Creato da leo.fortuna il 17/08/2012
Opinioni in libertà

Area personale

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Anche con la Diplomazia ...Dopo Family Day, la Chie... »

Questo FAMILY DAY: una manifestazione di INTEGRALISMO cattolico.

Post n°449 pubblicato il 31 Gennaio 2016 da leo.fortuna
 

Da Cristiano, Cattolico, componente di una famiglia tradizionale, voglio rappresentare tutto il mio rammarico per l'ultima manifestazione del Family Day perché integralista e violenta.
Integralista perché rappresenta un'autoesaltazione esclusiva ed impeditiva dei diritti degli altri. Di quelli che costituiscono parte considerevole della Comunità nazionale ed ai quali si vuole impedire di amare nella dimensione in cui hanno diritto di esistere.
Da Cattolico, per la prima volta, mi vergogno di quei cattolici che hanno manifestato, in questa circostanza mi pare per la prima volta, non a favore della propria FAMIGLIA, bensì contro la FAMIGLIA di altri.
Insomma i Cattolici si sono schierati spersonalizzandosi.
Nell’era di un Papa super amato per la bontà, la carità, la tolleranza e la disponibilità illimitata, ai Cattolici dotati delle medesime qualità di Francesco, in questa circostanza, tocca storcere il naso e dissentire fermamente perché la Chiesa, attraverso l’apparato dei Vescovi, ha avuto l’innaturale predisposizione di difendere e tutelare solo il “pensiero” di una parte, in spregio alla restante umanità.
Santità, questi, me lo lasci dire, sono brutti sintomi.
Hanno il sapore di integralismo, come quello di coloro che nel mondo distruggono sacralità cristiane e usano violenza ai tanti malcapitati che finiscono addirittura decapitati.
Dopo questo Family Day, da Cristiano e Cattolico sincero avverto l’esigenza di schierarmi completamente con chi rivendica sacrosanti DIRITTI attraverso il ddl in discussione in Parlamento per le UNIONI CIVILI, ritenendo che lo Stato laico debba provvedere con immediatezza, anche contro le ingerenze della Chiesa.
Perché dopo quest’ultima pessima rappresentazione della difesa della Famiglia tradizionale c’è da chiedersi: “Ma chi comanda veramente nella Chiesa?”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963