Contatta l'autore

Nickname: piccolo_pasticcio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: SV
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Creato da: piccolo_pasticcio il 08/05/2008
il mio io

 

 
« CiaoNino Garajo (contadino n... »

"ARTE" parole frasi modi di vivere

Post n°2 pubblicato il 08 Maggio 2008 da piccolo_pasticcio

Vorrei riuscire a racchiudere in questo blog una serie di parole dette ad arte, frasi che possono segnare una persona un destino una qualsiasi metafora che non dice nulla ma che può avere un significato che può lasciare una cicatrice profonda......sarò alla ricerca di arti nascoste di artisti dimenticati artisti emergenti scienziati e tutte le persone che nel passato, nel bene o nel male ci hanno cambiato la vita, userò questo blog come il mio diario dove annotare tutto qullo che vedrò e che sentirò, visto che ho la fortuna di poter girare x il mondo credo possa essere anche un'esperienza divertente, e speriamo di incontrare persone che un giorno saranno ricordate per le loro gesta....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lammaclaudiaVENALZIOfalco58dglelixasereviewsveaxbippyvida72tommy812007piccolo_pasticciowaitandstay
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963