Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71der_raucheralexcav88Tosajgoassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: GERMANI...Finisce la MALEDIZIONE, ... »

Le Pagelle di: GERMANIA - Italia = 1 - 1 // 1 - 1 // 7 - 6 dopo i Calci di Rigore

Post n°8732 pubblicato il 03 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Impeccabile durante il Match nella terrificante Lotteria dei Rigori ne PARA DUE ... e rompe l'incantesimo che durava da sempre mandando a casa L'Italia .... e CAMBIANDO LA STORIA DEL CALCIO TEDESCO.
Dopo stanotte non si potrà più dire che L'ITALIA contro la GERMANIA non perde mai ....
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


KIMMICH:
È solo un ragazzino ed in mezzo a tante giustificate ingenuità azzecca però una marea di giocate ... ma sopratutto ha le palle ed il fegato e la classe di segnare un rigore tirato splendidamente che diversamente ci sarebbe costato l'uscita dal torneo.
Voto = 7


HECTOR:
Corre per quattro, fa L'Assist per la rete di OZIL e calcia il rigore che manda la GERMANIA in paradiso per la prima volta nella sua storia contro l'odiatissima e mai troppo disprezzata ITALIA.
Di più non poteva fare.
Voto = 7,5


HOWEDES:
Fa il suo onesto lavoro senza sbavature e corre per 120 minuti.
Voto = 7


BOATENG:
Primo tempo ottimo così come gran parte della ripresa ... poi la follia assoluta di lanciarsi a braccia tese (ma che cazzo voleva fare questo coglione??? voleva provare a volare ???) durante un angolo ad un quarto d'ora dalla fine con la GERMANIA in vantaggio contro L'ITALIA regalando un calcio di rigore che nemmeno all'Oratorio si vede .... il suo voto se fossimo usciti sarebbe stato ZERO ... ma poi almeno segna il RIGORE che tiene ancora in piedi la GERMANIA ed il voto allora sale.
Ma quel calcio di rigore regalato all'ITALIA è una delle più grandi follie difensive mai viste da un giocatore TEDESCO in una partita così importante.
Voto = 5


HUMMELS:
Fa la sua partita con grande continuità ed anche lui ha il merito di segnarlo il suo rigore decisivo.
Peccato l'ammonizione .... ma in una partita così delicata e per giunta contro L'ITALIA era ovvio che avremo lasciato un paio di uomini sul campo con le ammonizioni .... ma almeno ne è valsa la pena.
Voto = 7


KEDHIRA:
Non stava neanche giocando male .... ma come suo solito (ed era strano che non fosse accaduto prima) si infortuna e lascia il campo dopo solo un quarto d'ora.
Voto = 6


KROOS:
Braccato ovunque dagli ITALIANI deve lottare come un leone su ogni pallone mostrando un carattere che quando giocava al BAYERN non si era mai visto.
Segna anche il suo delicato rigore.
Il BAYERN deve fare di tutto per riportarlo in GERMANIA.
Voto = 7


OZIL:
Il suo inserimento in occasione del GOL è Geniale e fa capire perchè per LOW è inamovibile ... dagli 11 metri purtroppo prende il PALO su un rigore NON maltirato ma comunque sfortunato e che comunque avrebbe potuto costarci carissimo.
È solo il Penalty fallito ad abbassargli il voto per il resto aveva giocato molto bene.
Voto = 7


MULLER:
Si impegna da morire e va due volte vicino al gol anche se in occasione della prima chance la conclusione è vomitevole ... ma l'errore dagli 11 Metri stavolta è imperdonabile perchè il rigore è l'esatta chiavica di quello che ci ha eliminato contro L'ATLETICO MADRID, debole e centrale .... la prima volta lo si può perdonare, ma la seconda no ... adesso ha rotto i coglioni.
Direi che sia nel BAYERN che in NAZIONALE è bene che di RIGORI non ne calci più tanto meno in occasioni così importanti.
Voto = 5


GOMEZ:
A modo suo stava giocando pure bene dando grande profondità al gioco TEDESCO ... profondità poi completamente persa con la sua uscita.
Ed è grandioso tecnicamente il suo passaggio per HECTOR che lo manda a servire OZIL per la rete del Vantaggio ... se poi avesse segnato di TACCO a BUFFON sarebbe CROLLATO lo Stadio ....  e gli avrei dato 10.
Ma comunque è stato assolutamente fondamentale e bravo oltre ogni previsione.
Voto = 7,5


SCHWEINSTEIGER:
Non solo il peggiore in campo della GERMANIA ma il peggiore in campo in assoluto dei 22 e passa in campo ... e forse il peggior giocatore visto in tutto L'EUROPEO (meriterebbe AD HONOREM di entrare nella NAZIONALE INGLESE!!!) viene un brivido quando lo si vede entrare al posto di KEDHIRA la sua presenza sarà completamente impalpabile per tutto il MATCH ... ma non solo ... ha sui piedi il RIGORE che manderebbe la GERMANIA in SEMIFINALE e lo calcia altissimo DA CANI ... dimostrandosi il rigorista PENOSO che già conoscevamo dai tempi della maledetta Finale con il CHELSEA.
Sarebbe BELLO non vederlo mai più in campo, ne in panchina e ne in Tribuna ... sarebbe bello se d'ora in poi TUTTE le partite se le godesse da Casa in TV.
Io preferisco ricordarlo da vivo....
Voto = 3


DRAXLER:
Nessun impatto sul Match ... ma il Rigore lo tira divinamente ed è questo ciò che conta!
Voto = 6,5


LOW:
La TATTICA l'aveva azzeccata (nonostante la terrificante entrata di un vomitevole SCHWEINSTEIGER) ... perchè alla fine con la sua DIFESA a TRE, L'ITALIA il GOL non lo ha segnato mentre la GERMANIA con OZIL il GOL lo aveva segnato eccome e con GOMEZ aveva rischiato anche il RADDOPPIO.... ma poi una volta uscito GOMEZ la GERMANIA si è persa e non è riuscita ne a contenere L'ITALIA (grazie alla puttanata di BOATENG) e con DRAXLER in campo non ha più costruito nulla ... ed alla Fine alla LOTTERIA dei RIGORI grazie a SAN NEUER è arrivata la Qualificazione ... forse contro L'ITALIA dei GIACCHERINI dei PAROLO dei PELLÈ era lecito aspettarsi di più ma alla fine la verità è che LOW è riuscito in quello in cui NESSUN allenatore della NAZIONALE era mai riuscito ... ELIMINARE L'ODIATISSIMA ITALIA ed è questo ciò che conta.
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963