Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucheresnalapodwaynethebestTosajariani79alexcav88Goh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...GUARDIOLA non ci risparm... »

Le Pagelle di: BAYERN - Augsburg = 0 - 1

Post n°8069 pubblicato il 12 Maggio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

A Cura di Nihilism

REINA:
A tu per tu con Bombadilla tra tutte le giocate possibili sceglie la peggiore: lo stende, regala un rigore e si fa espellere. Finisce così la sua irrilevante esperienza al Bayern. Però se gli avversari (anche quelli scarsissimi/zoppi della Bundesliga) continuano ad andare in porta con questa estrema facilità la colpa è solo di chi schiera una difesa sempre assurdamente altissima e traballante.
Voto =  4,5


WEISER:
Puoi essere così brutto solo se hai i piedi di Ribery. Per il suo futuro come essere umano dovrebbe avere più presenze dall'odontoiatra che nella prima squadra del Bayern, nonché iniziare ad usare abbondanti dosi di Topexan. Da epurare.
Voto = 5


BERNAT:
In calo pazzesco. Troppe responsabilità per un novellino. Rimane una pedina interessante per il futuro, anche se l'unica cosa esplosiva in queste ultime partite sono i miei maroni quando perde palloni a ripetizione (cioè per 90 minuti + recupero).
Voto =  5


DANTE:
In qualsiasi contesto sensato sarebbe stato rispedito con grossi calci in culo già da un anno a bere capirinha e fare balli di gruppo su qualche spiaggia di Rio De Janeiro. La vera impresa di Heynckes non è stato il triplete, ma riuscire a vincere la Champions con un disabile grave come lui in campo. Dante, se mai leggerai (saprà leggere?) queste parole: CI HAI ROTTO IL CAZZO. Fatti curare da uno psichiatra. E cambia nome.
Voto =  4


BOATENG:
Prova a tenere in piedi la baracca... ma alla fine si fa bruciare e il Bayern perde. Troppo lento per quello che gli chiede Guardiola, persino contro avversari di questo tristissimo livello.
Voto =  5


SCHWEINSTEIGER:

Voto =


THIAGO:
Siamo sicuri che un giocatore infortunato per più di un anno possa fare tutte queste partite di fila? Oggi impalpabile.
Voto = 5


LAHM:
Esce dopo 13' e non lo rimpiange nessuno, come ogni volta che viene follemente schierato a centrocampo.
Voto = SV


GOETZE:
L'unico encefalogramma non piatto della giornata. Si sbatte un po' più del solito e colpisce un palo, segno che le critiche l'abbiano scosso per davvero. Comunque non basta per trascinare la squadra. IL MIGLIORE IN CAMPO VOTO
Voto =  6,5


MULLER:
Poco incisivo persino lui.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Sbaglia goal a ripetizione come il più insulso scarpone da bassa Bundesliga. Magari se ha la mascella scassata, una commozione cerebrale e il naso all'interno della scatola cranica potrebbe anche accomodarsi in panchina nelle partite che valgono meno di niente.
Voto = 4,5


NEUER:
Basta la sua sola presenza per far sbagliare l'impossibile, rigore compreso, ai già di per sé orrendi attaccanti dell'Augsburg. Incolpevole sul goal decisivo, frutto ancora una volta di una disposizione tattica imbecille che ormai tutti quanti al mondo hanno capito come bucare sistematicamente.
Voto = 6


RAFINHA:
Il nostro asso nella manica quando tutto va male. Riesce anche a farsi ammonire. Deprimente.
Voto = 5


PIZARRO:
FA UN TIRO. In tribuna ovviamente, ma è comunque una notizia,
Voto = 5


GUARDIOLA:
La partita non conta assolutamente niente. Nonostante ciò la squadra fa davvero troppa pena, in QUALSIASI settore: difesa altissima che si fa infilare da cani e porci almeno 3-4 volte a partita, condizione fisica da corso di uncinetto per la terza età, schemi tattici ridicoli ed improduttivi. La sua avventura al Bayern è ormai ad un epilogo che Martedì sera potrebbe rivelarsi catastrofico.
Voto =  1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963