I Miei Perche'

Ma Perche'

Creato da maperchedicoio il 22/04/2012

I miei link preferiti

- LO ZOO
 

Area personale

 

blog.libero.it/perchedicoio

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

crazy_21_1945monellaccio19mariomancino.mcassetta2lupusrapidusgentleman51MadameNoirecostanzatorrelli46bomber1000_2016anmicupramarittimafavour_love10acetilfrederaickcarrettibeachpiantoni.alessandro
 
 

 

« FIDANCHATTO II PARTEPAURA D'AMARE »

FIDANCHATTO III PARTE

Post n°11 pubblicato il 30 Aprile 2012 da maperchedicoio
 

Una delle richieste che prima o poi un FIDANCHATTO fara' alla sua FIDANCHATTA e'

il Virtual Sex....

Il tutto nasce nel momento che meno ti aspettavi stavi parlando con lui del tuo cane

e subito dopo ti arriva una frase scritta

" Sai cosa farei ora? "

e tu ti chiedi che farebbe ora? tirerebbe la palla al cane?

la risposta sara'

" Sposterei le tue mutandine"

e te pensi ma questo e' scemo?

io stavo a parla' del cane !........

Lui che sembra scemo....si rende conto che non avete colto e se ne uscira' con una

frase, e' sempre quella cambiano gli uomini ma la frase e' sempre quella

" Tu non sai che effetto mi fai ... non mi e' mai capitato prima! "

tu ti domanderai ...se me vedesse lo so io che effetto gli farei sto col pigiama della

nonna i capelli sfatti , ho la faccia che pare che mi hanno preso a pugni perchè

la sera e' inoltrata e il pc mi fa piangere gli occhi ed il trucco si e'

disfatto, risultato sembro un Panda........

Ma lui continua e ti fara' una domanda anche questa non cambia mai.....

" Dimmi come sei vestita ? "

E tu da brava donna bugiarda diventerai Jessika rabbit pure se assomigli alla

Sora Lella il bello di tutto questo sai qual'e'?! lui ci crederà e ti dira'

" SEI BELLISSIMA ! "

e tu dirai  "ma noooo ma daiii " e intanto ti becchi i

complimenti....

Comunque  a parte questa prefazione il Virtual Sex e' un'esperienza unica e rara,

molto rara perche' farai delle cose che neanche con l'aiuto della gru faresti,

lo farai sul tavolo, sulla lavatrice, sul lampadario,

lui ti ciuccera' l'alluce mentre ti accarezza i capelli,

manco fosse un contorzionista...

E tu scriverai ohhhhhhhhhhhhh

mmmmmmmm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii

in continuazione perche' non saprai che scrivere..

e lui finira' dicendoti

"Sei Fantastica ..."

Detto questo do' un colpo al cuore agli uomini abituati al Virtual

alle donne il Virtual Sex non piace fingono per farvi piacere

mettetevelo in testa.....

evitate quindi di essere monotematici........

------- Fine --------

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

miglior sito

 

In classifica

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

parade

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963