Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71esnalapoTosajariani79alexcav88dwaynethebestGoh90ceppo4schalkeegQuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburgcerberusdgl2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

Il solito triste BRODINO del BAYERN non basta più, il PARIS SAINT GERMAIN è già in fuga ! ... BAYERN - Anderlecht = 3 - 0 !

Post n°9209 pubblicato il 12 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la vergognosa prestazione in Campionato ANCELOTTI lascia giustamente MULLER in panchina per far giocare dall'inizio il suo pupillo JAMES RODRIGUEZ ma stupisce che in panchina resti anche HUMMELS insieme al rientrante BOATENG.

La partita si mette subito bene per il BAYERN con i BELGI che rimangono in inferiorità numerica già dopo solo una decina di minuti grazie all'espulsione di KUMS su fallo sul solito LEWANDOWSKI lanciato da TOLISSO che regala un Penalty ai BAVARESI.

Ed è proprio il POLACCO a segnare su Calcio di Rigore che porta in vantaggio il BAYERN,  poi sino allo scadere del primo tempo non succede più nulla mentre il PARIS SAINT GERMAIN dilaga a GLASGOW grazie alle prodezze dei due MegaAcquisti MBAPPE e NEYMAR.

Nella ripresa ANCELOTTI ripresenta la solita minestra ed al 65° arriva il raddoppio siglato da THIAGO servito da KIMMICH.

Nella parte finale del Match, briciole di minuti per il rientrante BOATENG ed anche per MULLER e COMAN, allo scadere servito da BOATENG è KIMMICH a segnare il TRIS del BAYERN.

Stupisce che una squadra scadente come L'ANDERLECHT nel secondo tempo ed in inferiorità numerica colga pure un palo a dimostrazione di quanto penoso sia ormai lo stato del BAYERN.

Ma già dalla prima giornata si capisce subito che il triste e noiosissimo brodino che propina il BAYERN ormai non basta più, non serve più e non diverte più ... chi nel calcio INVESTE DAVVERO come il PARIS SAINT GERMAIN disintegra il CELTIC in SCOZIA seppellendolo sotto CINQUE GOL e dove non a caso i Due SuperAcquisti a GLASGOW non deludono di certo .... a MONACO nell'immensa NOIA e TRISTEZZA del BRUTTISSIMO BAYERN di ANCELOTTI, ROBBEN e RIBERY arrancano paurosamente anche contro difensori sconosciuti ed il nuovo acquisto JAMES RODRIGUEZ come al solito non riesce a combinare nulla ....

Lo score di JAMES RODRIGUEZ da quando è a MONACO è un qualcosa di agghiacciante ... fra partite Ufficiali e Amichevoli di prestigio (si fa per dire...) non ha mai segnato MEZZO GOL e non ha mai fatto neanche MEZZO ASSIST.

Questo BIDONE (giustamente) seppellito da ZIDANE in TRIBUNA e cacciato appena qualche sfigato (il BAYERN...) si è presentato per prenderlo è la risposta del BAYERN al BARCELLONA, al REAL MADRID ed alla coppia MBAPPE/NEYMAR del PARIS SAINT GERMAIN.


1° Giornata (Gruppo B)

BAYERN - Anderlecht = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963