I Miei Perche'

Ma Perche'

Creato da maperchedicoio il 22/04/2012

I miei link preferiti

- LO ZOO
 

Area personale

 

blog.libero.it/perchedicoio

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

crazy_21_1945monellaccio19mariomancino.mcassetta2lupusrapidusgentleman51MadameNoirecostanzatorrelli46bomber1000_2016anmicupramarittimafavour_love10acetilfrederaickcarrettibeachpiantoni.alessandro
 
 

 

« Tu arrivi a fine mese?Cerchi Lavoro? »

Crescere o non Crescere....

Post n°21 pubblicato il 09 Maggio 2012 da maperchedicoio

E se fossimo noi a dover apprendere dai giovani ?

Quest'anno mi sono ritrovata dopo 12 anni a vedere il Grande Fratello,

avevo visto il primo per curiosita', ma quest'anno e' entrato come

concorrente una persona a me molto cara e non ho potuto

farne a meno.

Quindi ho seguito il tutto passo passo, giorno dopo giorno,

su streaming la sera, ho partecipato attivamente su facebook per sostenerlo,

ed ho visto cose che voi umani non potete immaginare,

gente che si insultava, che bestemmiava, che denigrava, che giudicava...

ho pensato queste ragazzine sono pazze.....esaurite.......ma non hanno una vita?!

Finito il tutto e constatato che come pensavo

i raccomandati in tv sono gli unici a vincere....

Decido di andare alla festa finale che si teneva a Milano,

mi sono fatta 10,000 paturnie del tipo

saranno tutte ragazzine, ma dove andiamo, ma che mi metto,

ma no, ma si, ma dai

e sono andata ...

Arrivata d'avanti l'ingresso della discoteca in questione

non credo ai miei occhi,

le fans che gridavano fuori la discoteca avevano un eta' media

50/75

e si insultavano sostenendo i propri beniamini,

alla faccia delle ragazzine

che erano tutte composte timide nei loro abiti sexy....

Hai capito! mi son detta ed io che pensavo

che Amici il Grande Fratello Uomini e Donne

fossero cose da ragazzine

qui' le piu' squinternate sono le adulte.....

Eccole sono loro le amanti del Gossip,

quelle che su facebook trovavano da dire ai ragazzi di

20 anni che erano buttati sul divano

e loro mentre li guardavano dov'erano?!

Forse dobbiamo imparare dai Giovani...Forse siamo noi che abbiamo smesso

di crescere...!

gf12

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

miglior sito

 

In classifica

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

parade

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963