Piccoli Pensieri

...ogni piccolo, insignificante, indimenticabile istante della nostra esistenza è una preziosa perla nell'oceano della nostra vita

 

TANGO

Balla dolce amore
Balla sulle note della mia voce
Balla
ascoltando il respiro del sogno
Balla accarezando i colori
Balla su questo tango
Balla per me

Io ti guardo
Io ti desidero
Io...ancora ti amo

Ammanetto il mio sguardo ai tuoi capelli
alla dolce ansa della tua nuca
al bianco tiepido della tua pelle

Ascolto il rumore strusciato dei tuoi passi
Odoro il tuo profumo passando nella milonga
Raccolgo il suono della tua voce mentre canto
Osservo le tue braccia cingere il tuo compagno
La tua mano stretta nella sua
E la mia musica diventa triste
Le mie parole assumono i colori della notte
Ed io mi abbarbico al ricordo di te mentre canto
Quando le tue dita sfioravano la mia mia schiena
Ed insieme raccontavamo l'amore

Balla dolce amore
Balla sulle note della mia voce
Balla ascoltando il respiro del sogno
Balla accarezzando i colori
Balla su questo tango
Balla per me

Ed il sogno divenne ricordo
Ed i nostri passi si divisero nella musica
E la nostra magia finì...una sera
...sotto la pioggia
Ti guardai mentre andavi via
Mentre l'eco del tuo addio
Riempiva di dolore il buio della notte
E le gocce d'acqua raccogievano
Il sapore salato delle lacrime

Da allora io canto per te

Balla dolce amore
Balla sulle note della mia voce
Balla ascoltando il respiro del sogno
Balla accarezzando i colori
Balla su questo tango
Balla per me

 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 

INFO


Un blog di: uomodellefavole
Data di creazione: 23/03/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2femmina_divinadolcecat4anghelina1964unamamma1trianafiliaiucca.5roberto.nicolosiMavelinedealoverdreamsuomodellefavolelupetto533raggi0dlunaangela236asterix_010
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2020 alle 09:18
 
PROVA A TORNARE ALLA GENTE E ALLA LORO MISERIA!O CREDI CHE...
Inviato da: faaalco
il 19/10/2008 alle 11:21
 
...meraviglia delle meraviglie!!!
Inviato da: viola_intenso
il 29/05/2008 alle 16:17
 
Buongiorno...
Inviato da: briciola76dgl
il 16/05/2008 alle 09:20
 
niente confetti... ok ok......
Inviato da: pulcenelcuore
il 30/04/2008 alle 13:04
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Profile Visitor Map - Click to view visits

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963