Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

spielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1Tosajdouglas71AJeX_97_XeJAesnalapoalexcav88Goh90vez12ariani79schalkeegceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...Torna il CAMPIONATO degl... »

La CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN è già VIRTUALMENTE CHIUSA con gli arrivi di SULE & RUDY, ecco LE 10 PROVE ...

Post n°9114 pubblicato il 01 Maggio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Amaramente la Campagna Acquisti del BAYERN si è già chiusa ancora prima di aprirsi.
Ecco le 10 Prove:

-----------------
Prova NUMERO UNO:
-----------------
ULI HOENESS ha dichiarato che gli acquisti di RENATO SANCHES e MATS HUMMELS (per la Miseria di poco più di 35 Milioni di Euro a testa .... cifre che REAL, BARCA e le altre riterrebbero ridicole anche solo per semplici riserve) sono stati gli ultimi GRANDI ACQUISTI (!?!?!?!) della Storia del CLUB, d'ora in poi il BAYERN non spenderà più certe cifre PER NESSUNO (parola di HOENESS). Perciò non superando più i 30 Milioni di Euro di Budget a giocatore la vedo dura l'arrivo di TOP PLAYER a MONACO. ULI ha poi confermato la sua decisione ribadendo che i soldi (pochi) verranno investiti solo su giovani di belle promesse MA NESSUNA STAR AFFERMATA verrà più acquistata dal BAYERN.
Tutte dichiarazioni riportate sia da TZ che dalla BILD e non per sentito dire ma dalla bocca di HOENESS.

-----------------
Prova NUMERO DUE:
-----------------
Pochi giorni dopo le dichiarazioni di HOENESS sono arrivate le conferme da parte di RUMMENIGGE che ha ribadito il concetto unicamente BAVARESE (infatti si vince una CHAMPIONS ogni morte di Papa...) che le CHAMPIONS non si vincono sul MERCATO (infatti con i loro colpi di Mercato BARCA e REAL non vincono niente in EUROPA...) e che è completamente inutile spendere tanti soldi per dei giocatori.
Così chi non aveva capito le parole di HOENESS e sperava di aver frainteso con le dichiarazioni di RUMMENIGGE ha finalmente capito ... che non arriverà nessuno di importante.

-----------------
Prova NUMERO TRE:
-----------------
Visto che si temeva che dopo le dichiarazioni di HOENESS prima e RUMMENIGGE dopo qualcuno non avesse ancora capito il concetto CARLO ANCELOTTI ha dichiarato dopo i due BOSS che il BAYERN non farà nessuna rivoluzione in Estate perchè non c'è bisogno, la Rosa è completa (!?!?!?!) e forte (!?!?!?!) e non c'è assolutamente bisogno di nessun grande investimento per rinforzare una squadra già fortissima (!?!?!?!).

-----------------
Prova NUMERO QUATTRO:
-----------------
Questa è la prova più sottile ... che molti non hanno compreso ma che è molto più chiara e lampante di mille dichiarazioni completamente folli e distaccate dalla realtà di HOENESS, RUMMENIGGE e ANCELOTTI.
Il BAYERN ha già annunciato da mesi che NON SARÀ INGAGGIATO ALCUN DIRETTORE SPORTIVO, non arriverà EBERL e non verrà preso quel posto da LAHM ...  e perchè secondo voi il BAYERN non assumerà alcun DS ?
Per il semplice fatto che A CHE CAZZO TI SERVE UN DS SE NON FARAI ALCUN ACQUISTO NEI PROSSIMI ANNI ?
Non serve a nulla, perchè il BAYERN non comprerà nessuno in Estate e non sta monitorando alcun giovane da nessuna parte ... perciò il DS al BAYERN adesso e per una manciata di anni sarà un ruolo completamente inutile.
Tanto vale non ingaggiarlo neppure e fare come alcune squadre di ECCELLENZA o SERIE D che per risparmiare uno stipendio fanno fare al VicePresidente o al Presidente anche il DS ... d'altronde il BAYERN fatturando solo 600 Milioni di Euro all'anno ha assolutamente bisogno di risparmiare uno Stipendio da DS.

-----------------
Prova NUMERO CINQUE:
-----------------
La Dirigenza (HOENESS e RUMMENIGGE) e la guida Tecnica (ANCELOTTI) hanno semplicemente liquidato la doppia Eliminazione in CHAMPIONS e COPPA di GERMANIA come: CONGIURA DEGLI ARBITRI quella del REAL e PURA SFORTUNA (per i Gol mancati di ROBBEN e LEWANDOWSKI) quella con il DORTMUND.
Nessuna parola è stata spesa per giustificare il fatto che sia a MADRID che contro il DORTMUND sono costati GOL gravissimi le dormite di un LAHM stracotto e strabollito ... e che all'andata contro il REAL ha avuto un peso terrificante l'assenza di LEWANDOWSKI e la mancanza in ROSA di uno suo sostituto.
Quando la ragione dei tuoi FALLIMENTI sono GLI ARBITRI e LA SFORTUNA ovviamente non ha nessun senso comprare un GRANDE TERZINO per sostituire LAHM ed un attaccante affidabile per sostituire LEWANDOWSKI.

-----------------
Prova NUMERO SEI:
-----------------
Il TRIO della FOLLIA (HOENESS, RUMMENIGGE ed ANCELOTTI) ha ribadito a più riprese che:
Il ruolo di LAHM può essere preso sia da KIMMICH che da RUDY, mentre per quello di XABI ALONSO si ha addirittura una affollamento di giocatori sulla linea mediana (MARTINEZ, VIDAL, THIAGO, RENATO SANCHES e persino KIMMICH). Inoltre i vari SEMEDO e VERRATTI indicati come ideali sostituti costano troppo.

-----------------
Prova NUMERO SETTE:
-----------------
Le conferme di RIB & ROB (Vecchissimi e Ultra Logori), il riscatto di COMAN (mai totalmente convincente in DUE ANNI al BAYERN) ed un DOUGLAS COSTA (spento come non mai dopo le scintille fatte vedere con GUARDIOLA) ancora sotto contratto per anni spingono lontanissimo le ipotesi di un acquisto non solo di una grande ALA ma anche solo di un giovane promettentissimo come JULIAN BRANDT.
Non a caso adesso in BAVIERA si parla di un eventuale (ma non certo ... mi raccomando!!!) arrivo di BRANDT a MONACO solo nell'Estate del 2018, quando saranno scaduti i contratti di RIB & ROB .... anche perchè per una Società che fattura solamente 600 Milioni di Euro all'anno sarebbe un peso insostenibile un contratto annuale da 3 Milioni di Euro da dare a BRANDT.
Eppoi onestamente nei momenti chiave della Stagione (MADRID e DORTMUND) il nostro POKER di ALI (RIB & ROB, COMAN e COSTA) ha reso talmente bene e talmente tanto che in prospettiva fra 12 mesi sicuramente RIB & ROB avranno ancora più energia (alla soglia dei 40 anni...) da dare in campo nella fasi calde della stagione.

-----------------
Prova NUMERO OTTO:
-----------------
I Grandi colpi di Mercato o presunti tali (GOETZE e HUMMELS) sono stati sempre annunciati dal BAYERN a stagione in corso, o per ripianare una delusione o per destabilizzare un avversario (GOETZE annunciato prima della Finale di CHAMPIONS).
Dopo l'amarissima DOPPIA DELUSIONE (REAL / DORTMUND) non è stato annunciato alcun acquisto per il semplice fatto che IL BAYERN NON HA PIANIFICATO ALCUN GRANDE ACQUISTO PER LA PROSSIMA STAGIONE.

-----------------
Prova NUMERO NOVE:
-----------------
Tanto per capire quanto povero e miserabile sia l'orizzonte di Mercato del BAYERN e quanto bassissime siano le ambizioni future della Società, dopo che tutti (tranne HOENESS, RUMMENIGGE ed ANCELOTTI) hanno sottolineato quanto fosse macroscopicamente evidente che l'eliminazione contro il REAL nascesse da una folle pianificazione della Stagione che non prevedeva alcun sostituto in rosa per LEWANDOWSKI la Dirigenza ha indicato in SANDRO WAGNER dell'HOFFENHEIM un possibile sostituto ... ma c'era da discutere sulla valutazione di 6,5 Milioni di Euro del giocatore.
E ricordiamo sempre che il BAYERN fattura oltre 600 Milioni di Euro all'anno ....

-----------------
Prova NUMERO DIECI:
-----------------
La resa totale ed incondizionata sul Mercato.
Come diceva CONTE quando affermava che non puoi andare con 10 euro in tasca al ristorante dove si mangia con 50 euro a testa.
VERRATTI era stato indicato da tutti come l'erede logico di XABI ALONSO, il giocatore non è stato dichiarato incedibile dal PSG ma ANCELOTTI ha subito sentenziato che VERRATTI NON VERRÀ MAI PERCHE COSTA TROPPO la Dirigenza del BAYERN gli ha fatto eco che COSTA TROPPO. Il risultato: VERRATTI ha preso contatti con il BARCELLONA.
GRIEZMANN e JAMES RODRIGUEZ sono stati indicati come due fra i pochi in giro che possano risollevare le sorti di un attacco BAVARESE che in CHAMPIONS ha dato grandi segni di cedimento ... ma la sentenza della Dirigenza del BAYERN è stata la solita: COSTANO TROPPO. Il risultato: sia per GRIEZMANN che per JAMES RODRIGUEZ la prima scelta è diventata il MANCHESTER UNITED.
Il terzino CARVAJAL è seguito dal BAYERN da anni ma il Refrain è lo stesso, per il BAYERN è troppo caro.
Il risultato: resterà al REAL.
Ed allora capiamo che il BAYERN ha a malapena i soldi da investire sul Mercato per andare metaforicamente a mangiare al FAST FOOD altro che al Ristorante di Lusso della CHAMPIONS LEAGUE.
Inizia così l'era BUIA....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963