Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajAJeX_97_XeJAdouglas71dwaynethebestalexcav88vez12esnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« È Arjen ROBBEN secondo i...LEWANDOWSKI sempre più s... »

RUMMENIGGE ed ANCELOTTI affossano totalmente il BAYERN con l'ultima buffonata: KLOSE ... è tutto tristemente vero!

Post n°9167 pubblicato il 23 Luglio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Continua a gonfie e vele la Campagna di DISTRUZIONE del BAYERN e di ridimensionamento TOTALE delle ambizioni del CLUB.

Dopo la sciagurata e deludentissima (al di sotto di ogni aspettativa) Campagna Acquisti del BAYERN che con la perdita di DOUGLAS COSTA e l'arrivo dell'impalpabile JAMES RODRIGUEZ (non ha combinato un cazzo in nessuna amichevole giocata toccando non più di una manciata di palloni .... e nemmeno bene) e dell'assolutamente ridicolo TOLISSO (dopo le patetiche apparizioni, capiamo perfettamente perchè il PARIS SAINT GERMAIN non lo ha mai cercato nemmeno per vendere le noccioline allo Stadio) ha notevolmente indebolito la ROSA di una squadra già in enorme calo di valore ... fra l'inesorabile invecchiamento di vecchi leoni come ROBBEN e RIBERY e la crisi irreversibile di ExTOP PLAYER come: MULLER, BOATENG ed ALABA e colossali errori di Mercato come RENATO SANCHES, ecco che il malefico DUO ANCELOTTI/ RUMMENIGGE cala l'asso per il colpo del KO.

Dopo tutto ciò che si è visto e letto, aldilà di ogni vergogna umana RUMMENIGGE ha dichiarato che:

"Non compreremo nessun sostituto di ROBERT LEWANDOWSKI ...."

In ITALIA neanche in SERIE C le squadre affrontano il Campionato con UN UNICA punta di RUOLO in tutta la ROSA.

Il BAYERN non ha NESSUNO IN ROSA che possa fare la PUNTA e non ha nemmeno nessuno delle Giovanili che possa ricoprire quel ruolo.

Nessuno comprende la FOLLIA di questa decisione, visto che non si chiedeva al BAYERN di comprare MORATA per stare in panchina .... non si chiedeva di comprare UN FENOMENO ma solo UN ONESTO CENTRAVANTI o di esperienza o di belle speranze che potesse giocare quando il POLACCO non poteva ... ma evidentemente al BAYERN non bastano 700 Milioni di Euro di fatturato .... non ci sono SOLDI e la ROSA deve essere la meno numerosa possibile:

oltre al prestito di GNABRY all'HOFFENHEIM si sta decidendo la cessione di RENATO SANCHES al MILAN ed inoltre si stanno valutando le offerte per VIDAL ... ovviamente tutte partenze che non saranno sostituite da nuovi arrivi.

CARLO ANCELOTTI ha deciso di volere una ROSA "Reale"di non più di 16/17 giocatori (secondo e terzo portiere inclusi) per arrivare ai numeri richiesti dalla CHAMPIONS verranno immessi nelle Liste 7 o 8 nomi fittizi, robaccia da calcio regionale tipo: DORSCH, FRIEDL, EVINA e bassa manovalanza varia.

Ma visto che HOENESS, RUMMENIGGE e ANCELOTTI non hanno pietà dei Tifosi del BAYERN ecco il punto più basso del BAYERN degli ultimi 20 anni .....

Per la tristissima Tournee ASIATICA è stato convocato il 39 enne MIROSLAV KLOSE .... non è una boutade è tutto vero, andate pure a controllare. Il fossile exLAZIO non gioca da un anno ... da quando si era appunto ritirato.
Il BAYERN pensa SERIAMENTE di provarlo e se la MUMMIA sta in piedi di ingaggiarlo con un contratto a GETTONE (d'altronde il BAYERN è così povero...) in modo da avere una riserva di LEWANDOWSKI spendendo non più di 50 o 60 mila EURO.

Un po come se in SPAGNA il REAL MADRID decidesse di reingaggiare il 40 enne RAUL ad un anno e oltre dal ritiro per fare la riserva di CRISTIANO RONALDO.

Ma come ed a chi può essere venuta l'idea di riesumare il cadavere di MIRO KLOSE per provare a fargli fare la riserva di LEWANDOWSKI ?????

Ma dove sono finiti i soldi del BAYERN ????

Neanche il BENEVENTO è ridotto a fare simili porcate di mercato ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963