Creato da persa_nel_buio il 23/02/2008

Persa Nel Buio

Una notte puo' cambiarti una vita

 

 

« .....IO...insieme...a...ME.....L'Appuntamento man... »

Una Luce nel Buio

Post n°14 pubblicato il 03 Aprile 2008 da persa_nel_buio

Chi mai poteva avermi messo una lettera,

sotto la porta? !

Pensai subito a Gianni,

ma la cosa non mi faceva piacere,

aprii la lettera con calma,

e con indifferenza,

pensavo ad una lettera di scuse,

che proprio in quel momento non desideravo leggere.

Lo avevo cancellato,

e non volevo doverlo ricordare......

"Ciao Jenny,

scusa se irrompo in questo modo,

nella tua casa, ma sono passato tre volte

e non avendoti mai trovata,

questo e' l'unico modo che mi rimane per comunicare

con te.

Ti starai chiedendo chi sono,

sono Enrico, noi non ci siamo mai conosciuti,

tuo padre e il mio, erano fratelli,

sono il figlio di tuo zio Giacomo....Ricordi?!?

Abbiamo vissuto in Africa per molti anni,

per questo motivo non ci siamo mai conosciuti,

io sono tornato qui' da un mese ed ho saputo che tu sei qui'.

Vorrei tanto conoscerti

e abbracciarti, ma soprattutto, ritrovare

mia cugina.

Questo e' il mio numero telefonico ..............

chiamami ti prego a presto,

un abbraccio sincero

Enrico"

 

Lo stupore e la felicita', invase ogni muscolo,

del mio corpo, Enrico, mio cugino.

La mia famiglia era molto piccola,

mia madre era figlia unica,

ed i suoi genitori , i miei nonni,

li ricordavo appena, avevano raggiunto il paradiso

quando ero molto piccola.

Mio padre invece aveva un fratello,

piu' grande, che si trasferi' in Africa,

quando aveva circa venti anni,

e li' si fece poi famiglia,

mia zia non la conoscevo,

tantomeno mio cugino.

Mio padre e mio zio,

purtroppo quando morirono i nonni,

ebbero profonde discussioni, il tutto

telefonicamente, per questioni di eredita',

in effetti i nonni lasciarono quel poco che

avevano a mio padre,

che era stato l'unico ad averli accuditi,

e zio Giacomo rivendicava la sua parte,

cosi', anche i rari contatti telefonici,

smisero.

In quel momento a me non interessava nulla,

delle questioni economiche,

avevo un cugino che aveva il mio stesso sangue,

avevo ancora qualche d'uno,

ed io gli volevo gia' bene senza neanche conoscerlo,

ad un tratto mi sentì la donna piu' felice del mondo...........

UNA LUCE NEL BUIO...........................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BLOG CHE TENDONO UNA MANO.....

Questo e' un BLOG importante
vai a visitarlo
potresti essere di grande aiuto....!

SPECCHIO DELLA VITA
- RICORDI DI BAMBINA
- RIFLESSIONI DA GRANDE
- CERCO I MIEI FRATELLI -
NATI A MILANO UNA IL 1 OTTOBRE 1967
E L'ALTRO IL 2 APRILE 1972

klikka QUI'
 

AREA PERSONALE

 
hit counter
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

meme_977texanoblugualmini0piratugoserviziopartnerwinMITE_ATTACHET_2ner.oneraffaellasvergolarennyjo_2010infostudiocadamuropablomartinez76tania.stucchiZETAMATgfimpianti2008antogi1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963