Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestAJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...KROOS chiude ad un ritor... »

Contro una PICCOLA FRANCIA i GRANDI ERRORI della GERMANIA fanno la differenza ! ... GERMANIA - Francia = 0 - 2 !

Post n°8740 pubblicato il 07 Luglio 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nonostante un inizio arrembante dei FRANCESI che avevano subito messo in difficoltà la GERMANIA e nonostante un arbitraggio di RIZZOLI chiaramente indirizzato a portare i BLUES in FINALE (da notare che finchè il risultato è rimasto in bilico NESSUN FALLO è stato fischiato ai TEDESCHI nei pressi dell'area di rigore FRANCESE ... mentre al contrario qualsiasi contrasto di qualsiasi entità veniva immediatamente sanzionato contro la GERMANIA specialmente se il tutto accadeva nei pressi dell'area di rigore ... come nei casi delle due pessime punizioni calciate da PAYET e POGBA) la GERMANIA dopo i primi 10 minuti di sbandamento aveva preso saldamente le redini del Match con una FRANCIA stranamente rintanata nella propria metàcampo in uno Stadio ammutolito e ad un certo punto verso la fine del primo tempo sembrava che da un momento all'altro la GERMANIA sarebbe passata in vantaggio ed invece al 46° minuto di un primo tempo dove non c'era nulla da recuperare SCHWEINSTEIGER (scelleratamente schierato da LOW ma fin li non malissimo...) si lanciava senza alcun senso così come BOATENG contro L'ITALIA a braccia verso il cielo per colpire assurdamente di mano un pallone in area di rigore regalando così ad una FRANCIA in colossale difficoltà un CALCIO DI RIGORE che ha COMPLETAMENTE CAMBIATO LA STORIA DEL MATCH.

E questa sconfitta ce l'hanno sul groppone tutta LOW (che lo ha messo in campo) e SCHWEINSTEIGER che senza alcun senso ha colpito al 46° quella palla di mano ... nel calcio non contano i SE ed i MA però sarebbe davvero curioso sapere come sarebbe andata se il primo tempo si fosse chiuso sullo 0 - 0.

Nella ripresa la GERMANIA non ha più combinato nulla ... MULLER è stato inesistente come in tutto L'EUROPEO e KIMMICH dietro ha fatto un'altra enorme cagata regalando un pallone a POGBA che ha portato al raddoppio ancora di GRIEZMAN ... si capiva che ormai la GERMANIA era bollita da qualche minuto ma con il raddoppio è davvero finito tutto.

Esattamente come GUARDIOLA con il BAYERN anche LOW con la GERMANIA non è stato minimamente in grado di capitalizzare un enorme serbatoio di Giocatori, scelte sbagliate e tattiche sbagliate alla fine non hanno portato a nessuna continuità ... e adesso sono più di 40 anni che i TEDESCHI non riescono MAI con NESSUNA SQUADRA o NAZIONALE a dare continuità ai propri risultati ... non siamo assolutamente riusciti come il BARCELLONA o la SPAGNA o la FRANCIA ancora prima o addirittura il REAL MADRID degli ultimi 3 anni ad aprire alcun ciclo e questo è molto. molto grave ... perchè chi come me segue il calcio da più di 30 anni sa che NON È SEMPRE RINASCIMENTO ma che il Calcio è ciclico e fra un PO ARRIVERA IL MEDIOEVO anche per noi ... come la ridicola ARGENTINA o il ridicolo BRASILE di questi anni o come il MANCHESTER UNITED o il LIVERPOOL scomparsi dai RADAR del Calcio che conta ... e se ci ripenso mi rendo davvero conto che la GERMANIA ed il BAYERN negli ultimi 10 anni hanno davvero vinto IL MINIMO SINDACALE che avrebbero potuto vincere con tutti i GRANDISSIMI giocatori che hanno avuto a disposizione .... con altri ALLENATORI ed altre SCELTE secondo me il BAYERN un'altra CHAMPIONS e la GERMANIA almeno un EUROPEO avrebbero comodamente potuti vincerli.


SemiFINALE

GERMANIA - Francia = 0 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963