Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88der_raucherTosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestvez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il BAYERN fallisce anche...HOENESS e RUMMENIGGE pro... »

Ma il BAYERN cosa sta aspettando ... che le altre squadre i Giocatori glieli REGALINO ?

Post n°9132 pubblicato il 27 Maggio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Purtroppo come era prevedibile il BAYERN non ha alcun piano B dopo la scialba stagione che ha visto la squadra di MONACO portare a casa solo l'inutile Scudetto di Cartone davanti ad una banda di sconosciuti.

Nella follia della Dirigenza BAVARESE (che ha deciso di boicottare la Finale di CHAMPIONS ... ma sai quanto gliene fotte a REAL e JUVE che nessun Dirigente del BAYERN sia presente a CARDIFF) c'era in testa che il BAYERN avrebbe vinto la CHAMPIONS (non sappiamo come questa malsana idea abbia balenato nelle menti di HOENESS e RUMMENIGGE visto il gioco assolutamente ORRENDO e non presentabile in CHAMPIONS mostrato per il 95% della stagione) in modo da proseguire per l'ennesima stagione con una Banda veramente molto male assimilata ed ancor peggio allenata di VECCHI e di PARAMETRI ZERO.

HOENESS e RUMMENIGGE credevano che sarebbe bastata la solita campagna acquisti da PROVINCIALE con i 26 Milioni di Euro spesi in Totale per gli arrivi degli insulsi SULE e RUDY due che non spostano neanche di mezzo millimetro il valore della ROSA del BAYERN per chiudere il Bilancio con il solito attivo mostruoso (anche perchè HOENESS prima o poi dovrà pur rientrare dalla mostruosa multa pagata al Fisco TEDESCO ... e la SUA banca è ed è sempre stata il BAYERN stesso).

Infatti come ho già segnalato parecchie settimane fa la NON assunzione di alcun DS significava che il BAYERN non ne aveva bisogno proprio perchè NON stava seguendo alcun giocatore ... stesso dicasi per il fatto che ormai a stagione ampiamente chiusa non è stato annunciato nessun grande acquisto ... e nemmeno piccolo.

Aldilà di ogni limite di vergogna pochi giorni fa si è parlato come terzino di un possibile arrivo di PLATTENHARD dell'HERTHA .... passando così dai 60 Milioni di Euro di SEMEDO del BENFICA ai 600.000 Euro per lo Scarpone di BERLINO giusto per risparmiare un pelino .... ovvero pagare un calciatore CENTO VOLTE MENO.

Altro Teatrino tristissimo è quello con lo SCHALKE per GORETZKA, essendo a fine contratto il BAYERN lo vuole completamente GRATIS senza neanche versare i 15/20 Milioni di Euro che i KNAPPEN richiedono, risultato : GORETZKA arriverà (se arriverà...perchè questa situazione mi ricorda quelle vissute in passato con REUS, SANE e altri) la prossima estate.

Per il resto BERNARDO SILVA che si diceva seguito dal BAYERN si è accasato al CITY, GRIEZMANN è dello UNITED. VERRATTI è indeciso fra il trattare con il PSG o il passare al BARCA, ed il quasi 29 enne ALEXIS SANCHES non sa se restare all'ARSENAL o venire da noi .... anche li il BAYERN sta cercando di abbassare l'offerta al minimo sindacale.

A questo punto mi chiedo ... ma la Dirigenza BAVARESE cosa si aspettava che le altre squadre i Calciatori glieli regalassero ???

Specialmente dopo i Tronfi annunci semestrali di HOENESS e RUMMENIGGE che sparano il passaggio dai 500 ai 600 milioni di Euro di fatturato annui puntando adesso ai 700 ... e poi quando gridi ai quattro venti e su tutti Media QUANTO SEI RICCO, diventa difficile avere i Calciatori gratis dalle altre squadre o a prezzi di saldo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963