Creato da Speculare il 31/08/2006

PESI LEGGERI

qualcosa in piu', qualcosa in meno

 

 

« Messaggio #322Messaggio #324 »

Post N° 323

Post n°323 pubblicato il 01 Settembre 2007 da Speculare

CLICK

Ad oggi e' passato un anno.

quante cose sono successe,

e mentre accadevano io cambiavo.

E' stato un anno intenso,

ho conosciuto molte persone alcune delle quali

mi sono entrate nel cuore con uno slancio straordinario.

Con altre invece ho litigato,

forse x sempre,

anche se non credo che" il per sempre" abbia un senso.

Con altre ancora, anzi con una a cui tenevo particolarmente

ho fatto pace...

Sono contenta sia successo,

poiche' e' una persona meritevole, una bellissima anima,

un gatto da palcoscenico.

La vita e' una continua scoperta,

un moto di rivoluzione...

sorrido, pensando che quest'ultima

possa essere una bella frase,

da scartare con un bacio perugina!

Ci sono ancora molte cose che voglio fare,

e alcune "cose" che devo lasciare,

per riuscire a vivere,

 per garantirmi quella boccata d'aria

 che mi aiuta ad ossigenare mente e fantasia.

E' giunto il tempo di non rimandare,

ed e' dura dirlo a me che odio decidere.

______________________________

"...nutro rimpianto desiderio sopito,

 carnalità sempre piu' colorita...

Mi specchio e mi vedo ancora bella.

Sta per arrivare la nebbia nella mia pianura..

ne immagino il profumo,

ne sento la consistenza ovattata...

voglio immergermi nel suo abbraccio,

voglio sentirmi sospesa."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  I M P A S T A R  C O L O R E

S O T T R A R R E  C O L O R E

B U T T A __'A ____P A S T A

 

AREA PERSONALE

 

§* _________________*§

 

FACEBOOK

 
 

Free counters

 

ULTIME VISITE AL BLOG

delusomanontroppomariomancino.mkimtypantaleoefrancaelena1111f.carlo2002nox.teknikgiuliocrugliano32damsa82WIDE_REDtinuzza1rinomalsedicimarzo54SARINO54nykole3
 
 

METEO

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963