Creato da persa_nel_buio il 23/02/2008

Persa Nel Buio

Una notte puo' cambiarti una vita

 

 

« La Mano del Destino....La Terra Rossa.... »

Un Viaggio verso il futuro...

Post n°4 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da persa_nel_buio

Erano passati 15 giorni ed io ero ormai certa

su cio' che avrei fatto,

la mia decisione era presa

avrei lasciato la mia Citta',

quella citta' che mi aveva visto crescere,

e mi aveva donato molto,

ma cio' che mi aveva tolto era molto di piu'

ed io sentivo forte in me il desiderio di andarmene.

Feci delle brevi considerazioni,

su cio' che lasciavo e mi resi conto che

avevo migliaia di conoscenze,

ma nessun legame,

l'unica persona che mi dispiaceva

lasciare era la mia vicina di casa,

venti anni piu' grande di me,

l'ho sempre considerata la sorella maggiore

che non avevo mai avuto,

ed era stata lei che in quei giorni

mi era stata piu' vicina.

Le confidai il desiderio di andarmene,

lei mi appoggio' ,

e mi incoraggio',  ricordandomi

che ovunque sarei andata

lei ci sarebbe sempre stata,

mi fece giurare di chiamarla almeno

una volta al mese,

ci guardammo ed io piansi tra le sue braccia,

le uniche braccia che

sapevano ancora donarmi

Amore.

Sul mio letto tre valigie erano

pronte per essere riempite,

infilai dentro tutto cio' che credevo in quel momento

potesse essermi utile

in una casa chiusa da circa quindici anni.

Ero riuscita a riempire

i sedili posteriori e il baule della mia piccola

opel corsa.

Lasciai le chiavi alla mia vicina,

che si prese l'impegno di occuparsi

della posta e delle varie bollette,

oltre a aereggiare la casa

che avrei lasciato vuota per un bel po'.....

La salutai , e senza voltarmi indietro

scesi di corsa le scale

mi

accomodai in auto

                                         pronta per una nuova vita......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLOG CHE TENDONO UNA MANO.....

Questo e' un BLOG importante
vai a visitarlo
potresti essere di grande aiuto....!

SPECCHIO DELLA VITA
- RICORDI DI BAMBINA
- RIFLESSIONI DA GRANDE
- CERCO I MIEI FRATELLI -
NATI A MILANO UNA IL 1 OTTOBRE 1967
E L'ALTRO IL 2 APRILE 1972

klikka QUI'
 

AREA PERSONALE

 
hit counter
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

meme_977texanoblugualmini0piratugoserviziopartnerwinMITE_ATTACHET_2ner.oneraffaellasvergolarennyjo_2010infostudiocadamuropablomartinez76tania.stucchiZETAMATgfimpianti2008antogi1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963