Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAvez12esnalapoTosajder_raucherariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Arsenal -...Domani alle ore 15:30 Di... »

In un Calcio sempre più Alieno il BAYERN polverizza L'ARSENAL all'EMIRATES ! ... Arsenal - BAYERN = 1 - 5 !

Post n°9046 pubblicato il 07 Marzo 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Non so se la memoria mi inganna ma L'EMIRATES dell'ARSENAL era forse ancora uno di quei pochissimi Stadi storici o di Squadre storiche che non avevamo ancora violato nella nostra storia ed in maniera violenta ... di sicuro mancano nel mio taccuino due vittorie, una a SAN SIRO sponda MILAN ed una ad ANFIELD contro il LIVERPOOL poi all'incirca abbiamo VINTO e STRAVINTO un po ovunque nella nostra storia.

Ma quello che mi ha colpito di stasera è stata questa atmosfera da CALCIO ormai ALIENO e completamente finito ...

Nello Stadio dell'ARSENAL c'è un silenzio irreale e la squadra in campo gioca con una mollezza insopportabile, il BAYERN per fargli eco cammina ancora più mollemente per il campo e la partita va avanti senza sussulti se si eccettua la rete di WALCOTT su mezza cagata di NEUER ma anche la rete non smuove nulla.

Il Pubblico guarda in silenzio la partita (parecchio noiosa) ed i giocatori dell'ARSENAL offrono il minimo sindacale dell'impegno per partite simili ... il BAYERN si adegua e così assistiamo ad un primo tempo orrendo.

Quanto è cambiato il Calcio? Un tempo per affrontare una partita simile i padroni di casa avrebbero giocato con il sangue agli occhi ma esattamente come lo SCHALKE in Bundesliga sembra che ormai a nessuno importi più nulla e L'ARSENAL come i KNAPPEN giochicchiano malamente.

Nella ripresa il BAYERN mette solo molto leggermente il piedino sull'acceleratore ed arrivano ben CINQUE GOL (LEWANDOWSKI, ROBBEN, DOUGLAS COSTA e Due Volte VIDAL) ... ed arriva il momento più disgustoso del Match: con L'ARSENAL sotto per 5 - 1 davanti ai propri Tifosi nel proprio Stadio ALEXIS SANCHEZ appena sostituito viene sorpreso dalla regia mentre allegramente se la ride a fianco di CECH ... sono tutti contenti perchè così WENGER se ne dovrà andare ... ma non frega nulla per quelli che hanno riempito lo Stadio pagando un biglietto carissimo e frega ancora meno della Tradizione di una squadra storica come L'ARSENAL che subisce dal BAYERN la sconfitta interna più pesante della propria storia nelle COPPE EUROPEE ed il tutto fra le risate di SANCHEZ.

Capitolo WENGER

Piccolo anedoto per i Tifosi più giovani del BAYERN .... BECKENBAUER e RUMMENIGGE hanno sempre apprezzato tantissimo WENGER e lo seguivano sin da quando allenava il MONACO e già ai tempi del principato gli chiesero di venire ad allenare il BAYERN ma lui preferì L'ARSENAL .... ed anche a LONDRA andarono ricercarlo ... lui e VAN GAAL erano visti (giustamente) come gli Allenatori perfetti per la rinascita del BAYERN, due che sapevano farci con i giovanissimi, poi WENGER decise di restare con i GUNNERS e la Dirigenza si buttò a ragione sul rivoluzionario LOUIS.
Onestamente mi è dispiaciuto per lui vedere un suo giocatore (SANCHEZ) ridere e godere di questa umiliazione ... ma questo è il CALCIO degli anni 2000 ...

Capitolo ANCELOTTI

Lo score con il quale passa il Turno è terrificante con 10 Gol fatti e 2 Subiti in 180 Minuti, è un qualcosa che si vedeva ai tempi delle Qualificazioni per la CHAMPIONS che si disputavano ad AGOSTO ma mai in un Match degli OTTAVI e tanto meno contro L'ARSENAL ... il che mette a questo punto il BAYERN nella fastidiosa posizione di una delle due o tre favorite per la vittoria Finale ... sarà fondamentale adesso il sorteggio della prossima settimana per i Quarti di Finale, vedremo se il fato regalerà qualcosa di diverso che non sia REAL, PSG, JUVE o ATLETICO....
E comunque che il tutto dipenda dai problemi dell'ARSENAL o meno devo ammettere stavolta che GUARDIOLA a memoria un OTTAVO così in scioltezza e con la squadra che sembra stare benissimo in salute non ce lo aveva mai fatto vedere, il Buon PEP massacrava letteralmente gli avversari nella fase a Girone ma poi dagli OTTAVI in poi aveva sempre dei problemi e dei cali, ANCELOTTI sta tentando l'impresa difficilissima di invertire questa tendenza ... vedremo se ci riuscirà.


OTTAVI di FINALE

Ritorno

Arsenal - BAYERN = 1 - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963