I Miei Perche'

Ma Perche'

Creato da maperchedicoio il 22/04/2012

I miei link preferiti

- LO ZOO
 

Area personale

 

blog.libero.it/perchedicoio

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

crazy_21_1945monellaccio19mariomancino.mcassetta2lupusrapidusgentleman51MadameNoirecostanzatorrelli46bomber1000_2016anmicupramarittimafavour_love10acetilfrederaickcarrettibeachpiantoni.alessandro
 
 

 

« Lui ti tradisce con Lui ?!L'uomo pensa al sesso p... »

Sesso al primo appuntamento?!

Post n°25 pubblicato il 13 Maggio 2012 da maperchedicoio

Che vita difficile.....!

Quando ero giovane e bella ma sopratutto pura...

quando?!

Vabbhe' anni e anni fa ricordo quella santa donna di mia mamma

che mi diceva

" Ti raccomando Tesoro mio, non farti toccare mai dagli uomini "

crescendo la frase cambio' mi diceva

" Fin quando ti toccano Su va bene ma Giu' noooo "

Poi gli anni passano trovi l'uomo che credi di Amare

e finalmente diventi Donna

Fino ad allora ai tuoi appuntamenti te la cavavi...

quando l'uomo allungava la sua manina bastava dirgli

" Sono Vergine "

era come dire ho le pulci si ritraevano

evidentemente nella loro testa pensavano

" Fermo devo stare fermo senno' poi questa pensa che sono il

suo primo uomo, che devo sposarla, che devo innammorarmi "

ai miei tempi cosi' andavano le cose...

Poi quando oramai Vergine non sei piu',

e quello che pensavi fosse l'amore della tua vita svanisce...

conosci altri ragazzi e tenere a bada quelle manine

diventa sempre piu' difficile....

Mi ricordo che da giovane per me era molto importante

non fare l'amore con una persona che conoscevo

da poco, ma nello stesso tempo avevo il terrore di mortificare

la persona in questione...


Io e la mia amica del cuore avevamo conosciuto due amici

niente male, molto simpatici, ma non volevamo cadere

in tentazione, al primo appuntamento ci

presentammo io con gamba fasciata

e lei con braccio fasciato,

logicamente unendo tanto dolore inesistente...

Al secondo appuntamento invece eravamo entrambe

in quel periodo del mese in cui le donne

non si toccano....

Al terzo appuntamento decidemmo di usare la nostra

auto per evitare di dividerci con scuse maschili...

Al quarto appuntamento non ci andammo

perche' se erano caduti in tutto cio'

erano due rincoglioniti e non facevano per noi.. :-p

Bei tempi........ma oramai volati via........

Poi gli anni passano

e per situazioni di vita, matrimonio fallito,

matrimonio evitato,

ti ritrovi a 40 anni

ad uscire con un uomo

come comportarsi al primo appuntamento?

Partendo dal principio che a 40 anni si e' molto piu' maliziosi,

e gli uomini non ci girano molto attorno

ma vanno diretti al sodo...

e li' dove voi vogliate fare le santarelle, vi faranno notare

che se siete li ora e' perche'

gli avete sculettato d'avanti oltre ad avergli lanciato

messaggi erotici con lo sguardo...

Cosa vi inventate?

Ricordatevi che se voi donne ci starete sarete delle poco di buono!

e se gli uomini ci proveranno saranno dei depravati!

Se voi donne non ci starete sarete delle Donne fredde e insicure !

e se gli uomini non ci proveranno saranno dei gay mancati !

e l'amore? e il saper attendere? e il sapersi gustare gli attimi?...

Dura la vita !!!!!

Per evitare intanto io faccio le olimpiadi di astinenza......

attendendo vostri consigli......:-d

appuntamento



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

miglior sito

 

In classifica

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

parade

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963