emozioni e pensieri

...........................

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piccolosole76
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: CE
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesco1234567annaraffa1lisah81cobra52.pmirivoinadamaforeverHenryVMillermanu.rossanacamel_silverperfect_nonsensefatastrega2SENZAparole32PapaveriSparsicin_bLEXUS0
 

CUOREVIOLA

 
Molte immagini sono tratte da internet,
ma se il loro uso violasse diritti d'autore,
lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà
alla loro pronta rimozione
 

 

emozioni....

Post n°44 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da piccolosole76
Foto di piccolosole76

Ed eccomi ancora qui...di G. nessuna notizia e mi chiedo : ma xkè gli uomini "a volte" son cosi "cretinotti"? cioè mi parli di pizza...ti prendi il mio numero e poi...poi...nulla, zero...boh...ormai rinuncio a capire il xkè di certe cose ke fanno gli uomini...

A dire il vero è anche tornato...e l'ho visto un pò stupidino cioè nel senso il solito "bastardo" che "azzuppa" un pò di qua e un pò di là...e io, sinceramente, ho già dato...ora basta!!! e quindi ora nn so nemmeno se vorrei andare oltre il semplice rapporto di lavoro ke c'è...

Xò so che voglio vivere...nn voglio + passare i miei weekend nei centri commerciali...BASTAAAAAA....voglio conoscere gente, voglio divertirmi, voglio andare a Napoli...ci sono tanti bei posti qui intorno...uffffffffffffffffffffff

COME DEVO FARE? COME?

Voglio una scossa di vita...voglio emozioni.....

 
 
 

Limbo.....

Post n°43 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da piccolosole76
Foto di piccolosole76

si si mi sento proprio come se fossi in un limbo....cosa è successo? beh, l'altro giorno è tornato G., sempre x lavoro, andava si di fretta ma sembrava nn avesse alcuna intenzione di andare...abbiamo parlato, scherzato come al solito..e poi...e poi mi ha parlato di una pizza e mi ha chiesto il numero di telefonooooooooooo!!!!!!!!!

cioè...vi rendete conto? ora ha il mio numero!!!!

c'è un ma...un ma è che nn riesco a esserne felice, mi fa piacere, mi fa stare serena ma, boh, non saprei come spiegare cosa provo. non so se si farà mai sentire, se questa pizza andremo mai a mangiarla insieme...nn ne ho idea e ho paura...sia che mi chiami sia che non mi chiami....sarò normale????????

 
 
 

GRAZIE

Post n°42 pubblicato il 30 Settembre 2008 da piccolosole76

Grazie Monica...grazie Angela...grazie ma....si, oggi sto meglio ma solo in apparenza..purtroppo non riesco a pensarla diversamente...è un periodo abbastanza buio....il lavoro va male....vita sociale pari a zero..esco con delle amiche ma niente di speciale : caffè al bar, centri commerciali ma io voglio uscire, vedere gente, divertirmi.....amore sottozero.... e cosi divento acida, intollerante, nevrotica.......

passerà....e accetterò con serenità questa condizione ma ora nn ci riesco.......

 
 
 

Tristezza perchè non vai via???

Post n°41 pubblicato il 22 Settembre 2008 da piccolosole76
Foto di piccolosole76

Oggi sono di una tristezza enorme...non mi va di parlare, di ascoltare, di far niente...ho il morale sotto i piedi...sono stanca e annoiata di tutto...è inutile sperare in un qualcosa ke non accadrà mai! Lo so..dicevo ke bisogna essere sorridenti e positivi, sono ancora della stessa idea, ma credo nn bisogna sperare l'impossibile...

E' un dato di fatto: io, una storia d'amore, non l'avrò mai! Ormai è chiaro ke attraggo solo quelli sposati...forse sono una nata x accontentarsi della mezz'oretta di sesso e stop...mi devo rassegnare. Continuo a dire no, no e no per la speranza di avere altro ma ormai ne dubito fortemente. Fino a ieri speravo in un miracolo ma ora...G. di me non se ne potrebbe fregar di meno..lo vedrò, gli sorriderò e il tutto finirà lì. Mentre venerdi sera si è fatto avanti un altro, sposato, che mi diceva di godermela, ke penso troppo ecc ecc...Bastardi! Ieri sera l'amico mio caro che, quando capì definitivamente che il mio sarebbe stato sempre un no è scomparso, si è fatto sentire tramite la mia amica x sapere dov'eravamo...Bastardo! E stamattina il bastardo per eccellenza, quello ke mi ha fatto tanto male in passato mi ha chiesto cosa facevo nel pomeriggio....

VOGLIO PIANGEREEEE. Rinchiudermi da qualche parte e nn uscire +.

 
 
 

Tu chiamale.... se vuoi....emozioni

Post n°40 pubblicato il 16 Settembre 2008 da piccolosole76
Foto di piccolosole76

Stamattina G. è venuto qui in ufficio...e io sembro una della terza elementare tanto mi emoziono!.....praticamente mi ha "tirato" con la mano x salutarmi con i baci sulla guancia ( lo feci io con lui al ritorno dalle vacanze, la seconda no e ora ...) e mi son detta " wow, un buon inizio!"...poi ho fatto un megacapitombolo dalla mia nuovoletta quando mi ha detto ke andava di fretta...( forse xkè gli sono antipatica?....)....infine si è seduto vicino vicino a me...troppo vicino.....e, mentre chiacchieravamo di lavoro, si parlava anke di altro...ovvio, parlo parlo parlo...ci abbiamo anke riso su....e uff...mi piace tanto...mi piace chiacchierare con lui, mi diverto...e poi, si ok vabbè...è chiaro ke mi piace, no? in tutto questo nn si è fermato proprio pochissimo...fortunatamente....e quando è andato via, ancor meglio di quando è arrivato, nn mi ha dato la mano  bensì ha allungato la mano verso la mia spalla e mi ha dato altri 2 baci ( sulla guancia...ovvio...uff).....

A quanto vorrei piacergli!!!! quanto vorrei ke mi chiedesse il numero di telefono...ke mi chiedesse di andare a prendere un caffè....ke ke ke.......

 
 
 

NON PUO' FARMI QUESTO EFFETTOOOOO

Post n°39 pubblicato il 15 Settembre 2008 da piccolosole76

Cioè...ci rendiamo conto? a 32 anni nn può farmi questo effetto stupido! Ho appena tel a G. x ragioni di lavoro...è da venerdi ke dovevo farlo ma...nn ce la facevo...proprio io ke ho la chiacchiera e la battuta pronta...ke idiota ke sono, eh? Cmq gli ho tel...è sempre cosi allegro...mannaccia la miseria ma mi piace troppo....ufff....possibile mai che mi succeda una cosa del genere? noooooooooooooo. nn deve succedermi mai +!

secondo me gli sembro una cretina idiota stupida!!!! :((((((((((

Ah mio Dio..se si accorgesse di me!!!!!!!

 
 
 

Come si fa a circondarsi di persone positive?

Post n°38 pubblicato il 15 Settembre 2008 da piccolosole76

E' appena trascorso un altro weekend senza novità..monotono... Venerdi palestra e poi a casa; sabato sono uscita, dopo molto tempo ke nn nn lo facevamo +, con A e G: G. in questi gg l'ho sempre vista, siamo uscite, ci sentiamo al tel, ci divertiamo, nn ci sono problemi ma A......era pessimista, negativa e cosi è rimasta....ke noiaaaaaaaaa!!!!!

Non voleva andare al bar dove si può incontrare gente, poteva andarsene a casa ma è venuta lo stesso con un'espressione che un condannato al patibolo le avrebbe fatto  un baffo; lì è rimasta immusonita, se parlavi di un tipo carino ke ti stava notando lei era pronta a smontarti con le sue solite frasi " hai qualcosa fuori posto o strano" oppure " si sentiva il tuo sguardo addosso! " VIA VIA VIAAAAA DA MEEEEEEEEE!!!! Non ci permette di distrarci, divertirci....pronta a smontarti, a buttarti giù il mondo...ufffffffff

Io sono riuscita abbastanza a nn pensarci ma G. non tanto...e cmq nn abbiamo potuto scherzare come facciamo solitamente insieme....

Io voglio conoscere gente...devo conoscerne altrimenti dò di matto: un altro anno passato senza novità, senza niente, senza andare a Napoli nn lo voglio passareeeeeeee

Come si fa a circondarsi di persone positive?

 
 
 

UN AMORE.....

Post n°37 pubblicato il 12 Settembre 2008 da piccolosole76

 

Non sto scrivendo da molto tempo...qui a lavoro c'è parecchio da fare e quindi...ma qui a lavoro ho ritrovato anke il tipo ke mi piace parecchio G...uff! Lo vedo raramente ma quelle poche volte vorrei che, poi, non andasse + via: ok si è caruccio parecchio ma è anke simpatico, allegro, coinvolgente, aperto....perchè non gli piaccio????:-( Qui con me si ferma a chiacchierare, scherzare ma poi...poi va via e il tutto finisce lì...Vorrei che mi chiedesse il numero di tel, che mi facesse capire qualcosa ma niente...zero assoluto...

...e a me manca...manca un amore...un tipo ke mi renda viva fino in fondo...ke mi faccia sentire donna...mi mancano le coccole, le carezze....i battiti forti del cuore..quelle emozioni ke solo una storia può darti...

Mi sento di vivere la vita a metà: certo lavoro, vado in palestra, ho delle amiche ma al momento nn facciamo mulla di particolare e mi sono stancata...annoiata..ciò nn toglie che provo a divertirmi, sorrido al mondo ma...ma...manca qualcosa...

G. PERCHE' NON TI ACCORGI DI ME????

Sarai fidanzato? chi lo sa....nn oso farti domande in proposito...avrei troppa paura delle risposte...

"nel caso ti accorgessi di me io sono qui eh........"

 
 
 

IL MIO PENSIERO.....

Post n°36 pubblicato il 05 Settembre 2008 da piccolosole76
Foto di piccolosole76

 

E ADESSO CHE SEI

DOVUNQUE SEI

CHISSA' SE TI ARRIVA IL MIO PENSIERO....

CHISSA' SE NE RIDI

O SE TI FA PIACERE.....

 

 
 
 

è dura tornare a lavoro.....

Post n°35 pubblicato il 03 Settembre 2008 da piccolosole76
Foto di piccolosole76

E' il terzo giorno di lavoro dopo le vacanze e mi sento già male male male.. Non è il pieno di cose da fare...ma è tutto quello che mi circonda qui che mi fa stare male. I titolari ke credono di avere  a che fare con delle pezze da piedi senza anima e senza cervello ( e nn è chiaro ke io come altri ne abbiamo molto ma molto + di loro!!! )...manca organizzazione manca  precisione manca attenzione manca tutto e io, ormai, ci sto davvero davvero male. Lunedi avevo deciso di sorridere..sorridere nonostante tutto...ci ho provato davvero ma oggi sono totalmente caduta....

Uff...ditemi che non marcirò qui dentro...vi pregoooo!!!!!

Cmq scusate...volevo scrivere per salutare e invece......

UN BACIONE A TUTTI!!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: piccolosole76
Data di creazione: 20/06/2008
 

CUORIARG

 

FOTO

 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO

immagine

Cosa ci fai
In mezzo a tutta
Questa gente
Sei tu che vuoi
O in fin dei conti non ti frega niente
Tanti ti cercano
Spiazzati da una luce senza futuro.
Altri si allungano
Vorrebbero tenerti nel loro buio
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
Tieniti su le altre stelle son disposte
Solo che tu a volte credi non ti basti
Forse capitera' che ti si chiuderanno gli occhi ancora
O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora
Ti brucerai
Piccola stella senza cielo.
Ti mostrerai
Ci incanteremo mentre scoppi in volo
Ti scioglierai
Dietro a una scia un soffio, un velo
Ti staccherai
Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai

 
 

CUOREACQUA

 

LUCIANO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963