Creato da latortaimperfetta il 22/08/2011

la torta imperfetta

Acqua farina caffè marmellata Cuociono i cuochi una torta inventata Il riso in bocca, le mani in pasta Briciole zucchero e basta

 

 

« .. »

.

Post n°195 pubblicato il 12 Ottobre 2016 da latortaimperfetta

Amica mia tanto cara, 


Eccomi qui, ti scrivo così chiacchieriamo un po' di noi.
Il tuo silenzio, comprensibile, mi spaventa un poco, sono certa che ne usciremo anche questa volta.
Certo è che il trascorrere del tempo non aiuta, molto si acuisce e si complica ma torneremo a noi e per noi.
Ti chiedo scusa se nei miei messaggi,  ti racconto di sciocchezze, inezie e di una vita di tutti i giorni, quella mia tutta strampalata e scombinata.
Ti spingo ad una certa qual normalità. Cerco.
Mi manchi molto in questo momento del mio andare per via e, non so dove tu sia, a che punto di via, ti rincontrerò.
Perchè ne sono certa, ti rincontrerò e ci ritroveremo, zoppicando forse un pò di più ma forti un pò di più.
Comprendo non abbia desiderio e voglia di confidarti con me, magari lo farai con qualcun altro, col quale ti senti più vicina o più sensazioni da condividere. Più immediatezza di sentire e di parole.
Capita, fa parte dello scorrere naturale degli eventi.
Toreneremo a confidarci anche noi, seppure io ti parlo sempre col pensiero, non sei mai lontana da me.
Mai un giorno, un ora, un momento nel quale io ti racconti cosa stia accadendo.

Sono pensieri sparsi ma l'intento è di cuore e viene dritto, dritto dal senitmento più sincero.

Ti penso con il bene di sempre che diventa ogni giorno più forte.

Ti aspetterò ad un angolo di via, ad un certo momento, quando vorrai, io sono lì e chi si muove

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giannino5200passeggero511mariomancino.mSignorina_Golightlyeric.triganceje_est_un_autremarino.pasqualettostufissimoassaipaneghessaarchetypondalu_1latortaimperfettaSky_EagleElemento.Scostantequattrozeroquattro
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno...
Inviato da: GothMakeUp
il 08/07/2017 alle 15:14
 
...se 6 lastessaTortaimperfetta di un anno 1/2 fa .,...
Inviato da: ilkappafl
il 01/07/2017 alle 03:01
 
Chirurga ?
Inviato da: andrew_mehrtens
il 30/06/2017 alle 23:29
 
...
Inviato da: archetypon
il 22/06/2017 alle 18:21
 
...sara'ke "gli anni" all'Amore nn fan...
Inviato da: ilkappafl
il 18/06/2017 alle 04:41
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963