Creato da latortaimperfetta il 22/08/2011

la torta imperfetta

Acqua farina caffè marmellata Cuociono i cuochi una torta inventata Il riso in bocca, le mani in pasta Briciole zucchero e basta

 

 

« match point. »

take confidence

Post n°51 pubblicato il 08 Gennaio 2014 da latortaimperfetta

Da scriverti e da dirti avrei tantissimo, non lo faccio perchè tento di rispettare la tua privacy e per preservare me. Mi piacerebbe scriverti che mi spiace molto essere stata talvolta ruvida e maleducata, scostante e poco disponibile, mi piacerebbe scriverti che se potessi tornare indietro a quella volta, oramai mancavano pochi giorni se non ore alla tua partenza, mi hai detto: resta qui e sono andata via, mi hai presa per mano  e sono scivolata via. Ho dato per scontato che fosse per sempre e domani, pensavo a domani, avrei potuto essere migliore, avrei potuto rimediare, avrei potuto. Non era per sempre o forse adesso lo è. Mi piacerebbe fartelo sapere: manchi, mancano la tua intelligenza, la tua grinta, la tua dialettica, la tua presenza che occupava ogni spazio una volta entrato.  Ogni tanto, quando passo dall'area tecnica, il cubo rosso, mi sembra di scorgerti e sentire la tua voce mentre al telefono inciti a raggiungere gli obiettivi e dai ancora una volta il meglio di te. Mi piacerebbe raccontarti la volta che ti ho sognato  e che, con la tua calma olimpica e il tuo distacco, rispondevi a me, spronandomi a dovere fargliela da sola, dal momento che non potevi aiutarmi. Il sogno è ancora vivo ai miei occhi. Mi piacerebbe dirti che, quando per sbaglio, fai il mio interno a volte sono contenta di non potere rispondere, rende meno pesante resistere alla fatica del quotidiano.

Sei un grande capo, onore a te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giannino5200passeggero511mariomancino.mSignorina_Golightlyeric.triganceje_est_un_autremarino.pasqualettostufissimoassaipaneghessaarchetypondalu_1latortaimperfettaSky_EagleElemento.Scostantequattrozeroquattro
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 15:14
 
...se 6 lastessaTortaimperfetta di un anno 1/2 fa .,...
Inviato da: ilkappafl
il 01/07/2017 alle 03:01
 
Chirurga ?
Inviato da: andrew_mehrtens
il 30/06/2017 alle 23:29
 
...
Inviato da: archetypon
il 22/06/2017 alle 18:21
 
...sara'ke "gli anni" all'Amore nn fan...
Inviato da: ilkappafl
il 18/06/2017 alle 04:41
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963