Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71alexcav88AJeX_97_XeJATosajdwaynethebestesnalapoariani79Goh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: BAYERN ...Un BAYERN Orrendo supera... »

Le Pagelle di: BAYERN - Siviglia = 0 - 0

Post n°9408 pubblicato il 11 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: der_raucher


ULREICH:
Mai davvero impegnato in nessuna parata. La mira degli avanti del Sevilla è davvero poco precisa e allora Sven ha vita facile e non è mai davvero impegnato.
Voto = 6


KIMMICH:
Discreto in fase propositiva ma la sua scarsa esperienza lascia davvero parecchi interrogativi a questi livelli in Champions.
Voto = 6


RAFINHA:
Jupp si affida a lui nonostante la presenza di un terzino sinistro di ruolo in rosa (Bernat, che tanto aveva sbagliato a Sevilla) e allora il Brasiliano decide di non deludere e fornisce un’ottima prestazione che conferma il buon rendimento mostrato ultimamente. Tra l’altro salva anche il Bayern da un buco mostruoso.
Il migliore in campo.
Voto = 7
 

BOATENG:
Tanti, troppi passaggi sbagliati e in difesa è ballerino come al solito.
Voto = 6


HUMMELS:
Le prestazioni fornite da Mats nella retroguardia lasciano sempre molto a desiderare, a tal punto che quando lo vedi spingere in avanti fornendo bei palloni e tentando parecchie conclusioni vicine al bersaglio ti domandi se questi quasi non sia un mero regista arretrato.
Voto = 6


MARTINEZ:
Ci aveva salvato al Sanchez-Pizjuan ma quest’oggi ne combina tante e sarà proprio Rafinha a salvarlo da un buco clamoroso lasciato proprio a centrocampo. Nei minuti finali si fa abbattere da Correa per il rosso.
Voto = 6


JAMES RODRIGUEZ:
Sempre tanti bei palloni giocati e tanta presenza a centrocampo dove è costretto più volte a scalare per la gestione del pallone. E’ lui il più pericoloso.
Voto = 6,5


RIBERY:
Stranamente in crescita e oggi mostra qualche scatto interessanto anche se a tratti sembra davvero non averne più. Chiaro che si stia giocando tutte le carte a sua disposizione per il rinnovo del contratto.
Voto = 6
 

ROBBEN:
Oggi non ne azzecca una e manco ci va vicino. Parliamoci chiaro. Davvero non è più l’Arjen di una volta e sembra meno performante del solito a tal punto che pare regredire di partita in partita. Buona partnership in avanti con Kimmich - i due si trovano a memoria, ma sbaglia tutte le scelte finali. Comunque utile nel finale quando c’è da tenere il pallone.
Voto = 6
 

MULLER:
Un po’ spento e meno vivace rispetto alle ultime uscite.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Davvero inconcludente in avanti - troppo poco cinico ma l’idea è che si tenesse mogio per via del giallo incombente che gli sarebbe costata la squalifica.
Voto = 6


THIAGO:
E’ il suo compleanno e quando entra ci mette un po’ di verve in avanti e prova a creare qualcosa.
Voto = 6


WAGNER:
Utile a fare sportellate e si guadagnerebbe un buon calcio di punizione dal limito non visto dall’arbitro.
Voto = 6


SULE:
Buono nei minuti finali prendendosi falli utili a guadagnare tempo prezioso.
Voto = 6


HEYNCKES:
Manda in campo il suo solito Bayern sulla carta apparentemente offensivo ma che così non si rivela essere in campo, lasciando anzi a più tratti la gestione della manovra al Sevilla che però non ne approfitta e non crea nulla di pericoloso. Certo, oggi si è fatto il minimo indispensabile per andare avanti - ed il Bayern non ha davvero mai rischiato, essendo sempre in pieno controllo della gara, l’idea è che però a questo Bayern siano mancati match di livello fino ad ora e che la squadra non sia pronta a sostenere il ritmo contro avversari di ben altra caratura come quelli rimasti nelle Semifinali di Champions League.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963