Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71esnalapoTosajalexcav88schalkeegspielfuhrerder_raucherdwaynethebestgoassmass1AJeX_97_XeJAGoh90vez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Con una Doppietta di MUL...Ennesima figura di MERDA... »

Le trattative di NEYMAR e MBAPPE sbalzano improvvisamente il BAYERN fuori dal tavolo da POKER delle grandi

Post n°9170 pubblicato il 26 Luglio 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Aveva impiegato oltre 10 anni il BAYERN dal 2001 in poi a raggiungere il livello economico delle ricchissime di allora: REAL, BARCELLONA e UNITED alle quali si sono aggiunte nell'ultimo decennio: CHELSEA, PARIS SAINT GERMAIN e MANCHESTER CITY.

Dopo il superamento della barriera dei 100 Milioni di Euro con il passaggio di BALE dal TOTTENHAM al REAL, giudicato folle allora dalla Dirigenza BAVARESE ma che ha portato CHAMPIONS LEAGUE e Soldi a grappoli ai Madrileni, RUMMENIGGE e Co. si erano dovuti adeguare al cambiamento dei tempi, ma solo virtualmente.

Infatti ogni 6 mesi facevano dire, o per bocca del Tesoriere o per bocca del Presidente fittizio del periodo (con HOENESS in gattabuia) o per bocca addirittura del sempre ridicolo RUMMENIGGE la formuletta magica:

"Anche noi abbiamo le risorse (se volessimo) per pagare un solo giocatore 100 Milioni di Euro...."

Ovviamente però come è nel costume dei BAVARESI (CAGONI ARROGANTI nel modo di porsi, RABBINI VERGOGNOSI quando è il momento di spenderli VERAMENTE i soldi), i giocatori da 100 Milioni di Euro NON sono mai arrivati e sarà un caso (ma non lo è...) NON SONO NEPPURE PIÙ ARRIVATE DELLE CHAMPIONS LEAGUE (e nemmeno delle Finali di CHAMPIONS ...).

Questa Estate con il calo vistoso di rendimento della Squadra, con l'addio di LAHM e XABI ALONSO, con l'età che avanza paurosamente di RIBERY e ROBBEN doveva essere L'ANNO DELLA SVOLTA, quello dei grandi investimenti, quello dell'arrivo dei NUOVI GRANDI TOP PLAYER che avrebbero riportato in alto il BAYERN dopo il primo anno di transizione sotto la guida di ANCELOTTI ... colui che dopo secoli è nuovamente riuscito a far andare a casa in CHAMPIONS il BAYERN prima delle Semifinali.

A Maggio si parlò di una cifra da investire non inferiore ai 200/250 Milioni di Euro (praticamente quanto speso dal MILAN Cinese) dovevano arrivare VERRATTI in mezzo al campo ed uno fra GRIEZMANN e ALEXIS SANCHEZ in avanti e poi qualche rincalzo, la cifra era ovviamente altissima da investire ma le casse del BAYERN erano solidissime ed oltretutto unite ad un tesoretto di 190 Milioni di Euro ... ma poi sono partite le solite TARANTELLE le solite figure da MORTI di FAME i soliti trucchetti per abbassare i prezzi ... al punto che NESSUN EMISSARIO del BAYERN è mai andato a MADRID, PARIGI o LONDRA a trattare il giocatore e viceversa ... proprio perchè le offerte del BAYERN sia per il Cartellino che per l'ingaggio erano ANNI LUCE distanti dagli attuali prezzi di Mercato.

Così dopo tante parole a lasciare esterefatti i Tifosi BAVARESI sono arrivati il semisconosciuto TOLISSO e lo scarto da TRIBUNA del REAL, JAMES RODRIGUEZ ... ed il livello del BAYERN non è aumentato di un solo millimetro ed anzi con la partenza scellerata di DOUGLAS COSTA i BAVARESI si sono notevolmente indeboliti sulle fasce.

Il problema è che adesso in pochi mesi il Mondo del Calcio sta subendo una colossale rivoluzione economica, HOENESS e RUMMENIGGE con i loro modi da Contadini arricchiti erano convinti di poter fare forza sulla Storia del BAYERN e fesserie simili per attirare i giocatori, ma il giochetto non è riuscito con nessuno (neppure con i Tedeschi: BRANDT e GORETZKA) nella loro follia la Dirigenza BAVARESE era convinta che i prezzi e gli ingaggi dei giocatori sarebbero calati .... niente di più sbagliato.

Perchè adesso mentre il BAYERN ha perso il Treno per spendere per la prima volta nella sua storia più di 100 Milioni di Euro a giocatore per portare a MONACO due fra: GRIEZMANN, VERRATTI e ALEXIS SANCHEZ al Tavolo da POKER del Calcio Mondiale la Posta è sempre più alta ed i rilanci del BAYERN sono così ridicoli che i BAVARESI non ne fanno più parte ...  le trattative di NEYMAR (220 Milioni di Euro per andare al PSG) o MBAPPE (180 Milioni di Euro per andare al REAL) alzano paurosamente l'asticella degli investimenti sui TOP PLAYER ma anche solo gli oltre 80 Milioni di Euro spesi dal CHELSEA per MORATA fan sembrare assolutamente ancora più ridicola di quanto non sia la Campagna Acquisti del BAYERN di questa Estate.

Ed il BAYERN che si vantava di poter spendere 100 Milioni di Euro a calciatore (non facendolo poi neanche nei sogni) adesso si ritrova spalle al muro con giocatori che costeranno dai 150 ai 200 Milioni di Euro l'uno (se vuoi I CAMPIONI ... non quelli che stanno in Tribuna) e pagherà carissimo il non aver comprato (potendolo) DUE o TRE TOP PLAYER a stagione invece che basarsi su una Rosa sempre più ristretta, cotta e vecchia.

Il tutto accade mentre il BAYERN è in crollo verticale e con l'obbligo di sostituire entro un anno gente come ROBBEN e RIBERY, solo che adesso tutto è salito su un'altro livello ed il BAYERN che in questi anni è stato fermo a guardare gli altri investire (ed alzare Trofei) è uscito definitivamente dall'elite delle squadre più ricche, il BAYERN non fa più parte delle squadre che possono comprare chiunque e sopratutto non fa più parte delle squadre che possono trattenere chiunque, LEWANDOWSKI uno degli ultimissimi TOP PLAYER rimasti in ROSA ha capito benissimo che il Progetto BAYERN non porta più a nulla, lui stesso si è lamentato della scadentissima campagna acquisti ed è perfettamente consapevole che per competere con REAL e BARCA in CHAMPIONS ci vuole ben altro che TOLISSO e JAMES RODRIGUEZ .... lo ha capito la JUVENTUS un anno fa ed infatti ha comprato HIGUAIN per 90 Milioni di Euro, lo ha capito il presidente del PSG ed infatti sta per portare NEYMAR a PARIGI, lo ha capito il REAL che nonostante abbia l'attacco più forte della storia del Calcio sta per prendere MBAPPE e lo ha capito il CHELSEA che ha preso MORATA, lo aveva capito GUARDIOLA che stanco degli investimenti ridicoli del BAYERN ha preferito cambiare aria.

Non lo hanno capito solo HOENESS e RUMMENIGGE, che ancora adesso NON capiscono perchè nessuno fra: VERRATTI, GRIEZMANN e ALEXIS SANCHEZ è voluto venire a MONACO ... e non capiscono perchè LEWANDOWSKI è disposto a tutto pur di andarsene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963