Blog
Un blog creato da nonsaise6 il 17/02/2011

Piccolo Regno

...a 1 KM da Bappo (Rovi)!

 
 

IN VENDITA. VILLA INDIPENDENTE. IRRIPETIBILE!

BENVENUTI!

UNA SOLUZIONE INVIDIABILE, UNICA NEL SUO GENERE, MATERIALI DI ALTA QUALITA'. ABITAZIONE DEL 1977, in parte RIMODERNATA nel 2000. PROPRIETA' di 3100 metri RECINTATI (15 mila euro solo la cancellata!), etc, etc. FATE UN INVESTIMENTO SICURO! E NON è CARTONGESSO MA PIETRA! NON una CASETTA popolare A SCHIERA,  MA UNA VILLA! NON UN GIARDINETTO RIDICOLO MA UN PARCO PIANTUMATO, E IL RESTO E' DA SCOPRIRE!

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 

WONDERFUL LIFE

 

INDIPENDENZA, PRESTIGIO, SERENITA'

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

E' UN PICCOLO MONDO, INVALICABILE & PROTETTIVO.

 

 

« Villa Centro XXXX (a 1 k...Piccolo Regno NEWS. »

Un piccolo Regno a un Prezzo Piccolissimo. Masih (PP), (a 1 km da Bappo).

Post n°12 pubblicato il 25 Giugno 2011 da nonsaise6
 

Le albicocche son quasi finite, non passa giorno che non ne prenda una decina dai rami.

La polpa dell'aloe si sta accumulando nelle foglie.

Ramarri in giro purtroppo meno del solito, sarà che ho tagliato troppe volte l'erba perchè la falciatrice automatica è divertente, o sarà che il caldo ormai scalda subito i loro corpi al mattino. Mi stupiscono le zanzare che quest'anno non ci sono...

Ne ho vista una soltanto, che siano gli uccellini? Merli, passeri e qualche rondine? Ma ci devono essere altri uccelli dal cinquettio particolare che non conosco. Il mio parco è frequentato da gazze, picchi...

C'è anche un corvo davvero grosso, ma non paion codesti dediti alla caccia alla zanzara...

Da quando son qui ho scoperto talmente tante cose... Che il granito della mia scala luccica come diamanti nel pieno meriggio. Che piante a decine mi sfamano senza chiedere niente di niente, e il riscaldamento mio se ne frega delle oscillazioni del petrolio perchè posso scaldarmi con pellet, con legna, con ramaglie, e produrre calore per quasi l'intera villa a costo quasi zero.

E nei lavori d'orto ho trovato monete antiche, ma mi voglio contraddire subito, perchè ci sono assurde leggi che ne pretenderebbero magari il diritto, allora dirò che questa terra è semplicemente magica. 

In fondo grazie a Dio sono un mago...

 Ci sono due o tre buoni interessamenti recenti...

Qui è ancora in vendita, ma ormai comincia a diffondersi la notizia, cosa ve lo ripeto a fare... 

Trovate altre note e più in basso, vado a vedere se il Giusquiamo è riuscito a fiorire (ieri era indeciso, e se non mi vede ogni giorno si fa cupo)...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

          parade

 E grazie per il tuo voto!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2spenitenziagitestreet.hassletedoforo3christie_malrytime2014antropoeticoDJ_PonhziLinkitochepizzastiblognonsaise6sinonsedesissgruscjohn_dee
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963