sul Mercato ... peccato solo che di allenatori come VAN GAAL ne nascano solo uno ogni 50 anni!

Semifinale di CHAMPIONS LEAGUE 2014/15

Andata

Barcellona - BAYERN = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963